Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Lobo2605 il 30 Gen 2015, 15:05
Saranno le dichiarazioni di Lotito che hanno messo pressioni addosso, ma questi stanno facendo un mercato con 2 soldi... Quelli che hanno. Avevano programmato il boom con lo scudetto ma anche quest'anno si sono attaccati.
Vedono destro in prestito con diritto (senza obbligo) di riscatto al Milan, e prendono Doumbi, sempre in prestito, che non è certo un fenomeno.

Mi gratto ma lo dico, la riomma americana è vicina al capolinea, lei, Garcia, Tytty i tifosi. Se crolla il progetta (speculativo e dannoso) dello stadio sono morti per la seconda volta.

:asrm :asrm

Mica tanto 2 soldi....Doumbia al CSKA prendeva 3,5 milioni netti.
Immagino che non si sarà decurtato lo stipendio per venire a giocare con Tytti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
la cartilagine che manca è un bel problema, bene così.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Anche io con i romanisti non parlo più di calcio. Nemmeno quelli che sono amici cari.
Siamo troppo distanti e, fondamentalmente, non ci capiamo e non possiamo più capirci.
A volte penso pure che sia un peccato, perché se il calcio di solito unisce in qualsiasi condizione ed a qualsiasi latitudine, con i romanisti separa. Ed io di amici romanisti ne ho molti.
Anche  gli juventini non li sopporto piú. Anzi quelli che di questi tempi fanno comunella con noi in nome dell'anti-romanismo cercando di far dimenticare decenni di misfatti, sono quelli che ritengo peggiori. Ci litigo spesso. Non riesco nemmeno ad evitare. Ho nella mente un Lazio Juve arbitrato da trefoloni che per me rappresenta il punto più basso della mia esperienza con il calcio. Una farsa ed una presa per il culo per qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza, prima ancora che tifosa della Lazio.

Sogno che queste due squadre di merxa se ne vadano a fare il campionato europeo e ci liberino per sempre da loro.
Aggiungerei il Milan, dello zio Galliani, colui che l'ha mandata in Champions svariate volte ed anche immeritatamente a discapito nostro ed altre squadre (fiorentina soprattutto)...ste squadre le schifo...!!

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: scintilla il 30 Gen 2015, 18:13
Mica tanto 2 soldi....Doumbia al CSKA prendeva 3,5 milioni netti.
Immagino che non si sarà decurtato lo stipendio per venire a giocare fare panchina a con Tytti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
L'anno scorso avevano trovato babbei che si era ben comportato, quest'anno chi potrebbe sostituirlo?

Giocatori con le caratteristiche di doumba già ce li hanno, mentre destro invece era l'unico giocatore da aria di rigore che avevano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se Doumbia è quello che si è magnato il gol con la roma, da solo davanti al portiere incespicando sulla palla, direi che è una pippa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 17:43
Calcio: Roma; Strootman deluso, stop più lungo del previsto Mediano:"Operazione ginocchio ha evidenziato danni cartilaginei"

Stop più lungo del previsto per Kevin Strootman. "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stata rimossa con successo, purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo nella gara con la Fiorentina - ha scritto su Facebook il giocatore olandese -. Questo significa che devo prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima di poter tornare nuovamente in campo".
il neretto è una grandissima stupidaggine. non puoi con un piccolo trauma di quel tipo riportare danni cartilaginei ad una cartilagine interna come quella di un ginocchio poi. Magari è solo voglia di incolpare sempre gli avversari cattivoni, altrimenti non mi spiego una stronzata del genere, peraltro che i tempi fossero piu' lunghi, nonostante le 3 settimane che dicevano era ampiamente prevedibile anche senza danno cartilagineo, avevo detto ALMENO un mese e mezzo tenendomi basso e senza il problema condrale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2015, 19:54
il neretto è una grandissima stupidaggine. non puoi con un piccolo trauma di quel tipo riportare danni cartilaginei ad una cartilagine interna come quella di un ginocchio poi. Magari è solo voglia di incolpare sempre gli avversari cattivoni, altrimenti non mi spiego una stronzata del genere, peraltro che i tempi fossero piu' lunghi, nonostante le 3 settimane che dicevano era ampiamente prevedibile anche senza danno cartilagineo, avevo detto ALMENO un mese e mezzo tenendomi basso e senza il problema condrale.

da profano mi verrebbe il dubbio che nell'iter di recupero ci sia stato qualcosa che è andato storto.
anche il rientro dopo 9 mesi non è proprio nella norma.
Però non sono sicuramente un esperto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2015, 20:27
Carriera finita?
Dai gaizka facci sognare!
finita non si puo dire e non credo, certo non si mette bene, quando tornera' difficile che sia quello di prima, se non altro perche' sara' soggetto a fermarsi spesso o a"non" forzare mai piu' del dovuto, almeno qualche fastidio e frequenti infiammazioni al ginocchio, nella migliore delle ipotesi, le avra, spesso. da cio' deriva che magari non si potra allenare mai con la dovuta costanza (ed uno come lui che fa della prestanza fisica il punto di forza non è poco) e da non trascurare anche l'effetto pisicologico che ogni dolorino al ginocchio gli procurera ...... probabilmente tornera a giocare ma per i grandi livelli probabilmente è andato  ;), io uno cosi' per la mia squadra non lo prenderei manco in regalo....
ma dicevo le stesse cose dopo il secondo infortunio a rossi ed invece la fiorentina è andata li' e ci ha sborsato parecchi milioncini.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Vendesi lavatrice quasi nuova. Guarnizioni da sistemare. Affarone!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 17:43
Calcio: Roma; Strootman deluso, stop più lungo del previsto Mediano:"Operazione ginocchio ha evidenziato danni cartilaginei"

Stop più lungo del previsto per Kevin Strootman. "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stata rimossa con successo, purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo nella gara con la Fiorentina - ha scritto su Facebook il giocatore olandese -. Questo significa che devo prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima di poter tornare nuovamente in campo".

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace. Sinceramente. Non riesco a godere di questa notizia. Davvero, non capisco il vostro ingiustificato, eccessivo entusiasmo. Tre mesi sono pochissimi. Passano in un attimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 21:40
Mi dispiace. Sinceramente. Non riesco a godere di questa notizia. Davvero, non capisco il vostro ingiustificato, eccessivo entusiasmo. Tre mesi sono pochissimi. Passano in un attimo.

In effetti è gaizka che c'ha dato delle belle notizie.
Stammerda (Strootman, non Gaizka) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva