Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Nov 2015, 20:04
ditemi solo dei due rigori ppaaariommma

c'erano?
Uno si, l'altro no e l'azione andava interrotta per gomitata di Dzeko.
Nel pt gol regolare annullato al Bologna e assurda la non espulsione di tprosidis.

Cmq rocchi era quello del famoso (reso da loro) juve merde, li ha riarbitrwti per la prima volta oggi mi pare.
Ha recepito il messaggio e le teste di cavallo mi sa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
L'errore gravissimo e sul goal annullato al bologna. Non hanno poi fatto rivedere il fallo di digne a fine primo tempo. Il secondo rigore era dubbio, ma proproio perche dubbio normalmente dopo averne gia' dato uno non si da mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.564
L' ho  vista a tratti. Il primo tempo  il Bologna  meritava  di più. Hanno rubato  con due rigori  di cui uno inventato  al 100 %, l'altro   a maglie  invertite  non sarebbe mai stato  rigore. Torosidis  finisce la partita  e penso  che avranno  la faccia  da cul@  di lamentarsi 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Dopo questa partita(anzi, dopo le ultime due, 3 rigori regalati) non farò più commenti tecnici su quella squadra, tanto partono già con 2 rigori assegnati....

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: simcar il 21 Nov 2015, 20:09
L' ho  vista a tratti. Il primo tempo  il Bologna  meritava  di più. Hanno rubato  con due rigori  di cui uno inventato  al 100 %, l'altro   a maglie  invertite  non sarebbe mai stato  rigore. Torosidis  finisce la partita  e penso  che avranno  la faccia  da cul@  di lamentarsi

Si lamentano di:

Rocchi
Destro che gl ha esultato in faccia
Commento Sky a loro dire di parte

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

PS.Non riescono a vincere nemmeno quando rubano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.514
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Nov 2015, 20:14
DESTRO ALLA LAZIO A GENNAIO  :D :)

PS.Non riescono a vincere nemmeno quando rubano

mica tanto, frosinone docet

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
comunque 30 secondi prima del rigore per il bologna ce n'era un altro di rigore che quellamerda di rocchi non ha dato e poi al secondo episodio di torosidis non poteva non fischiare.

non ce credo che se lamentano dell'arbitro, anzi ce credo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.514
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
che non si poteva giocare a calcio su quel campo, cosa che ovviamente da sempre penalizza solo loro. STEMMERDE.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Comunque ottimo Masina, interessanti Diawara e Donsah, per me sottovalutato Giaccherini.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ce credo, una volta tanto una buona notizia, esco di casa che la partita era quasi finita e già credevo fosse andata come al solito, poi ritorno, guardo il risultato.. 2-2.. li teneva in piedi cervino.. senza di lui e salame non possono fare il catenaccio e ripartire in contropiede, e pensare che se il derby lo giocavano così e senza rigore regalato.. vabbe', lasciamo sta, con i se e con i ma.. :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E intanto la Juve, che devono affrontare a Torino, non è più lontanissima...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Omar65 il 21 Nov 2015, 22:39
E intanto la Juve, che devono affrontare a Torino, non è più lontanissima...

Quando l'avranno a due-tre punti sbracano. Sono psicolabili peggio dei nostri...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RubinCarter il 21 Nov 2015, 22:36
Martedì Barca- Mmerde

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

in teoria quando si gioca una partita su un campo come quello di oggi a bologna è come se giochi 2 partite in una a livello di sforzo fisico, poi senza salame e cervino.. per martedi mi devo ricordare i popcorn...

Discussione precedente - Discussione successiva