Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1060511/affitti-esagerati-spunta-anche-il-nome-160-di-totti.shtml

Niente di illecito se non fosse l'esagerata somma richiesta per la locazione in una zona di estrema periferia della Capitale: in media 2.142 euro mensili per ciascun alloggio. Sulla vicenda è intervenuto anche l'attuale sindaco di Roma, Ignazio Marino, che ha difeso a spada tratta Totti. "Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti. Io voglio che continui a vincere e segnare anche nel nuovo stadio della Roma. La vicenda in questione la conosco poco, però posso dire che sull'emergenza abitativa è stato fatto un lavoro straordinario", ha detto a Il Tempo.

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Questo é proprio scemo (O ha interessi importanti riguardo totti e la broma)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Marino punta la sua rielezione sulle merde.

Mi sembra abbastanza chiaro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Uno scandalo, peraltro già conosciuto da tempo.
Una famiglia di palazzinari che sciacalla sull'emergenza abitativa grazie all' accordo compiacente con il Comune di Roma avallato dal braccio operativo dell'allora sindaco Veltroni, esponente di Mafia Capitale.
Alloggi fatiscenti in borgata pagati sovraprezzo dal Comune, soldi pubblici sperperati, immobiliare Ten dei Totti nel ruolo di scafisti dei senza casa.

Inchieste giudiziarie sul progetto del nuovo stadio della roma assegnazione dei terreni, modalità e termini di pegamento nel mirino dei PM.

E il sindaco non trova di meglio da dire che  augurarsi che il simbolo di roma possa continuare a vincere (?) e segnare anche nel nuovo stadio perchè totti è totti.

ma li mortacci tua, se pò dì?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 07 Mar 2015, 11:39
Marino punta la sua rielezione sulle merde.

Mi sembra abbastanza chiaro.

Fin troppo ormai ;)

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Posso esse strontso (piu' del solito  :p ) ?

A Milano , Pisapia . A Roma , Marino* .

Fate Vobis .

Dice , eh ma le primarie . Risponde , eh ma chi vota .

E non sono OT . Ovviamente .  :=))

* : pensate se il pd romano non gli andava contro , questa combinera' in futuro ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 07 Mar 2015, 11:45
Una famiglia di palazzinari che sciacalla sull'emergenza abitativa grazie all' accordo compiacente con il Comune di Roma avallato dal braccio operativo dell'allora sindaco Veltroni, esponente di Mafia Capitale.
Alloggi fatiscenti in borgata pagati sovraprezzo dal Comune, soldi pubblici sperperati, immobiliare Ten dei Totti nel ruolo di scafisti dei senza casa.

Inchieste giudiziarie sul progetto del nuovo stadio della roma assegnazione dei terreni, modalità e termini di pegamento nel mirino dei PM.

E il sindaco non trova di meglio da dire che  augurarsi che il simbolo di roma possa continuare a vincere (?) e segnare anche nel nuovo stadio perchè totti è totti.

Big quotons.

Una vergogna capitale.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
più che interessi privati, non mi pare il caso di marino, credo si tratti di voti
ha buttato la fiche della sua rielezione sullo stadio merdico

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2015, 12:30
più che interessi privati, non mi pare il caso di marino, credo si tratti di voti
ha buttato la fiche della sua rielezione sullo stadio merdico

UNO STATISTA .  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io questo pezzo di m. e più in generale il PD romano e laziale non li ho votati neanche per sbaglio.
neanche una parola sul nostro grande capitano da questi stessi inf.mi che proteggono un presunto speculatore e la costruzione di un Ecomostro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che poi sto Odevaine è uno già condannato nel 1989 per traffico di troga.
Poi, vabbè l'indulto, vabbè la riabilitazione, ma sempre condannato era.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

"Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti.

Malanimadelimortaccitua

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

se po dì,  se po dì  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261

Amico mio, sei sulla mia bacheca di FB.
Hats off to 93rd! ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cmq...ieri qualcuno qui sopra ha scritto...che stante la prematura fine della carriera ( o quasi ) di strootman...ecco che  i 30 o 40 milioni che pensavano di incassare dalla sua cessione si erano volatilizzati..e che di sicuro sarebbe uscito subito che  un altro loro giocatore era richiesto a quelle cifre...cioe' so' piu' prevedibili di qualsiasi altra cosa...stamane al bar apro la gazzetta e che leggo?? paginone con City e United che si litigano Naingollan a 40 milioni di valutazione!!  :=))....addirittura paventano che sia gia' tutto ok col cagliari...20 a testa senza mettersi a litigare con le buste !! cioe' a parte che se fosse..l'irregolarita' e' lampante ma tanto nessuno lo farebbe notare...per  loro i regolamenti so' acqua fresca..ma mi domando..il cagliari ha in mano ancora..un giocatore che vale 40..e fa' a meta' con la riomma?? cioe' o me  lo riscatti..e allora tanto i 20 mi entrano lo stesso...oppure me  lo riprendo e  i 40 ce li faccio io !!! ma che c'hanno scritto in fronte giocondo????? si puo' dire..beh..ma se gli fanno lo sgarbo non gli riscattano astori e ibarbo..ma  mi pare siano giocatori che mercato lo hanno cmq...non sarebbe difficile piazzarli lo stesso... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva