Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: pantarei il 17 Set 2015, 16:02
comunque stemmerde hanno incastrato le partite di champion con le scrause italiane.....

Non fosse stato per la terna arbitrale, capace che pareggiavano col Frosinone.

pantalazio

Citazione di: Valon92 il 17 Set 2015, 14:25
Tanto per chiarire.
Oggi Canigiani ha detto che i biglietti con Totti non sono un omaggio per il suo compleanno, ma un'iniziativa benefica, e ci saranno anche i biglietti con Candreva. Saranno emessi ad ottobre in prossimità del derby.

Un'altra?? L'Atac già la fa tutti i giorni beneficenza permettendo a più della metà degli utilizzatori dei mezzi pubblici di viaggiare gratis  :stop

Magnopèl

Szczesny out 4/6 settimane.
Peccato, de sanctis non mi mancava nemmeno un pò.
Cmq aggiustate la mira, quello da far fuori è un altro, in particolare 2.

uforobot

Citazione di: pantarei il 17 Set 2015, 16:02
comunque stemmerde hanno incastrato le partite di champion con le scrause italiane.....
Strano
Non fanno mai impicci col calendario, guardate quello dell'anno scorso e il tabellone di quest'anno della coppa italia. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

quello con la cresta, si dimostra sempre più pezzo di asmafia. Con un fallo del genere di un giocatore della Lazio, repubblica ci campava un mese

Tarallo

Citazione di: Pomata il 17 Set 2015, 15:39
titolone sulla gazzetta:

COSTA CARO IL FALLO (?) DI SUAREZ: silzknlzk fuori un mese

accanto in piccolo:

Ahi Rafinha: crociato rotto. Radja:"Scusa, non volevo"

mafiosi mafiosi mafiosi

Ma dai, scherzi.

ian

Citazione di: Tarallo il 17 Set 2015, 17:36
Ma dai, scherzi.

Non credo.
Anche io ho intravisto un servizio di quel tutero di Mangiante su sky: mezz'ora sul mignolo del polacco e tre nanosecondi sull'incidente a Rafinha (due dei quali passati a celebrare il tweet di scuse della merda.
Dunque non mi sorprende.

(ps ciao Tarà!)

Pomata

Citazione di: Tarallo il 17 Set 2015, 17:36
Ma dai, scherzi.

non scherzo, la realta' supera sempre l'immaginazione quando si parla di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Comunque io una demistificazione, un'apologia, una propaganda cosi' massiccia non me la ricordo. Pensavo il fondo fosse stato toccato con i ricchi buffet dei sensoli, ma qui devono aver fatto ride parecchi giornalari

NEMICOn.1

Mangiante : nomen omen

ma poi il codice fiscale non si è fatto male nel primo intervento quando non ha preso bene la palla ?

Taras68

Citazione di: uforobot il 17 Set 2015, 16:54
Strano
Non fanno mai impicci col calendario, guardate quello dell'anno scorso e il tabellone di quest'anno della coppa italia. :asrm
tanto non vinceranno un cazzo anche quest-anno...................come sempre

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 12:03
Certo che e` casuale : intervento da dietro, senza possibilita` di raggiungere la palla, a forbice e senza il controllo del corpo. Per essere peggiore sarebbe dovuto entrare con un`ascia in campo.

:asrm

che merda d'uomo anzi de mezz'uomo,
aggiungo un'altra bottiglia di quello buono pronta all'apertura, e so' due sta settimana,
l'altra è per il simpaticissimo viktor orbán

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Tarallo

StylishKid

Io ho visto la partita a casa di un amico riomico (solo perche c'erano le mozzarelle della contadina se no col cazzo).
Non riesco nemmeno a descrivere cosa è successo al gol di denti rifatti.
Trasfigurano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

uforobot

Citazione di: StylishKid il 17 Set 2015, 20:34
Io ho visto la partita a casa di un amico riomico (solo perche c'erano le mozzarelle della contadina se no col cazzo).
Trasfigurano.

Brutti :asrm

Sledgehammer

Trasfigurano.

sticazzi della mozzarella lontani da me

Contenuto sponsorizzato

robylele

Trasfigurano.

colpa della bacheca.
Sono come una pentola a pressione, non sopportano più il fatto di non vincere.

above us only sky

Alla soglia dei 50 anni, sufficientemente equilibrato, contro ogni forma di razzismo etnico, sociale, religioso e politico (qui faccio un pò più di fatica...): è possibile provare tanto disprezzo per questa moltitudine di subnormali?