Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
cmq fonti autorevoli mi hanno detto che lo screenshot del post incriminato non gli e' arrivato da utenti di lazionet...
peccato.
:((

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ahahahah mi dite che ipotesi di culorotto é nei guai? Sono contento. Un bagno di umiltà gli farà bene.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: vagabond il 08 Apr 2015, 10:51
Ahahahah mi dite che ipotesi di culorotto é nei guai? Sono contento. Un bagno NELLA MERDA gli farà bene.

almeno si sente un po a casa poverino.. :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Dal minuto 2:51:40

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
marino floris e il pallone boro

AVANTI LAZIO

a bene, non sapevo.. bravo pure floris.. come dicevo nel topic dedicato a Maurizio Battista, da un comico posso accettare la battuta, da floris no e soprattutto in quel contesto...

che palleeeee....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bravissimo Carlo Tecce, anche nel sottolineare la vergognosa risposta data da Marino per soffocare la faccenda ("er cappetano nun se tocca, Dotti è Dotti")

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biafra il 07 Apr 2015, 23:20
Ma l'avete sentito l'ultimo intervento di Mura?!?!? :oo :shock:

Porello pippetta lo screenshottatore, guai grossi in arrivo  :lol: :rotfl:

Confermato da amici riommici vicini alla loro informazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Roma è stata multata anche di 12mila euro, a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente e per avere inoltre, omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del gioco. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
marino floris e il pallone boro

AVANTI LAZIO

Ecco, floris, esempio massimo di soggetto(ne) prima riommico poi (forse) professionista

:puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Cioè, questi fanno teatrini ( finti) contro gli sprechi, la mala politica, in difesa del poro cittadino, poi viene sottolineata una schifezza gravissima fatta dal gabidano ( che non zi tocca) e tutto finisce in co,glionella.
L'italiano sarà cog,lione ma non è stupido.
Bravo il giornalista che ha parlato della faccenda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2015, 10:12
a parte ciceruacchio che mi ha rovinato, io ieri avrei voluto dire questo qui sopra.

a scapito della sequela di "merde!" che serve a poco.

ci ho messo due pagine senza nemmeno riuscirci.

pena di morte per me.

l'avevo capito, per questo ti ho risposto in quel modo.
Il punto è che finora nessuno se lo è accollato di fare un discorso pubblico sulle curve.

Te faccio un altro esempio de quanto ce capimo poco?
Come si può leggere in "te la do io Boston" Marione in questi giorni ha pesantemente attaccato gli striscioni della sud. Qui è stato recepito come un'attenzione a non sgravare in un momento di attenzione pubblica.
Ma Marione de sgravate ce campa, non se sarebbe tolto sta soddisfazione.
eppure Marione, con la sua storia, condanna.
Ce sarà un motivo, no? Chissà, magari il gallo che canta oggi in Sud ad altri galli nun je piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Eagle_70 il 08 Apr 2015, 10:41
cmq fonti autorevoli mi hanno detto che lo screenshot del post incriminato non gli e' arrivato da utenti di lazionet...
peccato.
:((
Lazionet è sempre presente...fidati ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Apr 2015, 11:30
Cioè, questi fanno teatrini ( finti) contro gli sprechi, la mala politica, in difesa del poro cittadino, poi viene sottolineata una schifezza gravissima fatta dal gabidano ( che non zi tocca) e tutto finisce in co,glionella.
L'italiano sarà cog,lione ma non è stupido.
Bravo il giornalista che ha parlato della faccenda.

Chi è quel giornalista?

Cialtron_Heston

Visitatore

Chi è quel giornalista?

Carlo Tecce.
Quanto meno gli laverei le mutanne gratis, fossi in te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2015, 13:23
Si potrebbe sapere cos'ha fatto Mura?

Corre voce, in più ambienti, che sia molto irritato per gli insulti ricevuti su fb dal nostro amico screenshottatore...

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2015, 10:12
a parte ciceruacchio che mi ha rovinato, io ieri avrei voluto dire questo qui sopra.

a scapito della sequela di "merde!" che serve a poco.

ci ho messo due pagine senza nemmeno riuscirci.

pena di morte per me.
Non è vero che non ci sei riuscito. Io sono disposta a parlarne molto seriamente. Però, consentimi lo sconforto totale nel leggere certe porcherie che, maleficamente, pretenderebbero di agganciarsi alle tue intenzioni, deviando poi sulle solite giustificazioni e mistificazioni del cazzo. E consentimi anche i fanculo a tutto tondo, quando leggo l'esegesi dei giornalisti che, se possibile, mi fa anche più schifo. La cosa che mi disgusta maggiormente è che non esiste quasi nessuno che prenda le distanze. Ci sto provando kim, sul serio ci sto provando a spostare l'attenzione su un altro piano. Forse, semplicemente, è meglio non legga e non ascolti più niente in merito, altrimenti dovrò sempre fare i conti con la rabbia senza riuscire a pormi il problema come dovrei e vorrei pormelo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2015, 11:47
l'avevo capito, per questo ti ho risposto in quel modo.

bene, non per nulla infatti sei il Ministro dei Post.  ;)

Nel merito non so cosa dire che già non ti ho detto di persona. Non se sa nulla di nulla, che La Mafia è meno brava.

Penso all'aggressione a Campo de Fiori, ricordi? nessuno ha cantato. due fermati e nessun altro, manco dopo.

le informazioni sono riservate, comprensibilemente, ma così è complicato sapere che succede, chi, come, quando.

Nada.

Discussione precedente - Discussione successiva