Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sì, ma il Liverpool ne offrirebbe 27,  a giugno se passa il fpf ne accettano 25;)

zorba

Visitatore
Ecco spiegato a che servirà il maxi-finanziamento bondage...

:=)) :=)) :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Riescono a raggiungere dei livelli mai pensati da nessuno prima.

Riescono sempre a stupirmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Il MU si prende per 70 mio uno col ginocchio scocciato e loro con 90 mio si comprano un alieno.
Poi Pogba ci verrebbe di corsa, ma Titty deve decurtarsi lo stipendio e rimanere nel Riomma, perché altrimenti che ci viene a fare senza er cappetano?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2015, 18:11
Secondo me ha una logica invece.
Il MU si prende per 70 mio uno col ginocchio scocciato e loro con 90 mio si comprano un alieno.
Poi Pogba ci verrebbe di corsa, ma Titty deve decurtarsi lo stipendio e rimanere nel Riomma, perché altrimenti che ci viene a fare senza er cappetano?

ma anzi che Pogba, per giocare co er mejo giocatore der monno, quello che ha inventato er calcio,
non decida lui di decurtarsi lo stipendio

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
"Impossible is nothing" ... ma non era pubblicità del brand ADIDAS ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
E voi credete che Pogba venga a Roma se il capitano si ritira? Ed il sogno di quando era piccolo dove lo mettete?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Smettetela. Questa cosa l'ha scritta uno di noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: reds1984 il 17 Feb 2015, 20:01
Smettetela. Questa cosa l'ha scritta uno di noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'ha scritta uno di noi l'ha fatto per percularli seguendo la scia delle solite fantanotizie di mercato che gli appioppano.
Perché quella di Ibra faceva ridere di meno?;)

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Però Strootman a 70 milioni potremmo prenderlo noi, vendiamo Biglia a 100 milioni al MU e con i soldi prendiamo Strootman poi ci avanzano 30 milioni per prendere una punta di livello.

Si potrebbe fare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: warren il 18 Feb 2015, 10:27
Però Strootman a 70 milioni potremmo prenderlo noi, vendiamo Biglia a 100 milioni al MU e con i soldi prendiamo Strootman poi ci avanzano 30 milioni per prendere una punta di livello.

Si potrebbe fare...
Oppure si potrebbe vendere Biglia a 100 mio e prendere Pogba a 90 e con 10 paghi 1 anno di stipendio a Ibra.
(Riommico te stamo a perculà, te lo scrivo per sicurezza).

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Si,  poi quest'anno pjanic sta facendo una stagione superlativa proprio.  Sisi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Voi ci scherzate, ma se davvero riuscissero a prendere pogba, e la cosa per me è verosimile, a questi chi li ferma poi?
Lo scudetto sarebbe già loro, e si giocherebbero la champions. Io sono preoccupato e molto.

A cojò stavi per screanshottà eh!?
Poveri stronz.i :rotfl:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Mammagari er titolone sul corriere! Sarebbe la gemma della collezione (Ibra ecc.). Vi prego, pinci del mondo, fatelo per noi!

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Fuoriporta... te possino... te stavi per prendere (in amicizia) una vagonata di insulti da parte mia.. per fortuna stavi a fa [...]lla e l'hai fatta bene.. ci son caduto con tutte le scarpe...

non potevo accettare che un Laziale se fosse bevuto le minchiate dei riommers..

Annunci di possibili Pogba, Ibra et simila sono solo per quelle M:ERDE e si vede lontano un miglio che sono cazzate, ovviamente non per loro.. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864

Roma, Garcia: "In difetto coi tifosi: vinceremo in Europa per loro"

prevedo sveglia  :asrm :asrm :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Tensione a Roma a vigilia Europa League,cariche e fermi Tifosi olandesi ubriachi in centro, 'negozi chiusi per paura'

Scontri tra tifosi olandesi e forze dell'ordine nel centro storico di Roma alla vigilia della partita di Europa League tra Roma e Feyenoord in programma domani sera all'Olimpico. Lanci di bottiglie contro gli agenti e cariche di alleggerimento a Campo de' Fiori per disperdere i supporter stranieri ubriachi che si erano radunati nella piazza. Ci sarebbero una ventina di tifosi portati in commissariato, la cui posizione è al vaglio, e alcuni agenti rimasti lievemente feriti. "A un centro punto sembrava una guerra - racconta Fabrizio Roscioli, proprietario di un forno -. Lanciavano bottiglie e si picchiavano tra di loro. Erano rimasti in circa 200, i più facinorosi. Ci sono state varie cariche da Campo de' Fiori fino a Corso Vittorio. Per terra hanno lasciato un tappeto di vetri rotti e bottiglie. Si erano portati le casse di birra fino a qui e nessuno li ha controllati. Purtroppo non si può continuare a risparmiare sulla sicurezza". I problemi nella piazza sono iniziati dal pomeriggio quando sono arrivati gruppi di supporter stranieri. "Hanno iniziato a bere dalle 14 - continua Roscioli - Io ed altri negozianti siamo stati costretti a chiudere per la paura. Campo de' Fiori è stato assediato da mille tifosi ubriachi che litigavano tra di loro e urinavano dovunque. Sono indignato". Dalle 20 di stasera e fino a domani alle 24 è in vigore il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche nei Minicipi I, II e XV, stabilito con un'ordinanza del Prefetto. Complessivamente sono circa 6mila i tifosi olandesi attesi per la partita di domani. Previsti arrivi con aerei, treni e pullman. I cancelli saranno aperti tre ore prima dell'inizio dell'incontro. Dalle ore 15 sarà attivo il punto di aggregazione di piazzale delle Canestre dove ai tifosi ospiti saranno consegnati i biglietto d'ingresso e da dove, poi, saranno scortati e accompagnati con pullman navetta fino allo stadio. Misure di controllo sono state inoltre pianificate nel centro della città e nei dintorni dello stadio, oltre che negli scali aeroportuali e ferroviari, per evitare che i supporter stranieri possano entrare a contatto con i romanisti. Oggi in Questura si è svolto il tavolo tecnico, presieduto dal questore Nicolò D'Angelo, durante il quale sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l'accoglienza dei tifosi olandesi.

Discussione precedente - Discussione successiva