Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Ciceruacchio ,quando parli delle riserve che ,secondo te ,l' Inter non avrebbe , ti sfugge forse un particolare che non hanno competizioni europee e fanno una partita ogni 7 giorni mentre voi ,volendo essere obiettivi avete 1-2 riserve all'altezza dei titolari il resto è buono per l'ammazzatoio e infatti in difesa dovete adattare due centrocampisti ,in più giocate le coppe

ciceruacchio

Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2015, 10:08
..e quindi caro Ciceruacchio, dovresti anche sapere bene che non è mai esistita, nel calcio italiano, una squadra che vince lo scudo senza un TOP PLAYER(cit.) in difesa.

Nesta, Cannavaro, Samuel, Barzagli per citare solo gli ultimi.

a parte il fatto che l'Inter non ce l'ha manco lei il top player in difesa.
e a parte le cazzate sulle "spazzate" Manolas è molto vicino ad esserlo (un TOP Player)

Moses E. Herzog

ian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 10:29
a parte il fatto che l'Inter non ce l'ha manco lei il top player in difesa.
e a parte le cazzate sulle "spazzate" Manolas è molto vicino ad esserlo (un TOP Player)

Ah si?

Miranda lo è, invece, e l'Inter è, almeno per ora, solidissima anche senza di lui.

Manolas vale Mauricio, e sopravvalutarlo di certo non aiuterà nè lui nè voi(meglio così).

E infatti è uno dei motivi per cui ritengo la Lazio, che il TOP PLAYER in difesa ce l'ha, assolutamente in grado di competere e tenere la roma alle proprie spalle, al netto di porcate arbitrali stile Massa.

FatDanny

Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2015, 10:36

Manolas vale Mauricio

questa mi sembra un'esagerazione.
Tu non faresti a cambio? Manolas-De Vrij sarebbe per distacco la miglior coppia di centrali del campionato.
Ma pure de parecchio.

DaMilano

Citazione di: FatDanny il 25 Set 2015, 10:43
Tu non faresti a cambio? Manolas-De Vrij sarebbe per distacco la miglior coppia di centrali del campionato.
Ma pure de parecchio.
concordo

JoeStrummer

Citazione di: FatDanny il 25 Set 2015, 10:43
Ma pure de parecchio.

Mah secondo Maurico con De Vrij si integra alla perfezione, non è lì che farei a scambio con le merde.

Nel nostro 4-3-3 miglioreremmo solo con Dzeko davanti e Naiggolan nei 3 di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

beh io dalla roma prenderei manolas , nijngolan , dzeko , e forse anche digne.
            marchetti
basta de vrij manolas digne
            biglia
naingoolan parolo
candreva dzeko anderson

non sarebbe male

Lazialotta70

Manolas, in una squadra che lotta per lo scudetto, sta in panchina e fa il titolare in Coppa Italia

Sent from my iPad

edge24

Citazione di: gunners il 25 Set 2015, 11:00
beh io dalla roma prenderei manolas , nijngolan , dzeko , e forse anche digne.
            marchetti
basta de vrij manolas digne
            biglia
naingoolan parolo
candreva dzeko anderson

non sarebbe male
beh, probabilmente vincerebbe il campionato a spasso

Splash

Contenuto sponsorizzato

ian

Non divaghiamo  :)
Qui il tema era che, secondo ciceruacchio, "con Castan stiamo a posto" (per vincere lo scudo).
Mac" che je dice er cervello?

BomberMax

ma digne v'attizza cosi'  tanto?   

boh  :?    io della rioma preenderei  solo  florenzi e naingolan

Monsieur Opale

Citazione di: BomberMax il 25 Set 2015, 11:17

a me il secondo fa schifo, non è da Lazio

FatDanny

io non prenderei proprio nessuno di loro, ma che manolas sia sul livello di mauricio nun se po' sentì.

chiaralich

Citazione di: BomberMax il 25 Set 2015, 11:17

digne e naingocoso sono degni giocatori diquellila...non li prenderei manco se me li regalassero... florenzi invece...

JoeStrummer

Citazione di: FatDanny il 25 Set 2015, 11:27
io non prenderei proprio nessuno di loro, ma che manolas sia sul livello di mauricio nun se po' sentì.

È su che livello è?

Pensi come il nostro ospite che sia "quasi" un TOP PLAYER?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

StylishKid