Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Spolli non era quel (....) che aveva la foto con una entrata kung fu verso Klose?

Quello era Bellusci, altro fenomeno

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Per Pjanic niente prova televisiva.

Non ci sono commenti. Dicono che le immagini non sono chiare. Fate voi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Per Pjanic niente prova televisiva.

Non ci sono commenti. Dicono che le immagini non sono chiare. Fate voi.

In questa ipermediatica era, si riescono a vedere da qualche parte queste benedette immagini?
Io non le trovo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
credo de dopo spolli molti cani si siano accorti che fuorilegge gestiscano la loro squadra  :D

Eagle_70

Visitatore
konyoplanka
chiriches.

dumbia
ibarbo
spolli.

bene cosi'.
mitomani, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore

https://twitter.com/VujaBoskov
Vujadln Boskov @VujaBoskov  ·  2 h 2 ore fa

io sentito che #roma preso #spolli da #catania per 3 milioni, in #italia tornate lire a posto di euro e nessuno avvisato me?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 19:15
In questa ipermediatica era, si riescono a vedere da qualche parte queste benedette immagini?
Io non le trovo.

- io il dvd del pugno di pjianic non lo vedo...
-ma si dai, sta laggiu', guarda e' facile...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Finalmente il Sabatini che conoscevo: quindici fischioni per un attaccante che ha fatto 15 gol in tre campionati e mezzo e una mezza sega come Spolli. Se non gli ingrana Doumbia ha fatto strike.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
non sono riusciti a vedere se voleva asportargli un rene o toglierli un paio di costole... ecco perchè!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
CIAO M€RDA . Tosel ? Io aspetto Tibia , Perone , Caviglia . CIAO M€RDA .Sempre di giustizia si parla .CIAO M€RDA.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Hanno comprato il quarto centrale mentre secondo me dovevano rimpiazzare strunzman, visto che castan rientra dall'infortunio mentre l'olandese è fuori per tutta la stagione.

Riguardo iturbe, l'acquisto di dumbo suona un po come una sua bocciatura.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
[urlhttp://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/goldman-sachs-bond-roma-pallotta-200-milioni/1159265.shtml][/url]

se stanno a impegna'  pure i pali delle porte di trigoria   :poof:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio: Roma; un super-prestito è in arrivo dall'America Il Messaggero:"Golden Sachs sosterrà club con 'bond' da 200 mln"

Sarebbe in arrivo un ingente 'appoggio economico' per rimpinguare le casse della Roma. Lo rivela oggi il Messaggero, che annuncia un "prestito obbligazionario a lungo termine di 200 milioni da parte di Goldman Sachs". I soldi arriverebbero per "sostenere anche i progetti futuri del club giallorosso". La banca d'affari statunitense, lo scorso inverno, è già intervenuta a "favore dell'Inter, con un finanziamento a sette anni da 250 milioni". Adesso sarebbe pronta a "predisporre una manovra per la As Roma, attraverso un 'bond' considerevole". "Nel prestito - scrive il quotidiano della Capitale - potrebbe essere coinvolto Unicredit, uscito ad agosto scorso dal capitale di Neep, la holding di controllo del club". I soldi dell'operazione serviranno a "rifinanziare i debiti (si parla di 131 milioni, verso i veicoli di Pallotta), a fornire al club le risorse per l'attività corrente, ma anche a sostenere la costruzione del nuovo stadio". "Il prestito - secondo il Messaggero - è ancora in cantiere, ma obiettivo di Pallotta e dell'ad Italo Zanzi sarebbe di chiuderlo a giorni, se non ci saranno sorprese. Devono ancora essere resi noti l'ammontare, la durata, il tasso e le modalità dell'operazione". "La Golden Sachs - si legge - si è avvicinata al gruppo calcistico la scorsa estate, assieme a Starwood, in concomitanza con il rimpasto delle quote azionarie che ha fatto uscire dalla società Unicredit, l'istituto milanese che ha contribuito alla salvezza della Roma, dopo l'epilogo dell'era Sensi e l'avvio del nuovo corso americano, con la cordata Di Benedetto-Pallotta".

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
E quindi che significa? Chiudono un buco di 130 milioni per aprirne uno di 200? Oppure Pallotta e Unicredit rientrano dei loro soldi e li ladciano al loro destino?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 03 Feb 2015, 10:45
Golden Sachs

:roll: 

C'e' da sperare che Goldman Sachs non si appecorini come Unicredit e che i soldi li rivogliano davvero.
Un aumento di capitale no eh?
Purtroppo i tassi sto periodo sono buoni, in ogni caso e' una buona notizia, piu' debiti fanno e meglio e'.  Sempre che qualcuno si ricordi di farglieli pagare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 11:49

Purtroppo i tassi sto periodo sono buoni, in ogni caso e' una buona notizia, piu' debiti fanno e meglio e'.  Sempre che qualcuno si ricordi di farglieli pagare.
Io comincio a non pensarla più così.
Le più grandi società d'europa ci campano sui debiti: united, real, barça.
Spero non entrino in quel circolo vizioso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2015, 11:54
Io comincio a non pensarla più così.
Le più grandi società d'europa ci campano sui debiti: united, real, barça.
Spero non entrino in quel circolo vizioso.

Lo so, e hai ragione. Il debito e' una cosa normalissima e spesso aperto da societa' sanissime.
Pero'' nel calcio dovrebbe esserci questo fpf, e le pustole il fatturato di queste non ce l'hanno.

Discussione precedente - Discussione successiva