Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Come ripetutamente sostenuto, da ultimo in questa settimana che ha preceduto l'incontro con il Napoli, la AS Roma ritiene che ogni episodio che porti alla perdita di una vita in concomitanza di una partita di calcio, come accaduto ad esempio a Ciro Esposito, ad Antonio De Falchi, a Gabriele Sandri, a Vincenzo Spagnolo, a Filippo Raciti, Vincenzo Paparelli o ad altri, rappresenti una sconfitta dell'intera società civile, al di là delle appartenenze a squadre, società, gruppi di tifosi. È evidente che l'enorme dolore che ne consegue meriti il massimo ed incondizionato rispetto da parte di tutti e richieda l'impegno di tutte le parti, tifosi, società e forze dell'ordine, affinché non si rinnovi, neanche in forma verbale, sugli spalti di uno stadio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
"Non sarai mai il mio presidente. Lo confermo. Sai un cazzo tu chi sono raciti sandri spagnolo de falchi...qst lo ha scritto il gollum baldissoni. Un poraccio. Ma sono contento almeno la curva forse tornerà ad essere libera."

Questo scrive un grandissimo pezzo di merda .

Sono sicuro che ci leggi . O spero che il tuo compare scrinsciottatore mi pubblichi .

GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA LO SAI , VERO , CHI MANCA NELLA TUA LISTA ?
Sandri lo citi perche' i tuoi amichetti fascisti che c'erano nella nostra curva ti hanno permesso di aprire bocca .

Gonfi e a testa in giu' .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Massimo rispetto per il dolore. E condannare gli eventi accaduti ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 23:33
Stanno raggiungendo livelli di schifo assurdi.

Vedrete. Al nostro minimo sgarro, con noi useranno il pugno di ferro. Adesso sono curioso di vedere quante giornate di sua amici a daranno alle merde. Ma mercoledì, occhio a come ci comporteremo noi!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 23:04
Come ripetutamente sostenuto, da ultimo in questa settimana che ha preceduto l'incontro con il Napoli, la AS Roma ritiene che ogni episodio che porti alla perdita di una vita in concomitanza di una partita di calcio, come accaduto ad esempio a Ciro Esposito, ad Antonio De Falchi, a Gabriele Sandri, a Vincenzo Spagnolo, a Filippo Raciti, Vincenzo Paparelli o ad altri, rappresenti una sconfitta dell'intera società civile, al di là delle appartenenze a squadre, società, gruppi di tifosi. È evidente che l'enorme dolore che ne consegue meriti il massimo ed incondizionato rispetto da parte di tutti e richieda l'impegno di tutte le parti, tifosi, società e forze dell'ordine, affinché non si rinnovi, neanche in forma verbale, sugli spalti di uno stadio.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=71780&typeb=0&Alla-vergogna-della-Curva-risponde-l-ipocrisia-del-presidente-della-Roma

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2015, 23:37
Vedrete. Al nostro minimo sgarro, con noi useranno il pugno di ferro. Adesso sono curioso di vedere quante giornate di sua amici a daranno alle merde. Ma mercoledì, occhio a come ci comporteremo noi!!
Noi? Che ce danno il daspo per rutto dal divano de casa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2015, 23:04
Malagò? Ndo stai? Tutto bene? Passata bene la pasqua?  :puke:

Tra l'altro il tizio in questione ha scritto la prefazione del libro "Ciro Vive".
Le ultime sue dichiarazioni risalgono al primo aprile. Un auspicio. "Sia festa di sport". L'hanno ascoltato...  :sisisi:
Boh, secondo me la Pasqua l'ha passata in bagno dopo una pantagruelica magnata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2015, 23:37

Occhio a non cadere nel trappolone martedì quando in molti saranno a Termini per incoraggiare la squadra in partenza per Napoli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 00:37
Occhio a non cadere nel trappolone martedì quando in molti saranno a Termini per incoraggiare la squadra in partenza per Napoli.
Ma che deve succedere scusa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2015, 00:38
Ma che deve succedere scusa?

Cori vs Napoli già sentiti e ri-sentiti con telecamere presenti e finisci su tutte le home page dei quotidiani.
(com'è giusto e normale che sia).

Edit
Con inevitabile associazione a quanto accaduto in curva sud.

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 00:41
Cori vs Napoli già sentiti e ri-sentiti con telecamere presenti e finisci su tutte le home page dei quotidiani.

Edit

no dai cazzo, si va a incitare la squadra, non credo che i nostri possano essere cosí stupidi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Io non ho letto le dichiarazioni di pallotta.
Io non ho letto che ha pronunciato la parola Gabriele.
Io non l'ho sentito dire Sandri.
Fermatemi perché se il ban permanente non lo prendo stasera non lo prendo più

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/04/05/news/tavecchio_striscione_ciro-111255462/?ref=HREC1-6

In serata, a quasi 36 ore dall'evento, è arrivata finalmente una reazione dalla A.S. Roma e non è una condanna né un annuncio di provvedimenti per i tifosi che hanno esposto lo striscione...

Qualcosa sta cambiando ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 00:41

Edit

E magari diranno "bisogna dare un segnale forte, questa non va lasciata passare!". E ci penalizzeranno di 10 punti...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 06 Apr 2015, 02:49
Qualcosa sta cambiando ?

Io ho 50 anni, quindi figurati se credo a svolte epocali, ho visto de tutto.
Ma confesso una leggera sorpresa per quanto sta succedendo.
Senza voler generare facili e fallaci entusiasmi, la possibilita' che il vento stia girando non la escludo a priori.
1%, magari, ma a me sembra che qualcosa si muova.

romammerda che il vento ti disperda

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Intanto Dzeko dice che vuol raggiungere Miralem Pjanic a Roma. (Notizia televideo  RAI)
Il prossimo anno lo scudetto è sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva