Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

''AVEMO SBAGLIATO TUTTO: DOVEVAMO AMMAZZA' I BANCHIERI, SONO LORO CHE AFFAMANO LA GENTE. BANG! DOVEVAMO AMMAZZA' GUIDO CARLI, NON QUELLI DELL'AGENZIA DELLE TASSE. ALLORA SÌ CHE LA GENTE CE VENIVA DIETRO'' - LE CONFESSIONI DELL'EX NAR CARMINATI ALL'AMICO MARIONE CORSI, IDOLO DELLE RADIO ROMANE

C'era anche il marito di Rosella Sensi, che era stato contattato dal fronte di Alemanno prima del ballottaggio 2013. Troppo tardi, ormai l'ex amico era condannato a perdere: ''I grillini votano Marino'' - Il rapporto di Marchini con Marione: ''Vado da lui in radio a parlare di Roma e di calcio''...

Marco Lillo e Valeria Pacelli per il "Fatto Quotidiano"

Alla vigilia delle elezioni comunali di Roma del 2013, Alfio Marchini poteva contare sul sostegno di Mario Corsi, per tutti Marione, ex neofascista dei Nar, oggi speaker di Radio Centro Suono Sport, la più ascoltata dai tifosi romanisti e definito dai carabinieri del Ros " in stabile e costante contatto con Massimo Carminati e Riccardo Brugia", ritenuto il braccio destro del presunto capo di Mafia Capitale. Dell' imprenditore e giocatore di polo, che oggi riprova a prendere il Campidoglio del dopo Marino, parlava Massimo Carminati in una intercettazione ambientale del 4 giugno 2013.

Gli amici di Carminati allora non puntavano più su Alemanno, un cavallo perdente. Carminati spiega mentre si trova con Marco Staffoli, il marito dell' imprenditrice romana Rosella Sensi ed ex presidente della As Roma.

Quel giorno erano presenti anche Brugia e Corsi, che mentre l' ex Nar parlava era uscito dalla stanza.

Carminati: E noi torniamo a votare
Staffoli: Ieri l' hanno richiamata a Rosella (Sensi, ndr)...c' aveva pure in linea a quelli... ma non gli ha risposto
Carminati: Ma che fa? Mi chiami all' ultima settimana, che senso c' ha? tu a Mario (Corsi, Ndr) lo dovevi chiama'... ma che chiami adesso? Me dovevi chiama' due mesi fa e dicevi: 'Guarda, me dai una mano per la campagna elettorale, se vinco... Che poi lui (riferendosi a Mario Corsi, ndr) ha portato Marchini... fino a... oggi che fa? Cambiamo pure il coso? (...) Non se può fa'...Alemanno non se può fa'.
tom di benedetto marione corsi alemanno
TOM DI BENEDETTO MARIONE CORSI ALEMANNO

Staffoli: Poi è diventato arrogante...
Carminati: Ma secondo me non è manco più arrogante. Io lo vedo disperato.. L' ho visto quelle tre volte in televisione... c' ha una faccia... tutta segnata.. Perché lui si aspetta di perdere... C' ha paura di come perderà.. può essere pure che recupera un po' però, secondo me, lui cappotta.

mario corsi detto marione
MARIO CORSI DETTO MARIONE
Il Fatto ha contattato Alfio Marchini per chiedergli se ha avuto un appoggio da parte di Mario Corsi. Il candidato a sindaco di Roma spiega: "Sono stato ospite di Mario Corsi anche la settimana scorsa. La sua è una radio molto popolare tra i romanisti e i tassisti. Così come quella dei laziali, Tele Radio Più, disponibili a sentire le voci di chi si occupa di Roma. Con Mario Corsi, oltre alla Roma, condividiamo anche un' altra passione: quella della pesca anche se non siamo mai andati insieme".

Ma tornando al 4 giugno 2013, ad un certo punto, nella conversazione interviene Mario Corsi. Carminati: Me sembra strano che non ha chiamato... Erasmo (probabilmente l' imprenditore Cinque, coinvolto dopo le elezioni dagli amici di Carminati per contattare proprio Marchini, ndr)
Corsi: Eh ma infatti tocca chiama' a questo...
Carminati: Ma se t' ha chiamato a te vuoi dire che non ha chiamato ah.... prima o poi te richiamava eh?

Corsi: E non si è abbassato a chiamare Erasmo.
Marco Staffoli e Rosella Sensi
MARCO STAFFOLI E ROSELLA SENSI
Carminati: Ma no, lui lo ha chiamato l' altra sera per quelli..pe' i grillini...ce lo ha raccontato l' altro giorno (...) Poi per carità, ma come puoi pensa'? Un grillino se va a vota', vota Marino cento volte no? Mi sbaglierò ...Alemanno, a occhio e croce, la piglia... Stavolta la piglia proprio.

Oltre le valutazioni politiche sul presente, però, l' uomo ritenuto dai pm capo di Mafia Capitale, ritorna ai tempi del terrorismo nero e dei Nar e aggiunge che "questo è un paese di merda": Carminati: Questo è un paese che 30 anni fa, noi avemo sbagliato tutto, noi dovevamo ammazzare i banchieri. Più quelli dell' agenzia delle tasse... Secondo me tutto il popolo ti sarebbe venuto appresso.

Corsi: Solo la Raf (terroristi rossi, tedeschi, Ndr) c' ha pensato

Carminati: Subito... sono grandi. Hanno preso il banchiere e il capo delle tasse... Noi qui in Italia dovevamo ammazza' Guido Carli... il capo di tutte le banche italiane (...) 'tu che cosa fai? ...esigi le tasse? e io ti uccido'... bang (...) Perché non ce s' è pensato... c' erano altri nemici, il proletariato... quelli poi non capivano un cazzo... pure noi non capivamo un cazzo.. però a quel punto tu te la prendevi con le banche dicevi ' Sapete qual è la novità? a scende'...' dicevi.

'Allora se riesco ad ammazzare il capo della banca non me la prendo con il vice capo della banca. Se voi ve scortate fino al direttore di banca... io il cassiere ammazzo... decidete voi... fino alla fine dell' ultimo impiegato'. (...) So' le banche che affamano la gente...i poveri. Questo bisognava fare e so' convinto che la gente allora te sarebbe venuta appresso.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Nov 2015, 09:53
Mafiosi

''AVEMO SBAGLIATO TUTTO: DOVEVAMO AMMAZZA' I BANCHIERI, SONO LORO CHE AFFAMANO LA GENTE. BANG! DOVEVAMO AMMAZZA' GUIDO CARLI, NON QUELLI DELL'AGENZIA DELLE TASSE. ALLORA SÌ CHE LA GENTE CE VENIVA DIETRO'' - LE CONFESSIONI DELL'EX NAR CARMINATI ALL'AMICO MARIONE CORSI, IDOLO DELLE RADIO ROMANE

C'era anche il marito di Rosella Sensi, che era stato contattato dal fronte di Alemanno prima del ballottaggio 2013. Troppo tardi, ormai l'ex amico era condannato a perdere: ''I grillini votano Marino'' - Il rapporto di Marchini con Marione: ''Vado da lui in radio a parlare di Roma e di calcio''...

Marco Lillo e Valeria Pacelli per il "Fatto Quotidiano"

Alla vigilia delle elezioni comunali di Roma del 2013, Alfio Marchini poteva contare sul sostegno di Mario Corsi, per tutti Marione, ex neofascista dei Nar, oggi speaker di Radio Centro Suono Sport, la più ascoltata dai tifosi romanisti e definito dai carabinieri del Ros " in stabile e costante contatto con Massimo Carminati e Riccardo Brugia", ritenuto il braccio destro del presunto capo di Mafia Capitale. Dell' imprenditore e giocatore di polo, che oggi riprova a prendere il Campidoglio del dopo Marino, parlava Massimo Carminati in una intercettazione ambientale del 4 giugno 2013.

Gli amici di Carminati allora non puntavano più su Alemanno, un cavallo perdente. Carminati spiega mentre si trova con Marco Staffoli, il marito dell' imprenditrice romana Rosella Sensi ed ex presidente della As Roma.

Quel giorno erano presenti anche Brugia e Corsi, che mentre l' ex Nar parlava era uscito dalla stanza.

Carminati: E noi torniamo a votare
Staffoli: Ieri l' hanno richiamata a Rosella (Sensi, ndr)...c' aveva pure in linea a quelli... ma non gli ha risposto
Carminati: Ma che fa? Mi chiami all' ultima settimana, che senso c' ha? tu a Mario (Corsi, Ndr) lo dovevi chiama'... ma che chiami adesso? Me dovevi chiama' due mesi fa e dicevi: 'Guarda, me dai una mano per la campagna elettorale, se vinco... Che poi lui (riferendosi a Mario Corsi, ndr) ha portato Marchini... fino a... oggi che fa? Cambiamo pure il coso? (...) Non se può fa'...Alemanno non se può fa'.
tom di benedetto marione corsi alemanno
TOM DI BENEDETTO MARIONE CORSI ALEMANNO

Staffoli: Poi è diventato arrogante...
Carminati: Ma secondo me non è manco più arrogante. Io lo vedo disperato.. L' ho visto quelle tre volte in televisione... c' ha una faccia... tutta segnata.. Perché lui si aspetta di perdere... C' ha paura di come perderà.. può essere pure che recupera un po' però, secondo me, lui cappotta.

Il Fatto ha contattato Alfio Marchini per chiedergli se ha avuto un appoggio da parte di Mario Corsi. Il candidato a sindaco di Roma spiega: "Sono stato ospite di Mario Corsi anche la settimana scorsa. La sua è una radio molto popolare tra i romanisti e i tassisti. Così come quella dei laziali, Tele Radio Più, disponibili a sentire le voci di chi si occupa di Roma. Con Mario Corsi, oltre alla Roma, condividiamo anche un' altra passione: quella della pesca anche se non siamo mai andati insieme".

Ma tornando al 4 giugno 2013, ad un certo punto, nella conversazione interviene Mario Corsi. Carminati: Me sembra strano che non ha chiamato... Erasmo (probabilmente l' imprenditore Cinque, coinvolto dopo le elezioni dagli amici di Carminati per contattare proprio Marchini, ndr)
Corsi: Eh ma infatti tocca chiama' a questo...
Carminati: Ma se t' ha chiamato a te vuoi dire che non ha chiamato ah.... prima o poi te richiamava eh?

Corsi: E non si è abbassato a chiamare Erasmo.
Marco Staffoli e Rosella Sensi
MARCO STAFFOLI E ROSELLA SENSI
Carminati: Ma no, lui lo ha chiamato l' altra sera per quelli..pe' i grillini...ce lo ha raccontato l' altro giorno (...) Poi per carità, ma come puoi pensa'? Un grillino se va a vota', vota Marino cento volte no? Mi sbaglierò ...Alemanno, a occhio e croce, la piglia... Stavolta la piglia proprio.

Oltre le valutazioni politiche sul presente, però, l' uomo ritenuto dai pm capo di Mafia Capitale, ritorna ai tempi del terrorismo nero e dei Nar e aggiunge che "questo è un paese di merda": Carminati: Questo è un paese che 30 anni fa, noi avemo sbagliato tutto, noi dovevamo ammazzare i banchieri. Più quelli dell' agenzia delle tasse... Secondo me tutto il popolo ti sarebbe venuto appresso.

Corsi: Solo la Raf (terroristi rossi, tedeschi, Ndr) c' ha pensato

Carminati: Subito... sono grandi. Hanno preso il banchiere e il capo delle tasse... Noi qui in Italia dovevamo ammazza' Guido Carli... il capo di tutte le banche italiane (...) 'tu che cosa fai? ...esigi le tasse? e io ti uccido'... bang (...) Perché non ce s' è pensato... c' erano altri nemici, il proletariato... quelli poi non capivano un cazzo... pure noi non capivamo un cazzo.. però a quel punto tu te la prendevi con le banche dicevi ' Sapete qual è la novità? a scende'...' dicevi.

'Allora se riesco ad ammazzare il capo della banca non me la prendo con il vice capo della banca. Se voi ve scortate fino al direttore di banca... io il cassiere ammazzo... decidete voi... fino alla fine dell' ultimo impiegato'. (...) So' le banche che affamano la gente...i poveri. Questo bisognava fare e so' convinto che la gente allora te sarebbe venuta appresso.

A me sembra una delle cose più ragionevoli (una iperbole, marescia') dette da questo pidocchio del potere e finto rivoltoso. Non mi sembrano notizie sconvolgenti, né rivelazioni particolari. Sti scoop da spioni della porta accanto del Fatto rappresentano gli scarti del giornalismo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma mi spiegate l'utilità di tenere due romanisti che qualsiasi cosa scrivano si beccano vaffanculo, pezzo di merda?
Cioè o si tengono e ci si discute, o si bannano e basta.
Ma che è n'arena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Sliver il 11 Nov 2015, 10:22
A me sembra una delle cose più ragionevoli (una iperbole, marescia') dette da questo pidocchio del potere e finto rivoltoso. Non mi sembrano notizie sconvolgenti, né rivelazioni particolari. Sti scoop da spioni della porta accanto del Fatto rappresentano gli scarti del giornalismo.

Sono dei Mafiosi.
Per una volta che non tirano in mezzo la Lazio li difendiamo pure.
Boh.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Boh, io non vedo altro che puro masochismo nell'entrare in un forum della squadra storicamente avversaria della tua e farti ricoprire di insulti un giorno sì e l'altro pure.
E' come se io entrassi in un bar, prendessi l'aperitivo, dicessi al gestore "insomma, il bar qui di fronte l'aperitivo me lo fa molto meglio", mi becco un "e allora vattene affanculo nell'altro bar" e il giorno dopo e l'altro ancora rientrassi nello stesso bar ripetendo la stessa solfa. Boh, dopo un po' mi sentirei un filino fuori posto.

Però se passa la tesi del masochismo...cioè, a voi due avete un sogno segreto di farvi frustare da 'sto tizio qui mentre nel frattempo vi scaglia il pallone dritto lì dove non batte mai il sole?

Ci sono tanti forum in cui parlare di calcio in generale...

P.s.: e Lazio.net è un posto altamente tollerante...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma se pensiamo che i due sopracitati intervengono solo per prendere per il culo, che senso ha permettergli di farlo?
Cioè (esempio) entrano e dicono la loro opinione, ossia che il rigore non c'è ma che secondo loro la rioma avrebbe vinto cmq, e giù vaffanculo, ecc...
Se ci stanno prendendo per il culo, tutti gli insulti non farebbero altro che farli ridere sotto i baffi.
Se stanno dicendo una loro opinione, seria, tutti gli insulti cmq sembrano esagerati.
O non gli dovrebbe permettere di scrivere, o se gli viene permesso e loro si attengono alle regole del forum, non capisco l'esagerazione di dirgli merde, vaffanculo, o pezzo de merda.
bho maremma, masochismo o no, esistono pure "esseri quasi pensanti tra di loro"  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2015, 10:23
scusate eh...
ma mi spiegate l'utilità di tenere due romanisti che qualsiasi cosa scrivano si beccano vaffanculo, pezzo di merda?
Cioè o si tengono e ci si discute, o si bannano e basta.
Ma che è n'arena?

Hai ragione. Ma è un mistero tipo quello di fatima. I due vermi, soprattutto il primo, esce dalla sua fogna solo quando la sua squadra di merda vince. Spara un flame provocandoci e per quanto si possa fare lo sforzo di ignorarlo, alla fine ti fa rodere il culo perchè dopo che li hai visti e sentiti rompere il cazzo tutto il giorno al bar, in ufficio, alle poste, etc... ti colleghi su Lazio.net e te li devi sorbire pure qua. Io veramente non capisco perchè non vengano bannati. Quello che fanno è assolutamente contrario alla netiquette dei forum. Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: spook il 11 Nov 2015, 11:18
Hai ragione. Ma è un mistero tipo quello di fatima. I due vermi, soprattutto il primo, esce dalla sua fogna solo quando la sua squadra di merda vince. Spara un flame provocandoci e per quanto si possa fare lo sforzo di ignorarlo, alla fine ti fa rodere il culo perchè dopo che li hai visti e sentiti rompere il cazzo tutto il giorno al bar, in ufficio, alle poste, etc... ti colleghi su Lazio.net e te li devi sorbire pure qua. Io veramente non capisco perchè non vengano bannati. Quello che fanno è assolutamente contrario alla netiquette dei forum. Boh...

ciceratto va tenuto per scaramanzia, spesso quanto si affaccia poi prendono la scanizza, vediamo che succede a Bologna

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: BEBBOGOL il 11 Nov 2015, 11:40
ciceratto va tenuto per scaramanzia, spesso quanto si affaccia poi prendono la scanizza, vediamo che succede a Bologna

Citazione di: spook il 11 Nov 2015, 11:18

spiegamela sta cosa del "flame". a volte non mi collego per giorni, poi arrivo e scopro che il buon Coldilana nel frattempo mi ha nominato pure argomentando di fisica nucleare. chiaramente libero di farlo ma non posso poi passare io per quello che provoca. come funziona sta cosa?
tra l'altro sei in errore. perché sono sempre collegato, anche e soprattutto dopo le sconfitte. c'ero addirittura la sera del 26 maggio.

inserisco commenti solo ed unicamente in topic in cui si parla della mia squadra. senza nessuna provocazione. chiaramente se la mia opinione che (quasi) sempre non coincide con le altre è ritenuta a prescindere una provocazione cosa posso farci?
voi, da tifosi, vedete la Roma come una banda di ladri mafiosi che ruba a mani basse da decenni (senza vincere un cazzo - questo si mistero della fede).
io, da tifoso, nei circa 35 anni di Roma che posso dire di aver seguito, ho visto rubare la Roma varie volte e lo ammetto senza problemi. però ho anche visto molte più volte gli altri farlo a danno della Roma. ma veramente tante di più. per voi invece è tutto "artatamente" costruito per delineare un profilo da vittime.
come la prima Roma di Zeman che oltre alle sue innegabili lacune veniva pure martirizzata dagli arbitri. perché costruire un immagine di vittime con, tra i tanti danni,  il mancato rigore più clamoroso della storia (Gautieri) è fin troppo facile. O le folli notti di Van der Hende e Garcia Aranda.
con "danni" al fegato connessi. su questo non mi convincerete mai.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ciceruacchio il 10 Nov 2015, 16:17
te l'avrò detto mille volte. ero in curva e quei cori non li ho mai cantati. perché il cervello mi ha sempre funzionato. e col tempo (si dice che la ragione arrivi prima o poi per tutti, o quasi) l'hanno compreso anche quei decerebrati che inneggiare ad un omicidio era follia e mancanza di rispetto. soprattutto quelli del mio gruppo che recentemente hanno anche cancellato una vergognosa scritta al Verano.

ps. chi sarebbe il "sardo"?

Er cervello non te po' funzionà se tifi le merde e soprattutto vieni a rompe le palle qui.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciceurà...io ce provo...ma se me parli de Zeman...
Citazione di: Eagles77 il 11 Nov 2015, 13:47
Er cervello non te po' funzionà
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2015, 13:38

voi, da tifosi, vedete la Roma come una banda di ladri mafiosi che ruba a mani basse da decenni (senza vincere un cazzo - questo si mistero della fede).
io, da tifoso, nei circa 35 anni di Roma che posso dire di aver seguito, ho visto rubare la Roma varie volte e lo ammetto senza problemi. però ho anche visto molte più volte gli altri farlo a danno della Roma. ma veramente tante di più. per voi invece è tutto "artatamente" costruito per delineare un profilo da vittime.
come la prima Roma di Zeman che oltre alle sue innegabili lacune veniva pure martirizzata dagli arbitri. perché costruire un immagine di vittime con, tra i tanti danni,  il mancato rigore più clamoroso della storia (Gautieri) è fin troppo facile.

Nessun mistero della Fede, l'asroma potrebbe aver ottenuto fior di secondi posti in luogo di scudetti. E Per decisioni arbitrali (E NON) curiosamente favorevoli.

Non entro nel merito in maniera dettagliata, però posso confermarti che gli arbitri vi hanno ''martirizzato'' solo con Capello dopo lo scudetto (vinto anche grazie alla regola cambiata in corsa relativa agli extra comunitari; va detto che non chiedeste voi la modifica prima del big match tra la prima e la seconda ma certo Nakata apparve decisivo a vista d'occhio).

Persino Guido De Angelis parò di massacro nei riguardi dell'asroma. Un anno solamente però.

Il rigore di Gautieri c'era ma non mi ricordo rigore così poco influente ai fini della classifica finale. Non eravate in grado di competere per il podio quell'anno.

Peraltro di rigori più solari ce ne sono a bizzeffe.

Persino il gol di Turone pare sia irregolare.

Capisco che ti sei convinto che ti manca qualche tricolor, però ometti di parlare di Frisk, della mancata squalifica in campo internazionale dopo Vautraut (inflitta solo a Viola) e alla mancata retrocessione in B dopo lo scandalo delle fidejussioni false.
Presentate l'ultimo giorno all'iscrizione al campionato da un'agenzia scelta da Sensi.

Io non mi lamenterei troppo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
La vostra vittoria è stata la sopravvivenza.

In questi anni il soccorso arbitrale vi ha permesso campionati ad un livello superiore alle vostre possibilità.

Tutto questo con uno schema semplicissimo: alla prima mezza decisione sfavorevole l'esercito di prima romanisti e poi professionisti alimenta la mistica della squadra vessata giustificando, poi, il successivo condizionamento delle gare a venire.
Per esempio la scorsa stagione una squadra in crisi tecnica che ha preso schiaffi ovunque è stata vergognosamente portata a rubare un vitale secondo posto in virtù dei presunti torti di Roma-juve.
L'immagine artefatta di squadra danneggiata garantisce la copertura mediatica sotto la quale il sodalizio che vi sorregge opera.
Per questo se mi vieni a dire che un torto arbitrale che vi regala un gol contro una squadra DEL VOSTRO LIVELLO in fondo dei conti vi danneggia stai offendendo la tua e la nostra intelligenza e, come dice giustamente Spook, dal punto di vista della netiquette stai anche accendendo un flame.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2015, 13:38
spiegamela sta cosa del "flame". a volte non mi collego per giorni, poi arrivo e scopro che il buon Coldilana nel frattempo mi ha nominato pure argomentando di fisica nucleare. chiaramente libero di farlo ma non posso poi passare io per quello che provoca. come funziona sta cosa?
tra l'altro sei in errore. perché sono sempre collegato, anche e soprattutto dopo le sconfitte. c'ero addirittura la sera del 26 maggio.

inserisco commenti solo ed unicamente in topic in cui si parla della mia squadra. senza nessuna provocazione. chiaramente se la mia opinione che (quasi) sempre non coincide con le altre è ritenuta a prescindere una provocazione cosa posso farci?
come la prima Roma di Zeman che oltre alle sue innegabili lacune veniva pure martirizzata dagli arbitri. perché costruire un immagine di vittime con, tra i tanti danni,  il mancato rigore più clamoroso della storia (Gautieri) è fin troppo facile. O le folli notti di Van der Hende e Garcia Aranda.
con "danni" al fegato connessi. su questo non mi convincerete mai.

I romanisti mi stanno sul catso .

Non ho amici romanisti .

Non frequento romanisti e nel posto di lavoro non ci sono .

Vorrei che anche LN fosse free. Ma non dipende da me .

Quindi , e vale per tutti i romanisti :

VATTENEAFFANCULO , Te , la tua curva di merda , i cori e gli striscioni .

Non mi interessano le tue opinioni anzi mi danno fastidio .

Vi ho conosciuti , il branco , l'accerchiamento .

Poi bastava essere in 10 a Piazzale Clodio la sera del 30/5/84 e pure se eravate in 1000 , zitti e orecchie basse .

MERDE .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Primo mistero della Fede: er gol de Turone erabbono
Secondo mistero della Fede: er rigore de Gautieri erabbono

Discussione precedente - Discussione successiva