Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non credevo potessero arrivare a tanto.

Se questi vincono na mezza coppetta roma sarà da ricostruire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.786
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2015, 11:08
By the way, ma si può scrivere una parola del genere sulla prima pagina di una testata?

Peraltro un quotidiano che si vuole conservatore al limite del bigotto.
So saltati tutti i ponti, sono saltate tutte le convenzioni;
QUi non é più una questione di idiotina (cit.), é qualcosa di ancora più forte.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Apposto  :x
Il giorno che tutti quanti, io per primo, impareremo a farci mezz'ora di casi nostri e parlare alla fine sarà sempre troppo tardi.
Ecchecazzo!

Qui, compreso il sottoscritto, c'è chi ha profetizzato il passaggio del turno di ieri sera e la vittoria di lunedì sulla Juve. Sembra già scritto per ridare fiato ad un campionato che finirebbe addirittura al 2 marzo.

Parlare alla fine? Compito loro, dal 1927. Noi ogni tanto ci caschiamo, ma la storia ci ha dato sempre ragione.

skizzo87

Visitatore
Apposto  :x
Il giorno che tutti quanti, io per primo, impareremo a farci mezz'ora di casi nostri e parlare alla fine sarà sempre troppo tardi.
Ecchecazzo!

Stiamo parlando di calcio... suvvia ma sti cazzi.
Non e' che il nostro pronostico influisce come giocano quelle merd#

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
http://www.giornalone.it/prima_pagina_il_tempo/
comunque una foto di totti, non dico con un'espressione intelligente, ma almeno normale, è introvabile, ve'?
tipo il gronchi rosa...
je faranno 7500 foto al giorno e non se ne trova una... mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Feb 2015, 11:16
Qui, compreso il sottoscritto, c'è chi ha profetizzato il passaggio del turno di ieri sera e la vittoria di lunedì sulla Juve. Sembra già scritto per ridare fiato ad un campionato che finirebbe addirittura al 2 marzo.

Parlare alla fine? Compito loro, dal 1927. Noi ogni tanto ci caschiamo, ma la storia ci ha dato sempre ragione.

Ma infatti. E' chiaro che qualsiasi vittoria della riomma, pure a burraco, ci dispiaccia ma le blatte che a fine febbraio avessero avuto solo le 14 partite di campionato sarebbe stato il danno peggiore.

Il mio obiettivo, qui lo scrivo e non lo negherò mai, non è che non vincano il campionato o l'EL (lo do per scontato, con tutte le grattate del caso), ma che arrivino quarti in campionato (con ulteriori grattate a scroto).
Al fine del raggiungimento di questo obiettivo altri due, e volendo anche quattro, impegni trisettimanali delle merde sono di gran lunga più propedeutici rispetto ad una eliminazione ieri sera.
E' chiaro che se il Fejenoord li avesse cacciati sarei stato tutta la mattinata a percularli, ma a volte occorre che l'istinto si faccia da parte rispetto alle superiori esigenze della ragione...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, ma da un giornale che sponsorizza il matrimonio salvini-borghezio-casapound, cosa vi aspettate?
Io solo una cosa: che Salomone se ne vada sbattendo la porta. Quasi impossibile veh?!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: inquisitor il 27 Feb 2015, 11:39
Ma infatti. E' chiaro che qualsiasi vittoria della riomma, pure a burraco, ci dispiaccia ma le blatte che a fine febbraio avessero avuto solo le 14 partite di campionato sarebbe stato il danno peggiore.

Il mio obiettivo, qui lo scrivo e non lo negherò mai, non è che non vincano il campionato o l'EL (lo do per scontato, con tutte le grattate del caso), ma che arrivino quarti in campionato (con ulteriori grattate a scroto).
Al fine del raggiungimento di questo obiettivo altri due, e volendo anche quattro, impegni trisettimanali delle merde sono di gran lunga più propedeutici rispetto ad una eliminazione ieri sera.
E' chiaro che se il Fejenoord li avesse cacciati sarei stato tutta la mattinata a percularli, ma a volte occorre che l'istinto si faccia da parte rispetto alle superiori esigenze della ragione...

Bravo inquisitor, spiegalo ai "smargiassi"

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Feb 2015, 11:16

Attenzione!
Qui non parlavo di ipotizzare passaggi di turno, semmai l'utente da me quotato diceva il contrario. Cioè che erano quasi fuori dall'EL.
Anche io nutrivo poche speranze che il Feyenord passasse il turno; dopo tutta la canizza settimanale contro i babbari (adesso più nessuno parla di Barcaccia, che strano...) le speranze erano sotto zero.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2015, 10:56
No, so andato sul sito del tempo per verificare.
Non é un fake.
Ripeto
Non é un fake
So andato a controllare anch'io perché non riuscivo a crederti...
Non è un fake
Aho', non ce se crede!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2015, 11:23
comunque una foto di totti, non dico con un'espressione intelligente, ma almeno normale, è introvabile, ve'?
tipo il gronchi rosa...
je faranno 7500 foto al giorno e non se ne trova una... mah.
Manco co fotosciop je riescono a dare una parvenza de normalità

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2015, 10:44

I giornalai contro la riomma

:lol: :lol: :lol:

Oh, io così li riconosco.
Il tono dimesso non è naturale per loro.
Questi sono i romanisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: TomYorke il 27 Feb 2015, 12:03
:lol: :lol: :lol:

Oh, io così li riconosco.
Il tono dimesso non è naturale per loro.
Questi sono i romanisti.

Io mi chiedo come non si possa provare vergogna ad appartenere a certa feccia.
Una cosa del genere a un qualsiasi Laziale non potrebbe mai e poi mai venire in mente.

In questi momenti mi viene davvero l'impulso di abbracciare le tesi antropologiche più estreme.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si, poi viene sempre quello che ce viene a di che i tifosi sono tutti uguali, che sono come noi.

MASTOCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
l'ho già detto nell'altro post, la stampa nazionale (in questo caso anche romana) ha ormai raggiunto livelli di degrado unico, mettessero le tette in terza di copertina come il sun che tanto ormai ...

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Il problema serio è la levata di scudi di tutte le istituzioni, dal comune alla provincia alla regione al parlamento per protestare contro il fermo di alcuni tifosi romanisti per qualche ora, contrapposto al silenzio assordante e quasi soddisfatto degli arresti illegali anche per mesi dei Laziali in Polonia colpevoli di nulla. Dobbiamo prendere atto del "razzismo" che esiste in questa città. I nostri figli, presumibilmente Laziali se andranno in trasferta in Europa ma dico anche in Italia non saranno tutelati dalle istituzioni riguardo le prepotenze che potrebbero subire. Ricordiamocene quando andiamo a votare

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Pensavo fosse uno scherzo.
Manco sul Vernacoliere.
Qui stiamo passando ogni limite..come può un editore consentire di passare sta monnezza su un quotidiano nazionale? E non è per colpa dei fatti della Barcaccia...quelli sono stati solo un alibi, un pretesto per far uscire allo scoperto la merda che è in loro. Dio ci salvi sempre dai loro possibili futuri successi.
Cristo di Dio che ignobile deriva.

Discussione precedente - Discussione successiva