Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: seagull il 15 Lug 2015, 19:17
Praticamente, le due testate giornalistiche a noi ben note stanno facendo un lavoro di sponsorizzazione senza vergogna per Mr 30 milioni. Le merde le pagano bene le mignotte.

Questa indecente marchetta si avvicina molto a quella esilarante per quella sega invereconda di Curci dal momento del suo esordio.

Che schifo, mamma mia.

FMSSL

Visitatore
A breve i 30 milioni saranno la base d'asta, con una guerra che vedrà convolti i più grandi club d'Europa... d'altronde, per il nuovo Nesta mi pare pure poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: spook il 15 Lug 2015, 20:55
Io non ci posso credere. Viviamo in un mondo che gira al contrario...

http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2015/07/14/news/pes16_pro_evolution_soccer_2016-118994837/?ref=HREC1-39

Io sono un cultore della serie Pes. Ma, molto semplicemente, stavolta per me resta sullo scaffale. E sarebbe carino, visto che ne abbiamo le palle piene, farsi sntire. La Konami avrà sicuramente il suo avamposto in Italia. Inondiamoli e cerchiamo di porre fine alla buffonata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 08:22
Io sono un cultore della serie Pes. Ma, molto semplicemente, stavolta per me resta sullo scaffale. E sarebbe carino, visto che ne abbiamo le palle piene, farsi sntire. La Konami avrà sicuramente il suo avamposto in Italia. Inondiamoli e cerchiamo di porre fine alla buffonata.

Ma che davvero?
Ma chisselinqula.

Adesso pure le proteste contro una casa di videogiochi giapponese.

Ma sticazzi no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Se lo ripetete 3 volte create un buco spazio tempo con satana

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 10:13
50 mln Bertolacci romagnoli
Se lo ripetete 3 volte create un buco spazio tempo con satana

state a cogliona.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: charlie il 16 Lug 2015, 10:09
Ma che davvero?
Ma chisselinqula.

Adesso pure le proteste contro una casa di videogiochi giapponese.

Ma sticazzi no?
davero oh...fossero queste le cose per cui protestare... ma poi protestare di cosa? un esultanza su un videogioco?? giusto quelle titty riesce ad esportare su pes, perchè di immagini di lui che alza un trofeo non se ne trovano.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Chiuderanno il 19 luglio. Un altro milione e 400 mila € e partiranno i festeggiamenti per i due anni esatti del "marquinhos" che verrà poi ribattezzato "marquinhosromagnoli".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma nei forum del Milan che dicono?possibile ci dobbiamo sempre incaxxare noi per queste schifezze e gli altri stanno come pesci???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Galliani ha fatto sapere che più di 25 milioni per Romagnoli non offriranno ...

Discussione precedente - Discussione successiva