Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
De rossi cmq dito medio, gestacci (trovate su llsn) e colpo all'occhio a mauri.
Danie il mondo è piccolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:31
Spero più piccolo di quanto si possa immaginare.
Vergogna per questa merda assoluta.
Non sanno cosa sia il rispetto, non sanno vincere.
La merda vera del calcio italiano.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Troverei d'obbligo una presa di posizione della Società.
E una della curva.

Poi se trova il matto che gli spezza le gambe... Mi esprimerò anche io contro la violenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 22:55
Spero più piccolo di quanto si possa immaginare.
Vergogna per questa merda assoluta.
Non sanno cosa sia il rispetto, non sanno vincere.
La merda vera del calcio italiano.

Squalifiche?
Palazzi?
Magno tranquillo?

Grazie papà per avermi fatto Laziale.
Tra lui, Titti e garcia la mrd che tornerà loro indietro sarà sempre poca ma sarà sempre costante

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:31

Se solo di fosse una giustizia in questo mondo....avrei pronte le nacchere in caso.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
ma il decerebrato ha fatto di molto peggio.
la (ennesima) sceneggiata a fine partita, un partita vinta a culo e solo grazie al fatto di essere stato, per l'ennesima volta, tolto dal campo per manifesta inettitudine, non può essere tollerabile.
Davvero non capisco come sia possibile che nessun Laziale in vent'anni di derby abbia avuto voglia di fargli veramente male. io gli avrei chiuso la carriera una decade fa, per dire.
l'imbecille andrebbe radiato da qualsiasi competizione, oltre che dal globo terracqueo.
la grande bellezza...questo non sarebbe in grado di capire nemmeno natale a miami.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, io non mi capacito. Tutti a parlare di Pioli.. Pure io... Ma vaffanculo. Ma speriamo che lo gonfino di mazzate a stammerda. Ma speriamo proprio, più ci penso e più mi sale il veleno. Sto schifoso. E meglio che non continuo su tua moglie, tuo suocero e le amicizie da mafioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Che poi modestissimo mio parere, la "Grande bellezza" è stato un film di merda...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Mag 2015, 23:07
Davvero non capisco come sia possibile che nessun Laziale in vent'anni di derby abbia avuto voglia di fargli veramente male.

Perché è ridicolo, e va bene così. Hai presente il selphie al derby d'andata? Risultato? Un girone di ritorno con fotomontaggi che lo prendevano per il culo. Vedrai che l'anno prossimo la coreografia che ha fatto oggi a fine partita verrà usata in tutti i modi per lo stesso motivo, anzi, già potrebbero essere usati oggi stesso: "stai sempre a parlà..." detto da uno che ha promesso scudetti e Champions ogni anno quando poi in 22 anni di carriera ha alzato più magliette che coppe, soprattutto ha alzato meno della metà delle coppe alzate dalla Lazio nello stesso periodo. Poi la foto di gruppo come nelle vittorie delle coppe... ma senza una coppa in mezzo. :lol:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: spook il 25 Mag 2015, 23:10
Che poi modestissimo mio parere, la "Grande bellezza" è stato un film di merda...

Pienamente d'accordo...ma non si può dire....

Sledgehammer

Visitatore
Dezozzi si mormora che abbia uno sgarro sotto la barba. Titty dato che non piglia + gli affitti mo se mette a vende le maglie ai decerebrati

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2015, 23:14
Pienamente d'accordo...ma non si può dire....

non sono affatto d'accordo, ma siamo off topic.
troppo belli con costantino vitagliano, quello forse avrebbe avuto più coerenza col personaggio

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2015, 23:13
Perché è ridicolo, e va bene così. Hai presente il selphie al derby d'andata? Risultato? Un girone di ritorno con fotomontaggi che lo prendevano per il culo. Vedrai che l'anno prossimo la coreografia che ha fatto oggi a fine partita verrà usata in tutti i modi per lo stesso motivo, anzi, già potrebbero essere usati oggi stesso: "stai sempre a parlà..." detto da uno che ha promesso scudetti e Champions ogni anno quando poi in 22 anni di carriera ha alzato più magliette che coppe, soprattutto ha alzato meno della metà delle coppe alzate dalla Lazio nello stesso periodo. Poi la foto di gruppo come nelle vittorie delle coppe... ma senza una coppa in mezzo. :lol:

si va bene, tutto vero e tutto giusto. ma per una volta qualcuno avrebbe potuto spogliarsi del molto signorile "non ti curar di loro ma guarda e passa".
sappiamo tutti che è una merda e una macchietta al libro paga del carrozzone che gli va dietro. ma caxxo, a tutto c'è un limite. io l'avrei massacrato, ne sono certo, e molto tempo fa..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il signor de rossi ha già avuto una vita molto difficile, nonostante i milioni di euro sul conto in banca. invocate vendette (ma anche sticazzi, le lacrime del 26 maggio rimarranno indelebili in eterno ed era un trofeo) , ma nella nostra squadra sono tutti bravi ragazzi. attualmente non abbiamo persone che si abbassano a quell'infimo livello. l'unico era di canio, che però fece danni in altri "ambiti".

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2015, 23:13

Veramente allucinante. Mai vista una foto del genere con una maglietta in mezzo invece di una coppa. Tutto organizzato dal cretino. Boh (cit. CH)

FMSSL

Visitatore
Piccole cagne crescono...

Busta de piscio, sboccata, romanista: piccole sanipoli crescono.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: FMSSL il 26 Mag 2015, 00:04
Busta de piscio, sboccata, romanista: piccole sanipoli crescono.
Io a costo di sembrare violento vi dico che il rispetto a certe menti malate lo devi insegnare non con le parole.non posso crederci davvero.non ho colto subito il riferimento.scusate mi viene da vomitare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: alkz il 25 Mag 2015, 16:10
Piccole cagne crescono...

Mammagari mori male e soffrendo 'na cifra, so' goliardico pure io, basta 'ste merde vanno abbattute da piccole

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
hanno una foltissima schiera di gentaglia che farebbe paura anche all'isis.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io uppo. de rossi è tornato a casa sano e salvo?
Al prossimo derby mi aspetto rotule saltate e gomitate in faccia. Altrimenti i nostri sono conniventi.

Discussione precedente - Discussione successiva