Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
vorrei far notare che il prox post di ciceruacchio sara' il n. 1000. organizzate qualcosa per l'evento?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Set 2015, 21:33
ah, ecco, il bate borisov era una partita poco seria
Un'amichevole quasi estiva....

Ma i riommers sperano di vincere lo scudo con le castagne?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
vorrei far notare che il prox post di ciceruacchio sara' il n. 1000. organizzate qualcosa per l'evento?
Che vuoi organizzare? Un Euchessina Party? Ai bagni della stazione Termini? Non so, dateci un'idea degna...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
finche c'é lui io sto tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: kelly slater il 01 Ott 2015, 10:25
il gibbone deve rimanere.
D'accordo.
E poi c'è sempre bisogno di un violinista che mette chiese al centro dei villaggi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: above us only sky il 01 Ott 2015, 10:27
D'accordo.
E poi c'è sempre bisogno di un violinista che mette chiese al centro dei villaggi

i giocatori lo odiano e questa ferita lacerante garantisce mediocritá.
per fortuna cacciarlo via costerebbe agli amerega 17 milioni ( cosi diceva oggi il menzognero )

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 01 Ott 2015, 10:25
il gibbone deve rimanere.

Già, ora spero che perdano pure a Palermo, ma in quel caso la rottura sarebbe definitiva e gira che ti rigira alla fine un allenatore degno di questo nome, per sbaglio o per la legge dei grandi numeri, lo trovano.

Non so cosa sperare, ovviamente spero che perdano 4 - 0 con due tibie in frantumi a centrocampo ma se dovessero vincere sarebbe comunque un ottimo risultato per noi, il gibbone piagnone rimarrebbe in sella.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 30 Set 2015, 23:53
altri nomi: Spalletti, Conte.

Ragioniamo: Conte ha lasciato la Juventus perchè al massimo poteva vincere scudetti a man bassa in Italia ma non poteva primeggiare in Europa, ed andrebbe dalle merde dove si vince uno scudetto ogni 30/40 anni e dove in un'edizione di Champions se ne prendono 7 in casa ed in quella dopo si è sotto 3-0 dopo mezz'ora col Bate Borisov?

Gli unici nomi papabili sono Di Francesco, Spalletti e Montella.

Conte e Ancelotti sono solamente i loro soliti sogni bagnati da megalomani.

Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2015, 10:40
per la legge dei grandi numeri.

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Spalletti è out ha lasciato sbattendo la porta e parlando male degli americani, non credo torni.
Montella sarebbe fattibile ma pure lui ha lasciato in malo modo.

Spero in Mazzarri, è nato per essere il loro allenatore, un Mazzone dei giorni nostri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2015, 10:44
Spalletti è out ha lasciato sbattendo la porta e parlando male degli americani, non credo torni.
Montella sarebbe fattibile ma pure lui ha lasciato in malo modo.

Spero in Mazzarri, è nato per essere il loro allenatore, un Mazzone dei giorni nostri.

Hai ragione, dimenticavo Mazzarri.

Caratterialmente sarebbe perfetto per loro, tatticamente col suo 3-5-2 sarebbe la peggior soluzione possibile dati i giocatori attualmente in organico.

E' pur vero che Marlboro Man ne cambia 15 ogni sessione di mercato, quindi potrebbe risolvere la cosa in fretta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io, da fonti interne, so che Montella già sta in parola.
Lo preferisco a Di Francesco, che secondo me, é veramente molto ma molto bravo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Ancellotti e Conte sono allenatori che col cavolo vengono ad allenare Vanquer  Torosidis e Iturbe....non vengono a sputtanarsi ..chiederebbero fior di acquisti e quindi sono da scartare...Spalletti dopo le dichiarazioni non certo all'acqua di rose sulla proprieta' ammeregana penso sia  nella lista nera...Di Francesco? uhm...accetta il rischio di bruciarsi subito rischiando di fallire alla sua prima grande occasione? in quell'ambientino che e' lo spogliatoio della riomma? secondo me ci pensera' 10 volte nel caso..sta in un bell'ambiente, senza pressioni, con una proprieta' forte alle spalle..il meglio per poter lavorare ancora una stagione o due e fare esperienza....chi rimane?? i vecchi santoni? Capello..Lippi? se li fanno ride economicamente potrebbero pure venire ad allenare una squadra non proprio competitivissima...ma e' da vedere...Mazzarri lo vedo possibile..ha fallito a Milano..e' rimasto fuori dal giro quest'anno..potrebbe aver voglia di rientrare...su eventuali allenatori stranieri non saprei cosa dire...io non conoscevo manco Garcia...potrebbero puntare su qualche sconosciuto ( a me ) .

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
:x

Uno come Dzeko faticherà ad arrivare in doppia cifra. Per me manco arriva a 8 goal.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io volevo un pareggiotto, magari in rimonta, che li tenesse lontano da noi e che magari con l'aiuto della stampa amica a pomparli li mantenesse nel loro limbo di pre-stagione-fallimentare, e al contempo mantenesse il sergente in sella a sto ciuccio, cosa che per noi, e lo ripeto, è garanzia di insuccessi.

Poi per Tarallo ed altri mi hanno persuaso del fatto che stemmerde cacate male e a spruzzo devono perdere sempre, magari 25 a 1.

In definitiva ed ultima analisi rilancio il pareggiotto a Palermo, non disgiunto da un numero dispari e diverso da uno di tibie in bella vista.

Mi sembra una soluzione e win-win

Cialtron_Heston

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ciceruacchio il 01 Ott 2015, 11:05
Garcia è un devalorizzatore seriale.
:x

Uno come Dzeko faticherà ad arrivare in doppia cifra. Per me manco arriva a 8 goal.
più de metteje ai lati gervinho, falque, iturbe, salah, florenzi all'occorrenza...chi voji che je ce mette Ronaldo e bale?
Geko per me è molto forte, ma se non segna dipende da lui, non certo dal modulo.
Poi sul tuo tempo 6-7 giornate e la roma è prima posso anche essere d'accordo..
.......tanto poi sai come finisce  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Finché non morono tutti, fino all'ultimo dei magazzinieri, non può essere win-win, ma forse so io che esagero...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si come La mughetto Airlines Ltd non è mai OT
In cotal guisa la mutanda striata giammai cader deve in oblio.

Oderisi da Gubbio street
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva