Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Rugiule il 10 Ago 2015, 10:37
romammerda

Ci sono due elementi destabilizzanti:

• La Juve quest'anno potrebbe fare flop nel campionato, e loro pensano di infilarsi in questa nicchia. La Juve effettivamente potrebbe avere difficoltà a trovare continuità con l'assetto nuovo che si ritrova quest'anno, la vedo ben posizionata per le coppe, ma in un campionato lungo tutta la stagione non sono certo che possa ripetersi ai livelli degli anni scorsi. Ma la roma non è l'unica che può sfruttare la situazione, il Milan, l'Inter, il Napoli e la Lazio hanno le stesse possibilità di entrare nel mucchione insieme a Juventus e roma, quindi sono senz'altro i favoriti di agosto (non togliamogli questa prerogativa, vi prego!), ma a novembre già avranno capito che la realtà è un'altra, e se tutto dovesse andar bene il violinista quest'anno neanche mangerà il panettone
[li]La roma riesce a vendere le sue riserve di difesa (che per me dovrebbero essere prime scelte, visti i centrali che si ritrovano) a prezzi più alti di quanto pagano un attaccante affermato.  Io non so se questa cosa è pulita, vedo che le altre squadre non fanno questo tipo di operazioni, sembra che il Milan fosse sotto ricatto per prendere questo Romagnoli. Ma senza pensar male o insinuare noto comunque comportamenti borderline nel mercato delle merde, si muovono su un terreno pericoloso, vedi le ultime operazioni che sono in procinto di fare con Preziosi, spero che cadano e si facciano male[/li]
[/list]

Questi due motivi destabilizzanti dovrebbero risolversi positivamente per noi, ma resta l'incognita degli aiutini e della stampa amica, che veramente mi sta rendendo la vita difficile, sempre pronta a compattarsi per le merde, sempre pronta alla polemica sulla Lazio.

romammerda

il fatto è che ogni anno qualcuno corre in loro soccorso per coprirli d'oro. Per me è inspiegabile. Anzi lo è, ma poi passerei per maligno.
Galliani e Preziosi si sono messi di punta quest'anno, e ancora la giostra non è finita. Mi aspetto lijaic o doumbia ai grifoni per cifre folli...A noi ce chiedono keita in prestito, a loro je offrono tre volte la valutazione di un giocatore a titolo definitivo. Scatole cinesi o no, a me sto giochetto che si perpetra ogni benedetto anno mi ha abbondantemente rotto il cazzo. Nessuno vigila. Però ancora si cercano prove contro Mauri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Perdono un ottimo prospetto; i soldi sono relativi. Basti vedere cosa accadde a noi con Nedved-Mendieta.
Se dovessero prendere Glik allora saranno una candidata al titolo.

Piuttosto mi perplime il silenzio-quasi assenso della Juve; evidentemente tengono di più ai buoni rapporti di vicinato.

#amechecazzomenefregaame.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Perdono un ottimo prospetto; i soldi sono relativi. Basti vedere cosa accadde a noi con Nedved-Mendieta.
Se dovessero prendere Glik allora saranno una candidata al titolo.

Piuttosto mi perplime il silenzio-quasi assenso della Juve; evidentemente tengono di più ai buoni rapporti di vicinato.

#amechecazzomenefregaame.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/13/nuovo-stadio-della-roma-perche-lo-pagheremo-anche-noi/1335580/

...è stata accettata senza fiatare l'indicazione di Cushman e Wakefield, società immobiliare di caratura internazionale, che fu incaricata dalla Roma di trovare l'area per il nuovo stadio, come aveva denunciato il 20 aprile 2012 Gianni Dragoni sulle pagine del Sole 24 Ore. Insomma, il futuro della capitale d'Italia sta nelle mani di una grande società immobiliare controllata dalla finanziaria Exor (famiglia Agnelli) e di un esponente della finanza internazionale come James Pallotta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Romagnoli lo rimpiangeranno amaramente, io personalmente sono molto contento che sia andato via dalle merde.
Con questo acquisto, IMHO, il Milan diventa la più seria candidata per il titolo, avrá la stessa valenza che ha avuto De Vrij per noi.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il Milan a centrocampo fa ridere. Gli avessimo venduto Parolo pure pure ma così... Forse potremmo dargli Biglia al doppio di Bertolacci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: jp1900 il 10 Ago 2015, 11:21
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/13/nuovo-stadio-della-roma-perche-lo-pagheremo-anche-noi/1335580/

...è stata accettata senza fiatare l'indicazione di Cushman e Wakefield, società immobiliare di caratura internazionale, che fu incaricata dalla Roma di trovare l'area per il nuovo stadio, come aveva denunciato il 20 aprile 2012 Gianni Dragoni sulle pagine del Sole 24 Ore. Insomma, il futuro della capitale d'Italia sta nelle mani di una grande società immobiliare controllata dalla finanziaria Exor (famiglia Agnelli) e di un esponente della finanza internazionale come James Pallotta.

Danke   :)).
Una cosa bisogna dirla; sti scatarri umani sanno muoversi bene nel giro delle amicizie.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 21:34
A dar ragione a dani mi viene l'orticaria, giuro me so spuntale le bolle, pero' come fate a dire che è piu' forte della juve non lo so veramente. Io, come ho detto in un altro topic, non lo so se la juve di quest'anno è meno forte dello scorso anno, di certo vidal e tevez non si sostituiscono facilmente, ma gli acquisti che ha fatto sono comunque importanti ( e per me non ha finito...) ma soprattutto si dimentica che la juve lo scorso anno gli è arrivata 17 punti sopra e per colmare un gap cosi' ci vuole tantissimo.
Vidal l'ultimo anno non ha fatto granchè, mentre Pirlo andava comunque sostituito, visto che è del 79.
Se non erro un giocatore come Salah ce l'hanno già(Iturbe), e anche lui presentato con tutti gli onori del caso alla fine ha combinato pochissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me lo posso immaginare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per biglia ci danno 25 ml quindi varrebbe meno di romagnoli che ha fatto bene una stagione alla samp e quasi quanto bertolacci.
Il vice campione del mondo,titolare dell'argentina varrebbe meno di romagnoli e' allucinante.. :s
Per gamba ambigua poi chiedono 10 ml una schiappa incredibile,10 ml

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per chi non lo sapesse.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Calciomercato 2014/2015

-------------------------------

Beh spiegatemi come fanno a comprare ancora se non hanno disponibilità economica...e sul groppone hanno ancora:
Destro, Doumbia, Ljajic, Iturbe (o Gervinho, non so chi sarà ceduto dei due), Maicon, Cole, Balzaretti

Ma infatti non comprano ....prendono tutti i giocatori in prestito con diritto/obbligo di riscatto l'anno prossimo , l'unico acquisto è Dzeko

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
le loro supervalutazioni di mercato non verranno mai indagate a dovere perchè la loro lobby non lo permette. la cartina al tornasole era la cessione di dodò alle merde neroazzurre per 9 milioni, valutazione fantasiosa e del tutto fuori dal mercato, ma il ciccione indonesiano ha dovuto fare questo per noti motivi. Tutti si devono appecoronare ai luridi, nessuno si chiede perchè, magari un'inchiesta sul tabagista che quando stava da noi era ricordato per essere un ex condannato e da loro è celebrato come in genio indicusso del mercato; ma tutto questo non accade, e sinceramente non capisco Buzzi che per dimostrarsi credibile sta dicendo cose che tutti sospettano sui totti (ed in particolare sul decerebrato), senza capire che in questo modo si sta condannando all'ergastolo in quanto chi tocca la merda muore.

:asrm :asrm :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi il Milan di Berlusconi Silvio è stato costretto a comprare dalla roma, giusto? Si o no per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me .... ammetto che le due valutazioni in effetti sono state alte ma credo che per Bertolacci ,sia dovuto al fatto che il giocatore sarebbe finito sicuramente sul mercato e un po' per evitare una sicura asta un po' per risarcimento per Destro poi non riscattato si è arrivati a 20 milioni
su Romagnoli , già detto , si è valutato l'investimento e il primo che garantisce per lui è Mihajlovic

GGW

*
Lazionetter
* 468
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
no viprego.guardate.merita un approfondimento.e' tutto vero

ho superato la diffidenza e sono stato ampiamente ripagato.
è assolutamente in tema con le merde: avessi figli piccoli direi "mai più senza!"

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
50mln per Bertolacci e Romagnoli, dopo i 50 per Lamela e Osvaldo : il primo ancora non ha deciso se diventare o no un giocatore di calcio, il secondo è stato svincolato dopo 3 stagioni in prestito. Questo dopo i quasi 40mln per Aquilani-Borini, che hanno portato il Liverpool al tetto del mondo. Meno male che sono costretti a spendere pure 30 mln per Iturbe e 5mln a testa per i prestiti di Ibarbo ed Ucan, chissà perchè.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2015, 14:54
50mln per Bertolacci e Romagnoli, dopo i 50 per Lamela e Osvaldo : il primo ancora non ha deciso se diventare o no un giocatore di calcio, il secondo è stato svincolato dopo 3 stagioni in prestito. Questo dopo i quasi 40mln per Aquilani-Borini, che hanno portato il Liverpool al tetto del mondo. Meno male che sono costretti a spendere pure 30 mln per Iturbe e 5mln a testa per i prestiti di Ibarbo ed Ucan, chissà perchè.

Perché una mano lava l'altra e tutte e due fregano meglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Comunque questi "regalini" da parte del Milan sono arrivati con l'entrata del Fondo Doyen, a titolo ancora poco chiaro, nella società milanese. Chiaramente subito dopo hanno venduto El Shaarawy a 17mln a una società amica del fondo, vale a dire il Monaco, dopo 2 stagioni da spettatore. Qualche settimana fa, una società sconosciuta di seconda divisione nell'Uruguay riesce a firmare con Osvaldo, uno che qualche mese prima prendeva 3mln a stagione (e che aveva permesso alle merde di fare un'ottima plusvalenza e che dopo 3 anni in prestito ha rescisso). Due giorni dopo, Osvaldo finisce (in prestito, credo) al Porto, un'altra squadra gestita dal Fondo Doyen, che si dice sia abbastanza vicina al Chelsea e al superprocuratore Jorge Mendes, dal quale le merde hanno preso Salah. E pure Iturbe, un altro passato nel Porto e strapagato dalle merde, credo fosse nell'orbita della Doyen, come quasi tutti i giocatori che passano dal Porto.
Senza parlare di complotti, mi pare che sotto (ma manco troppo) ci sia qualcosa di losco che vada contro il regolamento della UEFA e della FIFA.

Per chi volesse approfondire su Jorge Mendes (responsabile di gran parte dei trasferimenti dei giocatori dalla Sudamerica al Portogallo per finire in qualche big club), consiglio questo articolo http://www.theguardian.com/football/2014/sep/22/-sp-jorge-mendes-agent-third-party-ownership-players

Quindi il "complotto" non è per far vincere le merde, ma far guadagnare dei soldi a qualcuno.

Chiudo con un :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva