Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Per coprire la loro storia di merda, cercano di associarsi a personaggi storici (tutti ovviamente tifosissimi della magggica), tipico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non so se sono più vicini al ridicolo o allo spassoso

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 13:08
Non mi pare

Invece anche a me un velletrano (si dice così?) raccontò questa cosa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 05 Giu 2015, 13:15
Non so se sono più vicini al ridicolo o allo spassoso

neanch'io. Forse stavolta siamo più sullo spassoso... :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

AAAMERDEEEERIDICOLEEEEEEE

Patetici.

Tra l'altro, i Borghese viventi, discendenti di Paolina, sono tutti laziali garantiti (uno sfegatato: al circolo degli scacchi eccede dal protocollo mentre si guarda le partite della lazio) e molto permalosi.

Sapete che vi dico: non escludo richiesta formale di rimozione del nome dell'augusta principessa....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 13:08
Non mi pare

EDIT, ho controllato, Svetonio lo da nato a Roma.

La famiglia era di Velitrae.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma poi, come si permettono di scrivere "Roma" e non "La Roma " ? Io non mi ci voglio mischia'  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Baldissoni M. (cit.), conte della Transilvania
Rossella S., rappresentante Aulin
Maria S., cuoca
Rudi G., alce
Chiara Z., condizionalista

qui si va avanti tutta l'estate. sono meravigliosi, non c'è neanche bisogno di inventarsi qualcosa per prenderli per il culo. La presa per il culo è immanente, con loro.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Da un pezzo pubblicato oggi da repubblica a opera di Bibì e di tal Tonacci sullo scandalo FIFA:

CitazioneLA ROMA DI PALLOTTA - Un pó di scompiglio, le rivelazioni minacciate da Warner e il suo archivio fantasma, potrebbero gettarlo anche nelle piccole cose italiane. Da qualche ora a Roma si sta guardando con un po' di apprensione alle notizie in arrivo da New York. Due dei principali collaboratori di Warner e del suo braccio destro e successore Blazer alla Concacaf sono stati per anni l'attuale Ceo della As Roma ltalo Zanzi (fino al 2011) e l'attuale Head of Special Projects Planning Manolo Zubiria. Entrambi erano delegati a trattare i delicati e redditizi settori del marketing e dei diritti tv. Cioè il cuore dell'indagine dell'Fbi.

Interessante.  8)

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Romanista medio

GGW

*
Lazionetter
* 468
Discussione precedente - Discussione successiva