Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Bello anche il comunicato supercazzola partorito dalle merde.
In pratica dicono che sono bravi e continuano così.

Cialtron_Heston

Visitatore
Da 1 a 10 l' inchiappettometro a quanto si è fermato?
Parola agli esperti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Pesa solo il fatto di avere in lista UEFA 3 uomini in meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Beh se il loro defici annuale negli ultimi 3 anni è stato in media di -35 mio e dal prossimo anno possono fare "solo" -15 direi che non è cosa da poco.
Poi devono garantire il pareggio entro 3 anni.
Non è vero che non succede nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Una prima prova sarà il prossimo mercato estivo in termini di spesa e non di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2015, 19:22
Una prima prova sarà il prossimo mercato estivo in termini di spesa e non di qualità.
Più spolli per tutti?;)
Scherzi a parte (fino a un certo punto) dipende da quanti dodò gli regalano per le loro pippe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Se prendono gli spolli a 25 mln mi faccio grasse risate ma dal punto di vista economico e del FFP i dubbi restano.
Cmq è vero dipende anche da quanti soldi gli regalano stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
con unicredit di mezzo e milioni di euro di buffi che ballano,
non mi stupirei affatto se già quest'estate vendessero con annesse plusvalenze gente tipo Dumbia a 30 milioni, astori a 25 e gambambigua a 20.

E poi  "co' er merciandasinghe" di Pallotta stanno tirando su milioni e tutto iL mondo, incluso  Platini, ce lo sa:

Grotteschi dal 1927, ASRIDICOLI.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque, se per miracolo, visto il calendario, 
quest'anno toppano il secondo o terzo posto è la volta buona che sta montagna de merda chiamata asroma finisce nella fogna per almeno un decennio.

e io nei miracoli  credo fermamente :meow: (abbiate fede, in silenzio, ma abbiate fede  :ignore: )

8))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: scintilla il 08 Mag 2015, 19:35
Qui si dice che pure alle merde hanno imposto il limite al calciomercato (saldo non negativo)

nella parte in inglese non mi sembra. E' scritto solo sul grafico.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con i 40 milioni dell'accesso in CL risanerebbero mezzo bilancio però,
evitando di affogare nei debiti.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2015, 19:49

Probabilmente il passaggio (abbastanza ambiguo) è questo:

CitazioneRoma accepts, for the duration of the settlement agreement, a calculated limitation on the number of new registrations it may include within its A list for the purposes of participation in UEFA competitions. This calculation is based on the club's net transfer position in each respective registration period covered by the agreement.

Cioè la Roma accetta un limite (che però non viene specificato esplicitamente) al numero di nuovi giocatori che può aggiungere alla lista A della competizione a cui parteciperanno. Il calcolo si basa sul saldo della campagna acquisti di ciascuna stagione coperta dall'accordo.

Secondo l'interpretazione di Tifoso Bilanciato (alla quale darei credito visto che documenti così ne hanno letti pure altri) sembrerebbe che la roma non possa aggiungere alla lista A giocatori che siano stati acquistati quest'anno nel caso in cui il saldo della campagna acquisti risultasse negativo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2015, 19:49

Penso si riferiscano a questa parte.
È riferita ai nuovi giocatori che possono essere inseriti nelle liste UEFA, non potendo mettere limiti ai campionati nazionali probabilmente.

Roma accepts, for the duration of the settlement agreement, a calculated limitation on the number of new registrations it may include within its A list for the purposes of participation in UEFA competitions. This calculation is based on the club's net transfer position in each respective registration period covered by the agreement. Such restrictions will be lifted as from season 2016/17 if the club fulfils the operational and financial measures agreed with the UEFA

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.509
il loro rosso nei confronti del sistema bancario è ancora molto alto, mi sono però perso l'evolversi del bond,

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2015, 18:58
Escono fuori i BUBBONI, è finito il tempo dei magheggi....gli unici giocatori che possono avere un valore di mercato "degno" sono Pjanic, Gervinho e forse Lijaic, gli unici da cui possono ricavare qualche soldo per rientrare dal disavanzo e fare qualche cosa nel mercato.
Mettiamoci che Astori, Yanga-Mbiwa, Nainggolan e Ibarbo andrebbero riscattati, e per i quali qualcosa già hanno speso, quindi non riscattarli, sarebbe oltre ad un danno patrimoniale, lascierebbe vuoti abbastanza grossi in rosa.
Maicon, Cole, Keita vanno a scadenza, e soprattutto il centrocampista lascerebbe un altro vuoto.
Che dire, la prossima estate prepariamoci con azioni di propaganda degne del periodo di maggior splendo del terzo reich.
Gamba ambigua è stato già riscattato

Inviato dal mio Nexus 6

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Insomma, morono? Terapia intensiva? Codice rosso? O semplice medicazione da p.s.?
Su, fatemi passare un buon week end.... 8).

Discussione precedente - Discussione successiva