Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 24 Lug 2015, 11:21
All'osteria se magna tranquilli.

Eh non lo so.....
il fatto è che confidano troppo nello stadio come panacea a tutti i buffi che accumulano .
Pallotta ogni volta non fa che ripeterlo su ogni domanda che gli fanno , ovvio che non falliranno perché è impossibile .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2015, 11:28
ho un collega daaaa maggica, di origini ebraiche, che si sta già facendo zagane a ripetizione per l'acquisto di salah
quando ho accennato al suo probabile antisemitismo la risposta è stata "sticazzi"

mercenario com'è, capace che li accanna a gennaio per accasarsi altrove

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
ROMA - «Adriano ha annunciato ai compagni di squadra del Barcellona che andrà via». Un altro indizio che fa pensare a un finale a lieto fine della trattativa tra la Roma e il Barcellona per l'esterno sinistro brasiliano. A riverlarlo è il quotidiano Mundo Deportivo: il calciatore brasiliano e Pedro Rodriguez, entrambi al centro di voci di mercato, sono sicuri di partire e durante la tournée negli Stati Uniti lo hanno detto chiaramente ai compagni nello spogliatoio. E la dedica di Douglas su Instagram, amico di Adriano e "collega" in maglia blaugrana («Ciao fratello, buona fortuna!»), confermano questo scenario. La Roma continua a parlare con il Barcellona: c'è ancora una distanza di circa quattro milioni di euro tra l'offerta (4-5 milioni) e la richiesta dei blaugrana (8).

Come al solito li dividono du spicci dal trovare l'accordo.
Che vuoi che siano 4 milioni...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2015, 12:35La Roma continua a parlare con il Barcellona: c'è ancora una distanza di circa quattro milioni di euro tra l'offerta (4-5 milioni) e la richiesta dei blaugrana.

- ...quindi, so' 10?
- no, nino, cinquanta. ho detto cinquanta
- vabbè: continuiamo a parlare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ah, a proposito di fuoriclasse: per Doumbia, dopo quel rigore vellutato, certamente la valutazione ora sarà alle stelle. Ho letto del cska pronto a fare follie per accaparrarselo. Sono così marci che non riescono a vedere la cruda realtà.
Ora voglio vedere come mascherano l'antisemitismo del pizzettaro in arrivo...repubblica immagino si indignerà, no?
AMMERDE!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2015, 12:38

- ...quindi, so' 10?
- no, nino, cinquanta. ho detto cinquanta
- vabbè: continuiamo a parlare...

Porga, loro sò socievoli...parlano con tutti.
Come il bruco conti...te lo ricordi? Annava a parlà coi genitori dei pulcini della Lazio...Ma loro sono così, predisposti al dialogo, alle relazioni interpersonali..sono dei filantropi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2015, 12:51
Porga, loro sò socievoli...parlano con tutti.
Come il bruco conti...te lo ricordi? Annava a parlà coi genitori dei pulcini della Lazio...
Purtroppo ancora lo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vabbè, parlate di legende, parlate di favole, il fatto è che non comprano
poi, pensate pure ai complotti e ai cappucci
la realtà è diversa: non stanno comprando nulla e se lo faranno sarà con il postdatato (che poi sarà datato)

io sono uscito dal loop perdente fatelo anche voi
non falliranno, no, ma si ridimensioneranno..già sta accadendo

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 13:51
vabbè, parlate di legende, parlate di favole, il fatto è che non comprano
poi, pensate pure ai complotti e ai cappucci
la realtà è diversa: non stanno comprando nulla e se lo faranno sarà con il postdatato (che poi sarà datato)

io sono uscito dal loop perdente fatelo anche voi

Ne sono convinto anche io.
Ciò che però  mi fa incazzare/ridere è la grancassa mediatica e le favolette tirate su dalla loro stampa e tifoseria per ogni scorreggia fatta o inventata.
Sono comici, ma al tempo stesso pericolosi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2015, 14:06
Ne sono convinto anche io.
Ciò che però  mi fa incazzare/ridere è la grancassa mediatica e le favolette tirate su dalla loro stampa e tifoseria per ogni scorreggia fatta o inventata.
Sono comici, ma al tempo stesso pericolosi.

Anche a me la grancassa mediatica fa incazzare e non poco.
Ma poi penso: se smettono con loro e iniziano con la Lazio?
Meglio con loro, molto meglio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Per il povero a cui il ricco concede di "pensare" di essere ricco come lui .

Mr opeil parla per me .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Lug 2015, 14:19
Revolving .

Per il povero a cui il ricco concede di "pensare" di essere ricco come lui .

Mr opeil parla per me .

:beer:

ciao giovanotto! birre a te!  :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 13:51

E' passato sotto silenzio (devo dire stranamente pure qua dentro) l'ultimo rigo del lancio di agenzia dell'accordo per il polacco tutto consonanti: prestito secco. Niente diritto di riscatto.
Anche se come ho accennato è stato messo in carattere a dimensione 2pt nell'ultimo rigo della notizia ciò dovrebbe essere un chiaro, eloquente esempio della citazione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2015, 10:24

A noi è toccato un arido curatore fallimentare, alle merde è permesso di aggirare tutti i regolamenti con il beneplacito di media ed istituzioni, inutile tentare di dipingere scenari fantascientifici nell'implicito tentativo di esaltare il nostro rigorismo finanziario da lacrime e sangue e coltivare la vana speranza che venga presentato al loro il conto, perchè per evidenti ragioni politiche e sociali non sarà mai così.

In ogni caso se vuoi scommettere, scommettiamo: io dico che non falliranno nè verranno ridimensionati MAI.
Noooo ma che stai a di amico mio, "la nostra è una scelta, è una scelta quella di non utilizzare la leva finanziaria dell'indebitamento" (cit).

Per inciso, io non giustifico il nostro "rigorismo finanziario", io tifo sceicco.
Però è assurdo non considerare quello che hai detto, e ricordo che nessun altro presidente di serie A utilizza ste grandi leve finanziarie....
Troppo facile "fa il .... col qulo degli altri" (ari Cit.).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2015, 14:58
E' passato sotto silenzio (devo dire stranamente pure qua dentro) l'ultimo rigo del lancio di agenzia dell'accordo per il polacco tutto consonanti: prestito secco. Niente diritto di riscatto.
Anche se come ho accennato è stato messo in carattere a dimensione 2pt nell'ultimo rigo della notizia ciò dovrebbe essere un chiaro, eloquente esempio della citazione.

Parlano anche di un contributo dell'Arsenal nel pagare parte dell'ingaggio. Boh.
1) Lo stanno sbolognando perché non propriamente uomo spogliatoio?
2) L'Arsenal ha oramai le mani su qualche loro giocatore (manolas?)?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

ROMA – "Wenger può infrangere il record del club in quanto a investimenti". Parola di Philip Harris, Barone di Peckham, direttore non esecutivo dell'Arsenal. Il 72enne re dei tappeti, proprietario della Carpetright, rivela al Daily Mail che il manager dei Gunners "può comprare chiunque, tranne Cristiano Ronaldo e Lionel Messi". Un tesoretto, quello dell'Arsenal, che può permettergli di lottare per ogni competizione. "Quando ci siamo trasferiti da Highbury all'Emirates i soldi erano pochi - rivela -, ma ora abbiamo più di 200 milioni di sterline in banca".

Il dirigente poi risponde alle accuse di tirchieria spesso rivolte a Wenger: "Lui è così: puoi dirgli che non ci sono soldi e non si preoccuperebbe, ma puoi dargli 100 milioni e potrebbe anche non spenderli".

Sul mercato, poi, Harris rivela: "Al momento non abbiamo in programma nessun acquisto, a meno che Arsene non trovi una vera superstare come Ozil o Sanchez. Ne sta cercando uno, ma non ci sono molti disponibili. In tal caso saremmo disposti a superare il nostro record di spesa per un trasferimento. Se lui vuole qualcuno in particolare, Messi e Ronaldo a parte, può averlo".

E il Daily Mail avrebbe anche individuato l'uomo che fa al caso dell'Arsenal: è Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. . "Abbiamo una lista di giocatori che Wenger vuole – continua il tycoon -. Certo, c'è un attaccante, ma non vi dirò di chi si tratta. Dobbiamo convincere la squadra di cui fa parte a venderlo, ma credo che lui voglia venire da noi". Infine un passaggio su Sterling, costato al Manchester City 64 milioni di euro: "Sono contento che l'Arsenal non l'abbia preso – conclude Lord Harris -. Ha ancora tanto da imparare".

E come te sbagli...Non sia mai che viene nominato Dzeko. Quello è roba loro, senza concorrenti.
Questi c'hanno 200 milioni di STERLINE da spendere sul mercato e dzeko se lo potrebbero mette in panca e pagarlo 30 milioni cash, ma lui vuole le merde e la cosa si farà con prestito di 2 milioni, poi 100.000 comode rate senza interessi da 250 euro al mese. Ma vuoi mette farlo giocà co l'amichetto pijanic!!
Ora inizieranno a scrive "Garcia spinge l'amico benzema all'arsenal"
Tutti spingono per la causa giallozozza... i compagni del barca spingono adriano alla roma, drogba spinge gervinho al galatasaray, pijanic spinge dzeko alle merde, nainggollan spinge ibarbo alle merde, Tutti a spigne pe faje girà la giostra. A parole, eh? Tutta na comica, che diverte ma che preoccupa come la propaganda de un certo periodo non molto lontano..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2015, 12:35
corrditrigoria
ROMA - «Adriano ha annunciato ai compagni di squadra del Barcellona che andrà via». Un altro indizio che fa pensare a un finale a lieto fine della trattativa tra la Roma e il Barcellona per l'esterno sinistro brasiliano. A riverlarlo è il quotidiano Mundo Deportivo: il calciatore brasiliano e Pedro Rodriguez, entrambi al centro di voci di mercato, sono sicuri di partire e durante la tournée negli Stati Uniti lo hanno detto chiaramente ai compagni nello spogliatoio. E la dedica di Douglas su Instagram, amico di Adriano e "collega" in maglia blaugrana («Ciao fratello, buona fortuna!»), confermano questo scenario. La Roma continua a parlare con il Barcellona: c'è ancora una distanza di circa quattro milioni di euro tra l'offerta (4-5 milioni) e la richiesta dei blaugrana (8).

Come al solito li dividono du spicci dal trovare l'accordo.
Che vuoi che siano 4 milioni...

non sono tanto 4 milioni in valore assoluto ma rispetto alal richiesta (8) parliamo del 50%.
Una bazzecola.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Avventura non felice per cinque giocatori della Roma dopo lo sbarco in Indonesia. Secondo l'emittente radiofonica Rete Sport, Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria hanno riscontrato alcuni problemi burocratici legati allo loro status di extracomunitari e sono stati costretti ad imbarcarsi per il primo volo disponibile per l'Europa. In questo momento i ragazzi sarebbero già in volo e dovrebbero rientrare a Roma nella giornata di domani.
Speriamo cedano Ljajic e Gervinho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Gli hanno mandato indietro 5 giocatori per problemi col visto :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva