Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2015, 23:46
i riscatti di naingolan e astori so' il motivo per cui domenica prox er cagliari se scansa!!

il cagliari non si scansa, gliene fa' 3

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Gervinho, Iturbe, Dioumbà e Ibarbo... questi più che un attacco hanno messo su una ottima staffetta 4x400...  :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 31 Gen 2015, 18:53

a me sembra di aver capito che la roma per avere i soldi da dare al Cagliari per un giocatore del Cagliari che gli interessa chiede uno sconto sui soldi da dare al Cagliari per giocatori presi dal Cagliari.
spero di aver capito male.

Sto ridendo da mezz'ora come un idiota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Visto che stanno sotto di 80 potrebbero prenderne (sempre rigorosamente in prestito) altri 3 o 4.
Ah, poi ci sarebbero gli ingaggi...quelli tocca pagarli, le entrate CL hanno tappato il buco questi mesi, che io sappia. Ora non so, più di mettere le curve a 50 euro non so davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

a me sembra di aver capito che la roma per avere i soldi da dare al Cagliari per un giocatore del Cagliari che gli interessa chiede uno sconto sui soldi da dare al Cagliari per giocatori presi dal Cagliari.
Io ho capito che per non pagare subito i soldi per i giocatori del cagliari presi ne prende un altro non pagando pure questo. Ad libitum.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ora prendono anche Chiriches con riscatto a giugno
per me Astori non lo riscattano hanno già riscattato gambaligua ...in ordine devono riscattare:
-Naingollan
-Doumbia
-Ibarbo
-Chiriches 
finiscono subito i soldi della Champions (sperando che non arrivano 4-5 )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Se non arrivano in CL, il botto si sentirà fino Pekino....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Feb 2015, 00:16
Il ds del Cagliari è un grande amico del mago del mercato della Roma
http://www.panorama.it/sport/roma-sabatini-societa/
E questo è il motivo della storiella Astori.  Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Feb 2015, 02:01
Rifanno all-in.

Se non arrivano in CL, il botto si sentirà fino Pekino....

Il botto non arriva finchè gli esborsi (perdite) sono contenuti in relazione ai profitti realizzabili dalla speculazione edilizia.
Però,ecco,se arrivano al punto da andare in rosso per importi notevoli per più stagioni,mentre quel progetto viene "congelato",il botto sarà sicuro e si sentirà pure su Plutone.

Se mai quel progetto venisse non dico fermato ma anche solo sospeso ci sarà da ridere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
- oggi borriello andrà al Genoa(che bravi....).
- Si parla di Chicheres(c'è l'accordo con il giocatore).
- Sembra che vogliano anche un sostituto di strunzman.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Lotito fa questo capolavoro (fpf in Italia) giuro lo vado a cercare e gli do' un bacio in bocca con la lingua.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Seeee, gli fanno un attentato dinamitardo. O al limite esce qualche altra intercettazione.

Non ci credo più.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il cambio titty-astronzi lo leggo come: togliere una persona che corre poco, visto che dopo l'espulsione c'era da correre di più. E non è da escludere che il fesso metta in croce l'educateur per giocare.

Astronzi: non è proprio una garanzia, in una squadra che vuole vincere uno scudetto non ci sta affatto.
Mai(con)NaGioia: spompato.
Piagnicc: involuto, forse in campo si pesta i piedi con il fesso.
Lialic: troppo discontinuo, con dumbo credo che sarà panchinato.
Toro: scavalcato da Verde...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Blueline il 01 Feb 2015, 07:53
Il cambio titty-astronzi lo leggo come: togliere una persona che corre poco, visto che dopo l'espulsione c'era da correre di più. E non è da escludere che il fesso metta in croce l'educateur per giocare.

Astronzi: non è proprio una garanzia, in una squadra che vuole vincere uno scudetto non ci sta affatto.
Mai(con)NaGioia: spompato.
Piagnicc: involuto, forse in campo si pesta i piedi con il fesso.
Lialic: troppo discontinuo, con dumbo credo che sarà panchinato.
Toro: scavalcato da Verde...
La fine di Luis Enrique iniziò dal cambio di titty con lo slavia. Benissimo così.

Un giorno apriremo un capitolo serio su titty e l'incidenza della sua figura sui coprofili.
Io penso che gli dovremo fare un monumento: ha massacrato più centravanti e allenatori riomici lui di noi con tutte le nostre macumbe.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2015, 08:06
La fine di Luis Enrique iniziò dal cambio di titty con lo slavia. Benissimo così.

Un giorno apriremo un capitolo serio su titty e l'incidenza della sua figura sui coprofili.
Io penso che gli dovremo fare un monumento: ha massacrato più centravanti e allenatori riomici lui di noi con tutte le nostre macumbe.
Destro l'ultima vittima.....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2015, 08:18
Destro l'ultima vittima.....
Sì sta scaldando Doumbla. Rovina pure questo e poi potrai ritirarti in gloria 8).

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ah ecco, allora non sono l'unico ad aver capito cosi'...
Praticamente j'hanno detto "Ibarbo 15 milioni. 15 milioni ve li dovemo pe' Astori e Naingolan quindi semo pari e patta. Grazie e arrivederci".

'Na supercazzola insomma.

"Che me presti 10 euro?"
"Certo. Eccoteli"
"Grazie ma dammene solo 5"
"Ok. Eccoti 5 euro"
"Bene, quindi me devi altri 5. 5 te li devo io, quindi siamo pari. Grazie e ciao"

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Sirius il 01 Feb 2015, 09:40
Praticamente j'hanno detto "Ibarbo 15 milioni. 15 milioni ve li dovemo pe' Astori e Naingolan quindi semo pari e patta. Grazie e arrivederci".

"Che me presti 10 euro?"
"Certo. Eccoteli"
"Ok. Eccoti 5 euro"
"Bene, quindi me devi altri 5. 5 te li devo io, quindi siamo pari. Grazie e ciao"

Allora non sono il solo, pensavo di essermi totalmente rin[...]to.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sirius il 01 Feb 2015, 09:40

"Che me presti 10 euro?"
"Certo. Eccoteli"
"Ok. Eccoti 5 euro"

Discussione precedente - Discussione successiva