Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo quanto riferito da skysports.com, l'accordo tra Roma e Manchester City per il passaggio in giallorosso di Edin Dzeko è molto vicino ma non ancora ragigunto. C'è intesa sulla cifra del trasferimento, deve essere trovata invece quella sulle modalità di pagamento.

ma come non era già arrivato a fiumicino ?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/PN_HqcA3_DM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Così tanto per ricordare.....
:D :D :D :D :D

:ssl :ssl :ssl :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2015, 22:10
Nagatomo è un signor pippone che sa solo correre.

Che è comunque più di quello che si può dire di Konko :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: 26maggio il 03 Ago 2015, 22:04
finirà a tarallucci  e vino con chelsea e fiorentina che si accorderanno..almeno è quello che sostiene sky, ma aveva anche detto che gerson aveva rifiutato il barca per la riomma.. e non mi pare sia così...

comunque...  :asrm

E' troppo sfrontata e sucida come cosa (d'altronde sono i cani ) per passare cosi a tarallucci e vino ...
poi anche la foto di oggi come a presa per il culo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: coluana il 03 Ago 2015, 19:47
vabbè, che discorsi. anche Anderson allo JS non ha strusciato una palla. la Fiorentina quel giorno s'è presentata con Diamanti. in entrambi i casi si è vista l'enorme differenza sul piano del gioco e della condizione atletica.
Dzeko mi fa impazzire dai tempi del Wolfsburg con Grafite, non lo nascondo. come si fa a dire che non ha avuto una carriera sfolgorante? ha vinto la Bundesliga da protagonista con una squadra che fino ad allora aveva la bacheca vuota, ed è stato decisivo anche per il primo titolo del City dopo oltre 40 anni.
fase calante a 30 anni ancora non compiuti mi sembra assurdo. ha sempre giocato ad alti livelli. l'ultima è stata solo una stagione sfortunata, soprattutto per i due infortuni.
per quanto riguarda il discorso "scaricato da...", vi ricordo che Klose è stato scaricato dal Bayern. altri esempi: Robben, Sneijder, Cambiasso. tutti hanno trovato fortuna altrove.
Il discorso IMHO è che continuano a spendere pezzi da oltre 20 mio per giocatori buoni e niente più, prima Iturbe poi Salah, a Candreva e Anderson je spicciano casa, questo è il discorso.
Con un complessivo di quasi 50 mio DEVI avere almeno 2 giocatori DECISIVI di livello INTERNAZIONALE non uno ex Verona e uno ex Fiore scartato dal Chelsea, mia opinione.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: gentlemen il 03 Ago 2015, 20:03
Galliani: 'Ibrahimovic è un giocatore del PSG. Romagnoli? Il mercato è lungo'
03 agosto alle 19:15
Il Milan si prepara a giocare l'Audi Cup, dove domani sera sfiderà il Bayern Monaco, ma continua a pensare anche al mercato. Alla partenza per la Germania, l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato delle strategie e degli obiettivi rossoneri, Ibrahimovic e Romagnoli su tutti: "Ibrahimovic? Ha un contratto di un anno con il Paris Saint-Germain, non abbiamo segnali. Menez Ha un problemino, ma al momento abbiamo 26 giocatori su 27 disponibili, direi che va benissimo così, considerando i carichi di lavoro. Romagnoli? Vediamo, abbiamo cinque difensori forti, Ely sta facendo molto bene, come Zapata, abbiamo Alex, Mexes, Paletta. Vediamo, il mercato è ancora lungo".

Benissimo, ora si ragiona un po'..... :) :) :) :)
a  questo  punto  fossi Galliani,  li  lascerei  nella  merda  finanziaria ,  e`  anche  interesse  del  Milan . ma  ci  credo  poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Ago 2015, 00:04
E' troppo sfrontata e sucida come cosa (d'altronde sono i cani ) per passare cosi a tarallucci e vino ...
poi anche la foto di oggi come a presa per il culo

Ben qualcosa la viola deve ricavare da questa vicenda altrimenti dopo il caso SMS, i tifosi viola saranno alquanto incassati se anche Salah li sfanculati in maniera così elegante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il disprezzo delle regole e' nel loro DNA...
In tutto.
Nelle partite, nei pagamenti, nel calciomercato, nei tesseramenti, negli acquisti, nelle cessioni...

So' arrivati a sputa' in faccia a tutte le norme pure negli allenamenti...

Me fanno ogni giorno piu' schifo e non so come sia possibile visto che pensavo di aver gia' raggiunto il limite di guardia da un pezzo...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma insomma sti affitti........pupo' come vanno sti affitti...
Tutto insabbiato?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sirius il 04 Ago 2015, 09:00
Il disprezzo delle regole e' nel loro DNA...
In tutto.
Nelle partite, nei pagamenti, nel calciomercato, nei tesseramenti, negli acquisti, nelle cessioni...

So' arrivati a sputa' in faccia a tutte le norme pure negli allenamenti...

Me fanno ogni giorno piu' schifo e non so come sia possibile visto che pensavo di aver gia' raggiunto il limite di guardia da un pezzo...

Cosi come infilarti in una situazione di mercato sulla quale una altra squadra italiana (peraltro definita amica) ha aperto un contenzioso legale con la società proprietaria del cartellino. Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.
Merde di nome e di fatto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Che vergogna, contro ogni regola, e nessuno tra Sky, Rai, Mediaset, giornali dice nulla....che vergogna !!!!!

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gentlemen il 04 Ago 2015, 10:20

Che vergogna, contro ogni regola, e nessuno tra Sky, Rai, Mediaset, giornali dice nulla....che vergogna !!!!!

Spero che dicano qualcosa i Della Valle, se sono di parola.
E forse ci sarebbero gli estremi per sanzionare in qualche modo i coprofili. Lo so, magno tranquillo, ma in digestione ogni tanto parte un ruttino  :)).

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Ste divise marroni e viola so bellissime... :wc: :puke2: :srm:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Salah è ancora per anno un giocatore della fiorentina.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2015, 10:27
Spero che dicano qualcosa i Della Valle, se sono di parola.
E forse ci sarebbero gli estremi per sanzionare in qualche modo i coprofili. Lo so, magno tranquillo, ma in digestione ogni tanto parte un ruttino  :)).

L hai letta la dichiarazione di Della Valle in merito?
Blanda, conoscendo il tipo, molto blanda.
Se era stato Lotito sono sicuro che la risposta sarebbe stata molto più veemente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
La cosa che mi stupisce è che invece nessuno vada a disturbarli durante le loro trattative.
Possibile che non ci sia un altra squadra interessata  a Dzeco?
Anche in questo caso chi si avvicina all'alta tensione muore?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il fatto è che le altre squadre in attacco hanno quasi tutte un centravanti più forte di Dzeko ...

alla fine stanno facendo mercato coi prestiti :
Scechinski Falque Ibarbo Salah tutti prestiti che l'anno prossimo verranno a costare 40 milioni e in più non riescono a cedere gli esuberi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

quanto cazzo sono brutti.

Discussione precedente - Discussione successiva