Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AguilaRoja il 09 Nov 2015, 10:55
Scivolone di Rudi Garcia nella conferenza stampa post derby si lascia andare ad una battuta poco felice: «A Roma non ci sono Re a parte il Papa, Totti e il "Libanese" di "Romanzo Criminale"», ha detto il tecnico giallorosso, rispondendo ad una domanda se adesso si senta l'allenatore ideale per la Roma, precisando però il senso della sua battuta col fatto che «che sto guardando la serie televisiva.

:o
vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ???

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scivolone di Rudi Garcia nella conferenza stampa post derby si lascia andare ad una battuta poco felice: «A Roma non ci sono Re a parte il Papa, Totti e il "Libanese" di "Romanzo Criminale"», ha detto il tecnico giallorosso, rispondendo ad una domanda se adesso si senta l'allenatore ideale per la Roma, precisando però il senso della sua battuta col fatto che «che sto guardando la serie televisiva.

Questo è scemo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

te sei scordato vittorio casamonica garzi'.. mortaccitua..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che sia demente è appurato,e comunque quando cita il libanese, parla di questioni associabili alla as mafiammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
No, se avete fegato guardatevela l'intervista con l'imbarazzo dell'intera sala stampa "post risposta ad minchiam" che dura una decina di secondi e lui con lo sguardo da fesso che sembra pensare "ma che cazzo ho detto? Adulatemi, su, forza, sono il più gajardo figo del bigonzo".

Poi sta palesemente recitando un copione scritto.

Sempre orgoglioso di non far parte di quella marmaglia di cerebrolesi.  :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
E cosa avra' mai detto . Fatevela una risata .

E spiegatelo al sardo riomanista . O a quell'altro xxx/ione dell'oste .

PS : Ma i moralisti che attaccano Lotito e Tavecchio dove catso sono ? Quei merdosi di Repubblica amici di monti e di totti cosa dicono ?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Nov 2015, 23:52
E cosa avra' mai detto . Fatevela una risata .

E spiegatelo al sardo riomanista . O a quell'altro xxx/ione dell'oste .

PS : Ma i moralisti che attaccano Lotito e Tavecchio dove catso sono ? Quei merdosi di Repubblica amici di monti e di totti cosa dicono ?

certo è incredibile. mi nomini in ogni post che scrivi.
in fondo è amore  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: ciceruacchio il 10 Nov 2015, 11:10
in fondo è amore  ;)

Ladro, silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
....

la prossima volta che vi lamentate di un rigore o di un fuorigioco ve deve pijà un corpo secco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ciceruacchio, io penso che entri in questo forum per rifarti gli occhi e respirare aria pulita, dopo aver ferito irrimediabilmente le retine con i colori piscioruggine (e sono discreto...) ed aver inalato ed esserti nutrito di m.... come una mosca.
I Laziali di questo forum sono tolleranti ed aprono le porte a chiunque, senza distinzione, ovviamente non pretendono intelligenza ed eleganza (non ne avresti neanche rinascendo altre 10 volte), ma non sopportano chi vomita provocazioni, arroganza e becerume e chi non rispetta il prossimo. Personalmente ti inviterei a riaffacciarti quando, come ogni anno, sarai fuori da tutto (diciamo non più tardi di marzo), così potrai raccontarci come festeggerai l'ennesimo trofeo invisibile.
:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
in fondo è amore  ;)

Con te , purtroppo , posso solo scrivere .

A proposito non mi hai ancora risposto .

Visto che avevi 7 anni quella maledetta domenica , dopo , quando c'erano gli striscioni sugli anni belli , dove catso stavi ? In sardegna con quell'altro xxx/ione ?

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Nov 2015, 14:32
Con te , purtroppo , posso solo scrivere .

A proposito non mi hai ancora risposto .

Visto che avevi 7 anni quella maledetta domenica , dopo , quando c'erano gli striscioni sugli anni belli , dove catso stavi ? In sardegna con quell'altro xxx/ione ?

te l'avrò detto mille volte. ero in curva e quei cori non li ho mai cantati. perché il cervello mi ha sempre funzionato. e col tempo (si dice che la ragione arrivi prima o poi per tutti, o quasi) l'hanno compreso anche quei decerebrati che inneggiare ad un omicidio era follia e mancanza di rispetto. soprattutto quelli del mio gruppo che recentemente hanno anche cancellato una vergognosa scritta al Verano.

ps. chi sarebbe il "sardo"?

spook

*
Lazionetter
* 11.477
in fondo è amore  ;)

Sei un pezzo di merda ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un'interpretazione del Flame

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".[senza fonte]

Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

Come gran parte del gergo di Internet, il termine "flame" si diffuse inizialmente nella comunità di Usenet (e ancora prima probabilmente venne usato nelle reti WWIVnet e FidoNet). Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel. Flame On è infatti l'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva