Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Conte all'addio alla Juve ne ha dette di tutti coloro ai suoi ex datori di lavoro. Si attaccherebbero a quello (oltre che al cazzo).
Conte lo trovo insopportabile, giusto giusto per loro. E anche sopravvalutato.

Detto questo se lasciasse la nazionale prima del Mondiale sarebbe un idiota. Ma se è un idiota è perfetto per le merde.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Eccerto, Conte dopo una sfilza di scudetti vinti e dopo la Nazionale va a rovinarsi la statistica con le merde...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Conte è un grande allenatore, più lontano sta dalle merde meglio è, ma credo non ci sia margine per ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Conte alle merde mi preoccuperebbe.

Però in caso di falsa partenza tornerebbe a galla il fatto che è juventino da sempre.
Inoltre uno che quotava 10 euro la juve al tavolo della C.L. mi pare strano che si accomodi con e. 2,50 a un tavolo che balla.

Se poi falliscono nel frattempo un passaggio in C.L. allora ciao còre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Rugiule il 09 Ott 2015, 12:44
Eccerto, Conte dopo una sfilza di scudetti vinti e dopo la Nazionale va a rovinarsi la statistica con le merde...

Io dico solo SPERIAMO CHE QUESTA COSA NON AVVENGA MAI, perché conte, ad oggi, é il miglior allenatore italiano che fa la differenza VERA in Italia.

Conte ha più volte espresso la volontà di rimanere in Italia, e escluse Milan e Inter rimarrebbe giusto la roma coe squadra da allenare...

SPERIAMO DI NO...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 13:06

Conte ha più volte espresso la volontà di rimanere in Italia, e escluse Milan e Inter rimarrebbe giusto la roma coe squadra da allenare...

Perché, Lazio e Napoli che t'hanno fatto?
:roll:

:sisisi:

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Ma voi ad ohhi scambiereste Pioli per Conte?
Io no, chiesseloincula

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:10
Perché, Lazio e Napoli che t'hanno fatto?
:roll:

:sisisi:

Conte va dv si possono fare degli investimenti e ne Napoli e ahimè, neanche la Lazio ne fanno.

Conte costerebbe 4-5mln netti l'anno, e ti pare che lotito celi spende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 13:29
Conte va dv si possono fare degli investimenti e ne Napoli e ahimè, neanche la Lazio ne fanno.

Conte costerebbe 4-5mln netti l'anno, e ti pare che lotito celi spende?

sai quanto prendeva Benitez?

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2015, 13:19
Ma voi ad ohhi scambiereste Pioli per Conte?
Io no, chiesseloincula

Dai su, non scherziamo...

dal1900

*
Lazionetter
* 204
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 13:33

neanch'io lo cambierei con Pioli.

Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 13:34
No, ma non é utile ai fini del mio commento...

invece sarebbe utile, perché hai scritto che il Napoli e la SSLazio non fanno investimenti sull'allenatore, al contrario dell'asroma.

Invece Benitez costava più dei 4/5 di cui parlavi, mentre il rioma tra tanti allenatori prese quello del Lille, dopo le esperienze di Zema e dell'allenatore del Barca B.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma ricordatevi che tutti questi scudetti vinti sono stati senza una concorrente valida in Italia , a parte il I anno , dove il Milan che lo stava vincendo si è suicidato in casa perdendo con la Fiorentina facendosi sorpassare
Io do più peso ai giocatori che agli allenatori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Ott 2015, 13:43
Conte è un buon tecnico .
ma ricordatevi che tutti questi scudetti vinti sono stati senza una concorrente valida in Italia , a parte il I anno , dove il Milan che lo stava vincendo si è suicidato in casa perdendo con la Fiorentina facendosi sorpassare
Io do più peso ai giocatori che agli allenatori

Magari al Milan mancò il gol di Muntari...   :) 

Forse esageri però. La giuve veniva da due settimi posti consecutivi e in piena crisi di identità. Conte é stato determinante nella rinascita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ott 2015, 13:43
Roma, Bologna, ora Venezia.
I Soprano, cristo.

Personaggio inquietante, da noi ha trovato la vera America, terra di mafie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conte e' forte forte. Ma non credo che oggi sarebbe un grande valore aggiunto nel notro contesto. Forte personalita' e forse piu' spazio con gli arbitri, magari. Per il resto, il nostro gioco e' ottimo, senza palla eccellente, con la palla Conte ha fatto vedere qualcosa in piu' in particolare con grandissime idee negli ultimi venti metri. Noi potremmo migliorare un po' li', visto che abbiamo gli uomini per farlo (Biglia, Parolo, Kishna hanno tutti nelle corde i movimenti offensivi che hanno glorificato Vidal e Marchisio). La gestione del gruppo non credo che possa essere migliorata.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 13:33
E chi scherza, non è da Lazio per tanti motivi alle merde invece ce starebbe benissimo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:46
Magari al Milan mancò il gol di Muntari...   :) 

Forse esageri però. La giuve veniva da due settimi posti consecutivi e in piena crisi di identità. Conte é stato determinante nella rinascita.

il goal era chiaramente regolare. ma il Milan aveva miracolosamente già vinto l'anno precedente. due di seguito con quella squadra di pensionati sarebbe stato davvero troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva