Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Marchetti                                                           Szczesny
     Basta DeVrij Gentiletti Radu                     Florenzi Manolas Castan Torosidis
          Parolo Biglia Milinkovic                           Naingollan De Rossi Strootman
Candreva                  Felipe Anderson              Gervinho                              Salah
                     Klose                                                                       Dzeco

Berisha                                                       De Sanctis
Konko Mauricio Hoedt Braafheid         Maicon Yanga-Mbiwa Romagnoli Cole
         Onazi   Cataldi    Lulic                        Paredes      Pijanic       Keita S.
     Keita  B.                        Kishna                Iturbe                                Falque
                     Djordjevic                                                       Totti

Ma voi vedete proprio tutta sta differenza tale da giustificare che questi lottano per lo scudo matematico e noi speriamo di qualificarci per l'E. L.?
A me pare che hanno qualcosa in più solo davanti se Dzeco timbra almeno 14/15 gol e sulle riserve degli esterni d'attacco.
Per il resto tutta sta abbissale differenza non la vedo.
Loro hanno più "nomi" e forse giocatori piu' collaudati, noi dobbiamo aspettare che escano fuori i "nuovi".
Ma con quanti dei loro (titolari/riserve) fareste a cambio per manifesta superiorità?

Ho omesso volutamente Morrison che potrebbe uscire più avanti.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Arrivo di Dzeko,come può mancare l'ormai ciclico coro "Vinceremo il tricolor"?
Manca la parte sulla coppa dei campioni,ma come al solito partono con i piedi ben piantati a terra.
Siete unici,grazie!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 20:03
Vabbe' ve la siete voluta:

Basta DeVrij Gentiletti Radu                     Florenzi Manolas Castan Torosidis
          Parolo Biglia Milinkovic                           Naingollan De Rossi Strootman
Candreva                  Felipe Anderson              Gervinho                              Salah
                     Klose                                                                       Dzeco

Onazi   Cataldi    Lulic                        Paredes      Pijanic       Keita S.
     Keita  B.                        Kishna                Iturbe                                Falque

Ma voi vedete proprio tutta sta differenza tale da giustificare che questi lottano per lo scudo matematico e noi speriamo di qualificarci per l'E. L.?
A me pare che hanno qualcosa in più solo davanti se Dzeco timbra almeno 14/15 gol e sulle riserve degli esterni d'attacco.
Loro hanno più "nomi" e forse giocatori piu' collaudati, noi dobbiamo aspettare che escano fuori i "nuovi".
Ma con quanti dei loro (titolari/riserve) fareste a cambio per manifesta superiorità?

no, sono molto simili più o meno si equivalgono anche se forse loro sulla carta sono di poco più forti ma di poco.
Purtroppo il fatto che siano simili ce ne rendiamo conto solo noi,perché per i giornalisti loro vinceranno tutto e noi forse andremo in el.
Infine toglierei romagnoli dalla formazione

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 20:03
Vabbe' ve la siete voluta:

Concordo con te.La differenza principale risiede solo nella punta titolare,ed è,ahinoi, una differenza ben marcata.C'è anche da dire però che Totti è la prima alternativa al Bosniaco....un 39 enne.Ecco,noi che sia Klose o Djo,davanti come alternativa siamo più coperti.Per il resto per me hanno qualcosa in più sugli interni di centrocampo,qualcosa in meno in difesa(tocca vedere chi prendono come titolare a sinistra,però).La differenza non è abissale di certo,e come noi abbiamo le variabili giovani,loro hanno la grossa variabile Strootman.Se vogliamo dividere il campionato in fasce,io direi che in prima fascia c'è la juve,nella seconda l'Inter e la Roma,e nella terza noi,il Milan e il Napoli,con la Fiore che tocca vedere come finisce il mercato.La distanza fra le griglie è sottile,può succedere veramente di tutto in questa stagione.Io non vedo l'ora che inizi 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ricordatevi cmq 1500 tifosi per dzeko e 60 per milinkovic... questo è fare informazione sulla riomma!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
"Benvenuto a Edin Dzeko, appena sbarcato da Amsterdam. In bocca al lupo". Questo il tweet pubblicato da pochi minuti dall'Alitalia.

La nuova parola d'ordine sarà: boicottare l'Alitalia!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: RFmyhero il 06 Ago 2015, 20:13
Concordo con te.La differenza principale risiede solo nella punta titolare,ed è,ahinoi, una differenza ben marcata.C'è anche da dire però che Totti è la prima alternativa al Bosniaco....un 39 enne.Ecco,noi che sia Klose o Djo,davanti come alternativa siamo più coperti.Per il resto per me hanno qualcosa in più sugli interni di centrocampo,qualcosa in meno in difesa(tocca vedere chi prendono come titolare a sinistra,però).La differenza non è abissale di certo,e come noi abbiamo le variabili giovani,loro hanno la grossa variabile Strootman.Se vogliamo dividere il campionato in fasce,io direi che in prima fascia c'è la juve,nella seconda l'Inter e la Roma,e nella terza noi,il Milan e il Napoli,con la Fiore che tocca vedere come finisce il mercato.La distanza fra le griglie è sottile,può succedere veramente di tutto in questa stagione.Io non vedo l'ora che inizi 8)

a me dzeco non piace, non è veloce né eccessivamente aggressivo in area, tecnica normale, al city era il 4 attaccante. è molto simile a destro come tipologia di punta e non vedo un miglioramento incredibile. klose in forma gli mangia in testa anche a 37 anni. non scherziamo proprio.

la differenza fra le merde e noi è più negli arbitraggi che altro. a centrocampo hanno due ottimi elementi che sono naingollan e strootman (incognita visto il gravissimo doppio infortunio).

onestamente l'unica cosa che mi preoccupa sono i milioni che gli regalano, ora il milan regalerà a qualcuno un buon difensore come Paletta per prendere Romagnoli a 30mln, questo mi sembra veramente troppo strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Precisione il 06 Ago 2015, 20:22
"Benvenuto a Edin Dzeko, appena sbarcato da Amsterdam. In bocca al lupo". Questo il tweet pubblicato da pochi minuti dall'Alitalia.

La nuova parola d'ordine sarà: boicottare l'Alitalia!
c'e' una campagna pubblicitaria a favore di quella squadraccia per non dire altro allucinante.
Neanche la Juve viene considerata così tanto eppure nn hanno mai vinto un tubo,dovrebbero essere considerati come il Napoli,la florentina queste squadre perché è questo il loro livello non come il barca o il bayern

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: 26maggio il 06 Ago 2015, 20:14
ricordatevi cmq 1500 tifosi per dzeko e 60 per milinkovic... questo è fare informazione sulla riomma!

No,semmai, grazie a Dio,  i 1500 poraci accorsi (vabbè che poi alla fine saranno stati 200), rappresentano perfettamente la differenza di quoziente intellettivo e del livello di qualità della vita esistente  tra le due tifoserie. :poof:

Poracci, zimbelli nostri dal 1927  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 06 Ago 2015, 18:49
Sul mercato delle merde aspetto il giudizio del santone Tarallo.
E io aspetto che finisca.
Però nell'attesa vorrei ricordare a ranocchio* che chiedere di prendere giocatori più cari per lottare per il secondo posto dopo questa stagione - in cui ce lo hanno derubato - mi sembra forzato. Magari aspettiamo di arrivarci, quarti, prima di lamentarci del fatto che siamo quarti.
*rannocchio davvero ti si legge con gran piacere, scrivi di più.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sto soggetto di Dzeko gia si è fatto il SELFIE come il cappetano.. andate sul sito del correire vi prego :) :) :) :)
Che massa di cretini mammamia
Ora ne sono certo: hanno preso un altro idiota, tranquilli

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
ogni estate, fino ad ottobre, forse novembre, ce stanno post e topic in cui il laziale si dispera perche' l'ora in cui vinceranno lo scudo e la CL e' ormai prossima, il loro dominio sul sistema solare, senza contare la supercoppa europea dopo la CL, il doble, il triplete, e noi semo l'Espanyol. Saranno 15 anno che vanno avanti ste litanie. Stanno sempre per spiccare il volo verso il trionfo e noi verso l'oblio.

poi, come ogni anno, in un modo on nell'altro se la pijano sempre nel cul.o, a volte in modo spettacolare, come con Pazzini o 7 gol, altre in modo piu' mesto, lento e triste.

non capisco come ci siano laziali che ce ricascano ogni anno,

PS io salah-geco-gerson non li scambio con felipe-klose-candreva, non so voi, ma non ce penserei nemmeno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se prendessimo balotelli anche se a me non fa impazzire potremmo vincerlo noi il titolo.. :)
Stessero attenti i romanisti che se ci rafforziamo leggermente avremmo più possibilità noi di vincere il titolo anche se non ci considera nessuno, ma va bene così..
A fari spenti come l anno scorso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
In pratica hanno 57 ali, un centravanti reduce da una stagione spettacolare condita da ben 4 gol ed un giocatore di 40 anni che me lo figuro proprio ad accettare la panchina.

Ma disperiamoci pure...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 20:14
è per tale ragione che servirebbe Balotelli

Per far andare 1500 persone a Fiumicino? Mica si gioca li il campionato!
:=))

No, scherzo.
Sicuramente una belva davanti (che sia Balo o meno) alla nostra squadra gli leverebbe la sete col prosciutto.
Ma anche se venisse il Balo andrebbe bene. Al di la del rendimento, in qualsiasi modo vada la stagione, la società eviterebbe la rottura di cazzo dei tifosi che glie lo rinfaccerebbero tutto l'anno. "Eh, se c'era il Balo. Questi sempre col braccino corto!"
Già solo per questo varrebbe la candela.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:43
In pratica hanno 57 ali, un centravanti reduce da una stagione spettacolare condita da ben 4 gol ed un giocatore di 40 anni che me lo figuro proprio ad accettare la panchina.

Ma disperiamoci pure...

Vogliamo parlare del portiere?

Rmmrd

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Fecero una valanga di persone anche per Cicinho...

Vojo dì... Cicinho...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:50
Vogliamo parlare del portiere?

Rmmrd

E dei terzini?

Ci facciamo SEMPRE intortare dalla stampa...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:43

Ma disperiamoci pure...

per me infatti al momento l'unico miglioramento è il recupero di Strootman. il resto sono dettagli che inseriti in un contesto di merda, non credo produrranno moltissimo. ripeto, l'unica preoccupazione è che continuano a vendere giocatori con valutazioni sopravvalutate. questo mi da fastidio.

non capisco come, sulla base delle perdite di bilancio che hanno da anni, possano pensare di aumentare i costi per gli ingaggi. quest'anno avranno forse il monte ingaggi più alto della serie A, a fronte di ricavi inferiori alla juve per dire ma anche alle altre strisciate penso. l'unico appiglio è lo stadio e la mega speculazione che c'è dietro. uno schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva