Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 11:33
È da un pezzo che vince grz alle giocate dei singoli.

Meglio vincere grazie alle giocate dei singoli, che rubare un posto in CL grazie ai fischi degli arbitri.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 11:33
Castan è un [...]. E probabilmente nemmeno lo sa che qui gli è stata espressa solidarietà. Anche se, temo, non sarebbe cambiato nulla.

Perché comunque a De Sanctis non arrivavano quasi tiri in porta e Maicon anche questa stagione il primo mese andava a cento all'ora. Poi su Castan indisponibile, chi se lo aspettava?
Le cose cambiano, ma lo possiamo vincere. Non ci credo ad una Juve che supera i cento punti come l'anno scorso. È da un pezzo che vince grz alle giocate dei singoli.
Ciceruà, io veramente non lo so come ti va di fare lo sparring partner su un forum della Lazio. Però siccome mi ricordi me alle medie ( anno del -9, io unico laziale, 25 romanisti e 5 juventini), quasi mi sei simpatico...quasi...
detto questo, la juve è solida come e forse più dell'anno scorso. La risoluzione con giocate individuali è secondo me dovuta al fatto che in questa fase anche la Juve sta un po' soffrendo il calo tipico di gennaio/febbraio. Ma comunque soluzioni e solidità sono immensamente superiori a quelle della rometta.
Parlando poi di giocate dei singoli, ma ti sei reso conto o no, che senza cervigno e le sue accelerazioni, giocate uno schifo? E' vero, probabilmente anche voi state in una fase di calo fisiologico, ma è evidente che abbiate la coperta corta, suvvia.
Comunque io capisco che tu voglia continuare a credere allo scudetto, alla fine è giusto, io invece credo al secondo posto, ma questo è il mestiere del tifoso. Se però ti levi gli occhiali color peperone, ti rendi conto che la realtà è diversa.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Kappa il 30 Gen 2015, 11:46
Ciceruà, io veramente non lo so come ti va di fare lo sparring partner su un forum della Lazio. Però siccome mi ricordi me alle medie ( anno del -9, io unico laziale, 25 romanisti e 5 juventini), quasi mi sei simpatico...quasi...
detto questo, la juve è solida come e forse più dell'anno scorso. La risoluzione con giocate individuali è secondo me dovuta al fatto che in questa fase anche la Juve sta un po' soffrendo il calo tipico di gennaio/febbraio. Ma comunque soluzioni e solidità sono immensamente superiori a quelle della rometta.
Parlando poi di giocate dei singoli, ma ti sei reso conto o no, che senza cervigno e le sue accelerazioni, giocate uno schifo? E' vero, probabilmente anche voi state in una fase di calo fisiologico, ma è evidente che abbiate la coperta corta, suvvia.
Comunque io capisco che tu voglia continuare a credere allo scudetto, alla fine è giusto, io invece credo al secondo posto, ma questo è il mestiere del tifoso. Se però ti levi gli occhiali color peperone, ti rendi conto che la realtà è diversa.

La realtà è che la Roma si è complicata la vita da sola. Non tanto nelle ultime due che alla fin fine si possono pareggiare, più che altro cn Sassuolo (pure rubacchiato il pareggio tra l'altro) e soprattutto con quelle pippe immonde chiamate Milan. Poi chiaramente l'inaspettata vittoria della Juve a Napoli ha squilibrato la cosa. Su Gervinho hai ragione. Infatti l'ho detto che senza di lui la Roma diventa da Europa league. Poi loro hanno la fortuna di avere quel fenomeno di nome POGBA. Beati loro ma nn è finita per niente. Al limite dopo Roma-Juve.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ultimi furti in ordine sparso: Sassuolo (vergogna), Inter (Rigore più espulsione per fallo su dodò sullo 0-0), Palermo (Belotti in non fuorigioco), Fiorentina (Rigore su Pasqual solo davanti al portiere), Udinese (rigore netto negato e gol dubbio delle merde), Genoa (gol irregolare per precedente simulazione), Lazio (gol dell'idiota su azione viziata da due falli).

Avete il culo in faccia. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: uforobot il 30 Gen 2015, 12:07
Ultimi furti in ordine sparso: Sassuolo (vergogna), Inter (Rigore più espulsione per fallo su dodò sullo 0-0), Palermo (Belotti in non fuorigioco), Fiorentina (Rigore su Pasqual solo davanti al portiere), Udinese (rigore netto negato e gol dubbio delle merde), Genoa (gol irregolare per precedente simulazione), Lazio (gol dell'idiota su azione viziata da due falli).

Hai dimenticato il fuorigioco SCANDALOSO fischiato al genoa

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Appunto, quindi con arbitraggi normali o appena favorevoli la roma sarebbe al massimo quarta. :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: uforobot il 30 Gen 2015, 12:07

Però facciamo a capirci. Se io giustamente DEVO accettare la sconfitta di Torino perché le situazioni erano dubbie e quindi l'arbitro va in difficoltà, o il mancato rigore col Milan perché l'arbitro di linea è "cecato" come fai a considerare un fuorigioco di Florenzi col Sassuolo decisivo (non era un metro, ma pochi cm)? Il rigore col Sassuolo invece a mio parere c'è. Il difensore si butta per terra tipo paperella nel lago e cn le braccia larghe e la tocca eccome. Il rigore per l'Udinese è netto, già detto. Belotti doveva percorrere comunque mezzo campo e segnare, ma rimane un errore del guardalinee come dici. Dodò manco me lo ricordo, poteva finire 10-2 quel Roma Inter. La simulazione di Ljajic, se c'è, è ininfluente. L'azione prosegue in maniera normale e i genoani mica si fermano. Il rigore di Pasqual non esiste mai nella vita. Se diventano rigori le leggere spallate, contemplate dal regolamento da sempre, ci sarebbero 15 rigori a partita. L'azione del goal di Totti (anche lui in leggerissimo fuorigioco) la devo rivedere. Non metto in dubbio i falli precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 12:02
La realtà è che la Roma si è complicata la vita da sola. Non tanto nelle ultime due che alla fin fine si possono pareggiare, più che altro cn Sassuolo (pure rubacchiato il pareggio tra l'altro) e soprattutto con quelle pippe immonde chiamate Milan. Poi chiaramente l'inaspettata vittoria della Juve a Napoli ha squilibrato la cosa. Su Gervinho hai ragione. Infatti l'ho detto che senza di lui la Roma diventa da Europa league. Poi loro hanno la fortuna di avere quel fenomeno di nome POGBA. Beati loro ma nn è finita per niente. Al limite dopo Roma-Juve.

e certo la Lazio vince 2 volte con il milan e mo so' pippe immonde, caro screenshottatore senza tutti i furti che avete fatto quest'anno stavate ben sotto alle pippe immonde.

a se fai lo screenshoot non dimenticarti questo  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Hai dimenticato il fuorigioco SCANDALOSO fischiato al genoa

Sul goal all'ultimo minuto? Era fuorigioco.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
e certo la Lazio vince 2 volte con il milan e mo so' pippe immonde, caro screenshottatore senza tutti i furti che avete fatto quest'anno stavate ben sotto alle pippe immonde.

a se fai lo screenshoot non dimenticarti questo  :asrm

Nn sn chi tu pensi. E manco mi riferivo alla Lazio. Ripeto sn pippe immonde, perdono cn tutti. E hanno tolto punti a Napoli e Roma. Da nn credere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma in un Forum di astrofisica uno che dice che il sole gira intorno alla terra ma quanto durerebbe?
Malimortacci de pippo.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 12:29
Ma tu guarda che cazzo se deve legge.
Ma in un Forum di astrofisica uno che dice che il sole gira intorno alla terra ma quanto durerebbe?
Malimortacci de pippo.

C'erano anche tempi in cui chi affermava il contrario rischiava pure di finire arrostito.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Premetto che mi sfugge ancora il motivo per cui Ciceruacchio scriva qui dentro, visto che qualsiasi opinione o commento da lui fatto venga travolto da un mare di insulti.
Perchè, opinione personale, qui dentro si trascende troppo spesso nell'ineducazione, ed il mio limite, chiedo perdono, è quello di non avere mai tollerato il tutti contro uno, mi puzza di fascismo, perdonate il termine, lo uso in senso lato.
Anche perchè qui stiamo su un forum che si chiama "CALCIO" e su un post che parla di roma, per cui credo che abbia tutto il diritto di poter esprimere le sue opinioni, se fatto con educazione e garbo, qualità che non gli mancano.
Non voglio credere che non abbiate almeno un amico della roma con il quale interagite e che rispettate.
Non ci credo.
Quando vengo a leggere qui dentro provo più empatia con lui e talvolta mi vergogno anche per certi modi utilizzati, non fa parte delle mie corde e del mio stile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 12:33
C'erano anche tempi in cui chi affermava il contrario rischiava pure di finire arrostito.
Si ma a te lentamente, te dovremmo arrosti'.
Non conosci vergogna.
Ma non si e' mai visto un mafioso ammettere che forse esagera. Al massimo ti giarda col sorrisetto ammiccante che dice "mo' viemme a rompe er cazzo". Cosi' siete. Hai cancellato una lista de zozzerie (e minimizzato l'impatto delle pochissime che riconosci) che manco la Juve in dieci anni, voi in un campionato.

[MSG Editato]

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Kappa il 30 Gen 2015, 11:46
Ciceruà, io veramente non lo so come ti va di fare lo sparring partner il punchball su un forum della Lazio.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:35
Non voglio credere che non abbiate almeno un amico della roma con il quale interagite e che rispettate.

nessuno.
eliminati tutti.
con tempo, difficoltà e qualche dispiaciere.
ma tutti.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 12:27
Però facciamo a capirci. Se io giustamente DEVO accettare la sconfitta di Torino perché le situazioni erano dubbie e quindi l'arbitro va in difficoltà, o il mancato rigore col Milan perché l'arbitro di linea è "cecato" come fai a considerare un fuorigioco di Florenzi col Sassuolo decisivo (non era un metro, ma pochi cm)? Il rigore col Sassuolo invece a mio parere c'è. Il difensore si butta per terra tipo paperella nel lago e cn le braccia larghe e la tocca eccome. Il rigore per l'Udinese è netto, già detto. Belotti doveva percorrere comunque mezzo campo e segnare, ma rimane un errore del guardalinee come dici. Dodò manco me lo ricordo, poteva finire 10-2 quel Roma Inter. La simulazione di Ljajic, se c'è, è ininfluente. L'azione prosegue in maniera normale e i genoani mica si fermano. Il rigore di Pasqual non esiste mai nella vita. Se diventano rigori le leggere spallate, contemplate dal regolamento da sempre, ci sarebbero 15 rigori a partita. L'azione del goal di Totti (anche lui in leggerissimo fuorigioco) la devo rivedere. Non metto in dubbio i falli precedenti.
In tutte le situazioni DUBBIE danno ragione alla roma, ed è normale perché altrimenti dalla fine della partita in poi si scatenano cagnare, interrogazioni parlamentari e teatrini e il povero arbitro finisce nella bufera, quindi pensa "chi me lo fa fare a fischiargli contro".
Quello di florenzi col sassuolo è fuorigioco. Punto
Il rigore per la roma è vergognoso e a parti invertite vai con interrogazioni parlamentari e teatrino, stessa cosa per la spinta su pasqual.
Il fallo su dodo' lanciato a rete è sullo 0 0, rigore, espulsione e cambia tutto.
Ti do atto dell'onestà intellettuale nel definire totti in leggerissimo fuorigioco di cui non ha parlato nessuno concentrandosi su quello della juve a napoli che è più o meno identico.
Aggiungo che anche la qualificazione in coppa italia a spese delle riserve dell'empoli con un rigore strafarlocco è l'ennesima vergogna.
Mettendo insieme tutto il pacchetto degli ultimi due mesi ne viene fuori un quadro desolante e una classifica assolutamente falsa. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Eagle_70 il 30 Gen 2015, 12:40
nessuno.
eliminati tutti.
con tempo, difficoltà e qualche dispiaciere.
ma tutti.
Successo anche a me.
Come con amici della Lazio. O della Juve. O di altre squadre.
Ripeto, il limite è il mio, non valuto le contrapposizioni dialettiche con il prossimo sulla base della squadra per cui si fa il tifo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:35
Premetto che mi sfugge ancora il motivo per cui Ciceruacchio scriva qui dentro, visto che qualsiasi opinione o commento da lui fatto venga travolto da un mare di insulti.
Perchè, opinione personale, qui dentro si trascende troppo spesso nell'ineducazione, ed il mio limite, chiedo perdono, è quello di non avere mai tollerato il tutti contro uno, mi puzza di fascismo, perdonate il termine, lo uso in senso lato.
Anche perchè qui stiamo su un forum che si chiama "CALCIO" e su un post che parla di roma, per cui credo che abbia tutto il diritto di poter esprimere le sue opinioni, se fatto con educazione e garbo, qualità che non gli mancano.
Non ci credo.
Quando vengo a leggere qui dentro provo più empatia con lui e talvolta mi vergogno anche per certi modi utilizzati, non fa parte delle mie corde e del mio stile.

Impossibile parlare di calcio con loro.
IMPOSSIBILE.

Discussione precedente - Discussione successiva