Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Comunque non è che vendono gervigno e non ricomprano eh. Se prendono cuadrado, visto che i giornalari ne hanno ricominciato a parlà, ci guadagnano. Tanto i soldi nun so i loro.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non mi vorrei sbagliare ma la Fiore con Cuadrado in campo non ha preso tipo nove/dieci gol in un paio di stagioni, contro di noi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Al chelsea si sono già accorti della sola? A parte gli scherzi non credo lo cedano dopo solo sei mesi, sarebbe ridicolo. ..mi riferisco anche alle voci che lo danno all'inter

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
CitazioneNon mi vorrei sbagliare ma la Fiore con Cuadrado in campo non ha preso tipo nove/dieci gol in un paio di stagioni, contro di noi?

Si ma quello è il Cuadrado viola... il nuovo Guadrado sarà
il più forte giocatore in attività, costerà 30 mlioni di euro solo
il suo prestito oneroso al PSG l'anno dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Giu 2015, 15:00
si ma era l'unico che gli creava situazioni da goal, quando è entrato in letargo sono praticamente morti
per cui, va bene così
senza la scimmia (e non parlo della razza ovviamente ma della faccia e del riporto) al momento non segnano manco co le mani (semi cit.)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Si stanno dando via Gervinho per riscattare Naingollan e si tengono Ibarbo perche ayew e konoplanka(o come si scrive) vanno in premier.
L'avranno venduto bene ma tecnicamente è una perdita importante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha fatto mezzo goal, Ibarbo è più forte e lo sanno pure loro.
Gabbiadini il napoli lo ha pagato 13.
eddaje no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Ci manca solo che il CSKA gli ricompri Doumbia :roll:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2015, 17:11
Ci manca solo che il CSKA gli ricompri Doumbia :roll:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io con loro non metterei limiti alla Provvidenza.....

Che il Signore Iddio li possa presto richiamare a se.
Praghiamo.  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Nainggolan secondo me, per riscattarlo, dovranno ipotecare mezza trigoria.
Ieri partitone col Belgio che ha smangiucchiato la Francia allo Stade de France.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: giggio il 08 Giu 2015, 15:49
Al chelsea si sono già accorti della sola? A parte gli scherzi non credo lo cedano dopo solo sei mesi, sarebbe ridicolo. ..mi riferisco anche alle voci che lo danno all'inter
Sono dei movimenti strani, pero' non sarebbe la prima volta che accade.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2015, 17:37
Nainggolan secondo me, per riscattarlo, dovranno ipotecare mezza trigoria.
Ieri partitone col Belgio che ha smangiucchiato la Francia allo Stade de France.

Io continuo a sperare anche che ipotechino mezza Trigoria, ma lo devono riscattare, quei soldi per Nainggolan li devono spendere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dani Alves chiede al Milan 6 milioni l anno. Le merde si inseriscono nella trotflattativa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ah regà ma tecnicamente de che.
eddaje no.

io non so se ibarbo sia più forte, a lume di naso mi sembrano due cose inutili, ma so che con gervinho spaccavano le difese quando l'ivoriano girava...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Juve senza stella d'argento: ecco perché
08 giugno alle 18:00
Tre stelle bastano e avanzano. Per ora. In occasione della conferenza stampa di fine stagione, Andrea Agnelli è stato chiaro: non sono previste stelle d'argento nella nuova maglia della Juve, come ricordo delle dieci Coppe Italia conquistate. Una scelta che può essere letta in vari modi, ma il più solido riconduce sempre alla battaglia decisa e portata avanti con convinzione fin dal proprio insediamento da presidente della Juve riguardo le sentenze di Calciopoli e gli Scudetti del 2005 e 2006, quindi sul numero complessivo dei tricolori nella bacheca bianconera: una diatriba ancora lontana dal potersi ritenere conclusa, 31 in Figc e sulla "carta", 33 allo Juventus Stadium e sul "campo".
  GUERRA SENZA FINE - La stella d'argento di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane, semplicemente non è prevista da alcun codice del regolamento. Cucirsela sul petto sarebbe un'iniziativa autonoma e per certi versi violenta, che porterebbe ad un nuovo scontro con le istituzioni del calcio che per il momento non hanno ancora ideato un simbolo definitivo per la prima squadra in grado di conquistare dieci Coppe Italia. Diverso, ovviamente, sarebbe il discorso se l'iniziativa partisse da Roma. In sostanza non lottare per un tema che non è ancora stato affrontato, che quindi pone tutte le società sullo stesso piano per una legge uguale per tutti, regala ulteriore valore e dignità alla battaglia di Andrea Agnelli e di tutta la Juve riguardo quella terza stella d'oro che ha dovuto attendere due Scudetti di più per essere riconosciuta dalla Figc. Una battaglia che vedrà il presidente bianconero in prima linea fino a quando la sua Juve non riterrà di aver ottenuto giustizia.
Nicola Balice
@NicolaBalice

Non ci si crede..... :) :) :)

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Io direi di dargliela sta cacchio di stella d'argento così se l'appiccicano su quelle magliette di merda e la finiamo con questa buffonata...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: spook il 08 Giu 2015, 18:50
Io direi di dargliela sta cacchio di stella d'argento così se l'appiccicano su quelle magliette di merda e la finiamo con questa buffonata...

ma si, pure due

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2015, 18:42
Fonte calciomercato.com
Juve senza stella d'argento: ecco perché
08 giugno alle 18:00

Diverso, ovviamente, sarebbe il discorso se l'iniziativa partisse da Roma.

ma chi lo dice? Sono certo che la Lazio non farà questa richiesta nella maniera più assoluta.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ah regà ma tecnicamente de che.
eddaje no.
la bolla (gas di letame) rioma, garcia, er villaggio a cempionz er recorde i rivali daa juve è esistita solo perché è esistito uno scervigno che per qualche strana congiunzione astrale è stato per un periodo imprendibile. Sgonfiatosi lui le merde hanno fatto due vittorie (vere non con quelli che si scansano) nelle ultime 25 partite  Miglioreranno anche perché se continuassero il trend di quest'anno andrebbero di filato in B

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se veramente vendono Gervigno a 14 milioni (dopo averlo pagato 6 se non sbaglio) sarebbe un affare tipo Dodo

Discussione precedente - Discussione successiva