Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: roby67 il 05 Ago 2015, 13:12
Per non parlare del monte ingaggi. Fuori con l'accuso.
Tuttoapposto. Nessuno se ne accorge.

E se leggete bene il passaggio dell'articolo che ho riportato, e cioè "Manca ancora la firma perchè restano da rivedere le modalità di pagamento, che la Roma vorrebbe dilazionare per restare nei paletti imposti dal Fair Play finanziario" vi rendete conto che è come se scrivessero " dobbiamo trovare solo il modo per inculare meglio tutti e tutto alla luce del sole"..mi fanno schifo. E gli fanno scrivere sta roba da querela. Loro possono tutto. E auguro anche al manchester city che je cada l'aereo.

Non sapendo poi che i pagamenti dilazionati non hanno impatti sulle regole del FPF.
Le rose a 25, il monte ingaggi e un peggioramento dei risultati di esercizio (per ora) sono un argomento tabù per queste merde.

ah... stamattina sentivo parlare di possibilità Mascherano...  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su Dzeko si possono dire diverse cose, sono opinioni. Uno può dire che è forte uno no.
Però è un top. Questo è fuori da ogni discussione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: roby67 il 05 Ago 2015, 13:12
Per non parlare del monte ingaggi. Fuori con l'accuso.
Tuttoapposto. Nessuno se ne accorge.

E se leggete bene il passaggio dell'articolo che ho riportato, e cioè "Manca ancora la firma perchè restano da rivedere le modalità di pagamento, che la Roma vorrebbe dilazionare per restare nei paletti imposti dal Fair Play finanziario" vi rendete conto che è come se scrivessero " dobbiamo trovare solo il modo per inculare meglio tutti e tutto alla luce del sole"..mi fanno schifo. E gli fanno scrivere sta roba da querela. Loro possono tutto. E auguro anche al manchester city che je cada l'aereo.
restar nei paletti del fair play finanziario  :) ma stanno scherzando?? Hanno una voragine di centinaia di ml di euro,giocatori comprati a 30 ml come se i ml di euro fossero noccioline quando lotito per spendere 4 ml per un giocatore ci pensa e ripensa.
Eppure non stiamo parlando di una delle società più ricche del mondo.e' come se io volessi comprare una Ferrari ,facessi un assegno al venditore di auto di 400000 euro volendola comprare ma in realtà non avessi da parte un soldo con i debitori inoltre che mi starebbero addosso..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tranquilli st'anno je cacamo in testa pure co geco e salà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Alle merde il prossimo anno FARANNO vincere lo scudetto è l'unico modo che hanno per rimanere vivi, se così non fosse prevedo lacrime di sangue per loro e non si può fare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 05 Ago 2015, 13:54
Alle merde il prossimo anno FARANNO vincere lo scudetto è l'unico modo che hanno per rimanere vivi, se così non fosse prevedo lacrime di sangue per loro e non si può fare.

Ste fobie da massoneria intergalattica me fanno più tristezza de loro

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2015, 14:01
Ste fobie da massoneria intergalattica me fanno più tristezza de loro
No so puliti
la massoneria intergalattica li sta già tenendo vivi da anni ed è la stessa da quando so nati.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 05 Ago 2015, 14:04
No so puliti
la massoneria intergalattica li sta già tenendo vivi da anni ed è la stessa da quando so nati.

Ma noi li vogliamo vivi. altrimenti che esisterebbero a fare?

A quando l'imminente fallimento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 05 Ago 2015, 14:04
No so puliti

Che ce andate a fa' a vede' le partite allo stadio allora... ce spendete pure i soldi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 13:53
tranquilli st'anno je cacamo in testa pure co geco e salà

lo penso anch'io.

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2015, 13:18
su Dzeko si possono dire diverse cose, sono opinioni. Uno può dire che è forte uno no.
Però è un top. Questo è fuori da ogni discussione.

Veramente é mooolto discutibile ciò che affermi, fosse ancora un top il City l'avrebbe tenuto e non sarebbe andato al Trigoria ad allenarsi con Torosidis e qualche elefante in dirittura di arrivo.
I top sono altri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
adesso ho proprio letto un articolo su questo tema, ho capito perchè la rioma continua a fare acquisti cosi costosi avendo enormi debiti, perchè c'è una situazione di stallo alla fifache gli permette di fare quello che gli pare.
l inter la stessa cosa, passivo di 104 m però continua a comprare kondogbia a 40 ml e tanti altri giocatori..
ho anche letto che è questione di tempo prima o poi questa situazione cosi alla fifa si sbloccherà e non sarà più possibile comportarsi cosi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reds1984 il 05 Ago 2015, 14:17
Ma la FIFA esattamente cosa c'entra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho letto in un articolo che la fifa per una situazione di stallo permetterebbe momentaneamente questo comportamento scorretto,quello di spendere tanti soldi avendo bilanci in rosso come la rioma e l inter.
però questa dovrebbe finire a breve

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2015, 13:06
Poi un'alta cosa assurda e' che la rosa dei giocatori da adesso in poi dovrebbe essere di 25 giocatori la rioma invece solo per gli attaccanti ne ha ben 10 ,avrà in rosa 60 giocatori però sembrerebbe tutto lecito a quanto pare.
Questa è una delle cose che possono fare la differenza, se le cose funzionassero bene tu puoi avere 100 giocatori ma la lista di chi può scendere in campo dovrebbe essere sempre di 25, a sto punto sai i saldi a fine mercato. Oppure te li tieni in rosa ,pagandoli senza poterli utilizzare anche in caso di necessità.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

al primo pit stop di geco si capiranno molte cose.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io penso che quest'anno faranno un botto fragoroso.
Sarà l'inizio della fine.
Grazie di esistere, Merde. :))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Il calcio italiano perde marione gomez ed acquista dzeko.
Direi che la bilancia rimane in orizzontale.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Allora siamo tutti d'accordo che sia un bel colpo. Bisognerà vedere di quanto le merde migliorino, per metà forum di parecchio per l'altra metà di poco, solo il campo dirà chi avrà ragione.
Per ora facciamoli sfogare a Fiumicino, ho letto che qualche romoletto frustrato torna pure in anticipo dalle ferie per andare ad accoglierlo, bene sono belli carichi come piacciono a me.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
ROMA – Novità in vista sul caso Salah. Il calciatore egiziano, sbarcato a Roma una settimana fa e già a Trigoria con i compagni di squadra, potrebbe presto diventare un giocatore giallorosso a tutti gli effetti. Ramy Abbas Issa, procuratore dell'ex fantasista della Fiorentina, ha infatti twittato un enigmatico, ma neanche troppo, "Tick tock tick tock..." sul proprio account di Twitter. La stessa frase, postata anche il giorno prima dell'arrivo di Salah a Roma, presuppone una conclusione positiva, in favore del club giallorosso, della querelle tra Chelsea e Fiorentina. Le due società, infatti, questa sera si sfideranno nell'ultima partita dell'International Champions Cup e, quasi sicuramente, arriveranno ad un accordo per la soluzione del problema. Nelle prossime ore, quindi, l'egiziano potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Roma.

Fanno vomitare,
Quindi stasera chelsea e fiorentina si incontreranno per favorire le merde. Devolveranno anche l'incasso dell'incontro nelle casse delle merde già gonfie di carnet strappati in bianco?
Fantastico il "quasi sicuramente arriveranno ad un accordo" Chi cazzo ve lo ha detto? E perchè dovrebbero trovarlo? E se non lo trovassero che fate? Gioca lo stesso?
tick tock tick tock...ve conterei io i minuti prima che ve caschi l'aereo.

Discussione precedente - Discussione successiva