Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 13:13
questa è la rosa più attrezzata del campionato:

Ciceruà, lo sai che sono uno dei pochi che non t'ha mai insultato.
Quindi spero tu possa recepire alucne mie disquisizioni spicciole:

- stai di nuovo puntando su un cavallo milanese, come facesti col Milan.

- non consideri che come riserve l'asroma ha de sanctis, la statua di totti, torosidis, castan, la gloriosa carriera di keita e maicon

- hai cieca fiducia del portiere polacco

- garcia non può essere mandato via e lui non se ne va (no che in 5 minuti lo sfanculi)

- dzeco é un ottimo giocatore, mi é sempre piaciuto, lo vorrei nella SSLazio, ma non é un top player

- salah vale un terzo di felipe Anderson discontinuo

- l'inter non ha coppe mentre l'asroma dovrà fare altre 5 partite di C.L. e, immagino ma non sono sicurissimo, cercare di andare avanti il più possibile in E.L. e nel contempo cercare di evitare la SSLazio magari agli ottavi

- florenzi è duttile e in possesso di un gran destro, oltre che gran corsa, ma prima o poi servirà fare anche le diagonali

- la prima riserva dell'attacco dell'inter é rodrigo palacio, la vostra iturbe

- finora le sviste arbitrali vi hanno favorito e siete a -7. Cosa succederà qualora la ruota girasse nell'altro verso?

chiudo ricordandoti che nel 2015 la SSLazio ha fatto più punti dell'asroma. Eppure cerchiamo di restare con i piedi per terra ugualmente.
Prendi esempio.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 24 Set 2015, 13:36
ma , quindi , sto Emerson che voleva rubbà la maja de totty, è difensore?

no, quello credo si chiami Gerson.

Se non mi sbaglio dovrebbe essere un giovane che

se è discreto o forte può rimanere all'asroma pagando 17 ml.
se é un fenomeno il Barca può riprenderselo con l'asroma che guadagna il premio di valorizzazione. Più o meno il discorso del portiere polacco.
Ma se mi sbaglio ditemelo.

Eagle_70

Visitatore
ripeto, come dissi in estate, che la rosa della as coprofili è incompleta.
portieri in due non ne fanno uno, il polacco tornerà a breve a fare le cappelle per le quali a londra ancora ridono.
terzino destro c'è un cc adattato e la riserva è ormai sul viale del tramonto.
4 centrali, uno bono (fino a ieri sera) gli altri tre di certo non all'altezza per alti vertici.
terzino sinistro per ora sembra ok. riserva?torosidis? contenti voi...
a centrocampo uno di sicuro ottimo,poi uno di 32 e uno di 35. il bosniaco è forte ma incostante.
in attacco,se aveste degli schemi, sareste anche messi benino.
allenatore che dio ce lo conservi.

seriamente, questa è una rosa da scudetto e quella dell'inter no?
bah...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 24 Set 2015, 13:37
Ciceruà, lo sai che sono uno dei pochi che non t'ha mai insultato.
Quindi spero tu possa recepire alucne mie disquisizioni spicciole:

- stai di nuovo puntando su un cavallo milanese, come facesti col Milan.

vero. ma a parte i tre citati precedentemente era una squadra di pensionati che si ritrova uno scudetto in bacheca non si sa x quale motivo;

- non consideri che come riserve l'asroma ha de sanctis, la statua di totti, torosidis, castan, la gloriosa carriera di keita e maicon

d'accordo. grossi problemi sulle riserve.

- hai cieca fiducia del portiere polacco

almeno per ora ben riposta. appena assente lui quattro goal semi ridicoli;

- garcia non può essere mandato via e lui non se ne va (no che in 5 minuti lo sfanculi)

- dzeco é un ottimo giocatore, mi é sempre piaciuto, lo vorrei nella SSLazio, ma non é un top player

era quello che mancava alla Roma. l'attaccante vero.

- salah vale un terzo di felipe Anderson discontinuo

- l'inter non ha coppe mentre l'asroma dovrà fare altre 5 partite di C.L. e, immagino ma non sono sicurissimo, cercare di andare avanti il più possibile in E.L. e nel contempo cercare di evitare la SSLazio magari agli ottavi

quindi la Roma è già terza nel girone. possibile. se si gioca il campionato meglio quarta a sto punto.

- florenzi è duttile e in possesso di un gran destro, oltre che gran corsa, ma prima o poi servirà fare anche le diagonali

io spero sempre che Maicon possa giocare una quindicina di partite ai suoi livelli, solo 15 nn di più.

- la prima riserva dell'attacco dell'inter é rodrigo palacio, la vostra iturbe

non è mica il Palacio di tre anni fa però.

- finora le sviste arbitrali vi hanno favorito e siete a -7. Cosa succederà qualora la ruota girasse nell'altro verso?

chiudo ricordandoti che nel 2015 la SSLazio ha fatto più punti dell'asroma. Eppure cerchiamo di restare con i piedi per terra ugualmente.
Prendi esempio.   :)

si d'accordo. ma con la Juve in queste condizioni e il solito Napoli discontinuo permetti io pensi che nn se nn vinciamo quest'anno nn vinciamo più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
qualcosina davanti, anche se salah alla lunga è na specie de gerbigno un po' mejo, un centrocampo dove solo pianic (in der culo) se la cava (er ningia è solo un criminale che presto pagherà i suoi peccati se c'è na giustizia) e una difesa RIDICOLA

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 13:47
si d'accordo. ma con la Juve in queste condizioni e il solito Napoli discontinuo permetti io pensi che nn se nn vinciamo quest'anno nn vinciamo più?

te lo permetto.   :twisted:

:priest:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ma su questo penso siamo tutti d'accordo.

Non vincerete un cazzo quest'anno, come non vincerete un cazzo neanche in futuro.

Alla fine ci sei arrivato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Gli ha detto bene che hanno rubacchiato qualche punticino con Frosinone e Sassuolo sennò alla prossima era già scontro diretto.

:asrm

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2015, 13:30
Mammagary Manolas se elonga.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ma che sei matto? E chi la spazza poi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Tra l'altro i loro due migliori(Florenzi e naingo soprattutto) stanno giocando sottotono.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Set 2015, 13:54
strotman e castan sono due ex
qualcosina davanti, anche se salah alla lunga è na specie de gerbigno un po' mejo, un centrocampo dove solo pianic (in der culo) se la cava (er ningia è solo un criminale che presto pagherà i suoi peccati se c'è na giustizia) e una difesa RIDICOLA

opinioni.
forse il primo e cmq mi pare troppo giovane per nn avere nessuna possibilità. perché se tornasse a febbraio e fosse quello del primo anno allora si che so cazzi. per gli altri. il secondo tra un mese è pronto. forse meno. a quel punto la difesa è a posto. Florenzi dovrà adattarsi almeno x questa stagione. Mi pare gli riesca più che bene.
Nainggolan è falloso, molto falloso. Ma indubbiamente anche molto forte. E più continuo di Pjanic che voi considerate il migliore ed è cmq molto discontinuo.
A proposito chi sarebbe sta fenomenale difesa dell'Inter?   
JESUS JUAN
  DODO'
ALEX TELLES
MARTIN MONTOYA
NEMANJA VIDIC
DAVIDE SANTON
ANDREA RANOCCHIA
JEISON MURILLO
  MIRANDA
DANILO D'AMBROSIO
YUTO NAGATOMO
RAZVAN POPA
FEDERICO DIMARCO

pure Dodo' ce sta!!! me l'ero dimenticato. uno solo o vari Dodo'???  :)
ma che è no scherzo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho inaugurato fifa16!!

Pure online tra l'altro, quindi probabilmente hai battuto una merda reale che controllava l'altra squadra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
si d'accordo. ma con la Juve in queste condizioni e il solito Napoli discontinuo permetti io pensi che nn se nn vinciamo quest'anno nn vinciamo più ?

ecco... ce voleva tanto?!?!?  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 15:56

Piuttosto chiediti quale dei vostri pipponi giocherebbe titolare nella difesa dell'Inter.

Ti rispondo io: nessuno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
opinioni.
forse il primo e cmq mi pare troppo giovane per nn avere nessuna possibilità. perché se tornasse a febbraio e fosse quello del primo anno allora si che so cazzi. per gli altri. il secondo tra un mese è pronto. forse meno. a quel punto la difesa è a posto. Florenzi dovrà adattarsi almeno x questa stagione. Mi pare gli riesca più che bene.
Nainggolan è falloso, molto falloso. Ma indubbiamente anche molto forte. E più continuo di Pjanic che voi considerate il migliore ed è cmq molto discontinuo.
JESUS JUAN
  DODO'
ALEX TELLES
MARTIN MONTOYA
NEMANJA VIDIC
DAVIDE SANTON
ANDREA RANOCCHIA
JEISON MURILLO
  MIRANDA
DANILO D'AMBROSIO
YUTO NAGATOMO
RAZVAN POPA
FEDERICO DIMARCO

pure Dodo' ce sta!!! me l'ero dimenticato. uno solo o vari Dodo'???  :)
ma che è no scherzo?

Solo Miranda vale piu' di tutta la vostra difesa di merda messa insieme.

A me la rosa dell'inter neanche piace, ma vi danno una pista.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 08:36

Alla Xxxx lo scudetto lo possono togliere la Juve e l'ambientaccio di merda che ci ritroviamo. E basta.
Te sei scordato l'arbitri e pure er palazzo.
Poi è bene che tu ti renda conto che di merda non avete solo l'ambientaccio, ne siete pervasi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma perché voi chi avete?  :o L'unico che si salva è manolas, state facendo passare per fenomeno castan che ha 30 e in tutta la sua carriera ha fatto solo un anno buono grazie a Benatia, rudiger al massimo può fare la riserva e gyomber manco in Serie B giocherebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva