Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Nov 2015, 23:15

Credo che Stanlio gliela regala. Ho questa forte sensazione.

E perché ??
mica sono qualificati, ancora gli manca 1 punto e l'ultima gara col Leverkusen in Germania ,poi neanche a dire che ci sono Salah e Gervinho che sono quelli più pericolosi ,neanche l'arma del contropiede possono giocarsi

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Nov 2015, 23:15

Credo che Stanlio gliela regala. Ho questa forte sensazione.

Che poi Stanlio è stato preso a pesci in faccia da tutti qui e non gli ho sentito dire manco una sillaba fuori posto.
Temo invece nel pareggiotto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: roby67 il 24 Nov 2015, 10:49
Che poi Stanlio è stato preso a pesci in faccia da tutti qui e non gli ho sentito dire manco una sillaba fuori posto.
Temo invece nel pareggiotto.

Girone E
SQUADRA            PTI   G   V   N   P   GF   GS
1) Barcellona       10   4   3   1   0    8    2
2) Roma              5   4   1   2   1   10   10
3) B. Leverkusen     4   4   1   1   2   11   10
4) Bate              3   4   1   0   3    4   11

Il Barcellona con un punto è matematicamente certo del primo posto nel girone e contemporaneamente permette al banca sponsor principale della Champion League di aumentare la probabilità di rientrare di una parte del debito della sua squadra. Giocatevi il pari.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MisterFaro il 24 Nov 2015, 11:03
Girone E
SQUADRA            PTI   G   V   N   P   GF   GS
1) Barcellona       10   4   3   1   0    8    2
2) Roma              5   4   1   2   1   10   10
3) B. Leverkusen     4   4   1   1   2   11   10
4) Bate              3   4   1   0   3    4   11

Il Barcellona con un punto è matematicamente certo del primo posto nel girone e contemporaneamente permette al banca sponsor principale della Champion League di aumentare la probabilità di rientrare di una parte del debito della sua squadra. Giocatevi il pari.
che le merde vincano o pareggino ai fini della classifica non cambia nulla, il bayer sempre ambedue dovrebbe vincerle ( a meno che qualcuno non consideri il bate che fa risultato a roma).
nel frattempo hanno gia incassato 50 milioni dalla champion ...... tie' mettice na pezza... http://www.sportstadio.it/articoli/video/calcio/la-champions-fa-ricche-juve-e-roma/1070267/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le mie sensazioni dicono che prendono una legnata, anche se forse inferiore allo 0-4 impartita al Real (altre motivazioni, un altro sport).
Credo in un 2-0 sereno con Garcia contento di aver onorato il football.

Credo poi che il Bate qui a Roma non perderà. Altrimenti il Bayer batterà un Barca demotivato.

Infine ritengo che i denari della C.L. se li daranno in faccia non appena mancheranno una qualificazione in C.L.(visti i debiti e lo spaventoso monte ingaggi, oltre qualche giocatore ancora da pagare tipo Salah).
E con juve, napoli, florentia ed inter non é ipotesi peregrina.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Nov 2015, 13:07
le mie sensazioni dicono che prendono una legnata, anche se forse inferiore allo 0-4 impartita al Real (altre motivazioni, un altro sport).
Credo in un 2-0 sereno con Garcia contento di aver onorato il football.

Credo poi che il Bate qui a Roma non perderà. Altrimenti il Bayer batterà un Barca demotivato.

Infine ritengo che i denari della C.L. se li daranno in faccia non appena mancheranno una qualificazione in C.L.(visti i debiti e lo spaventoso monte ingaggi, oltre qualche giocatore ancora da pagare tipo Salah).
E con juve, napoli, florentia ed inter non é ipotesi peregrina.
chissa' magari una volta ogni 15 anni si avverera' una tua profezia...  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Senza contare che senza CL, anzi, senza coppe, ci sono stati 3 anni di fila se non erro, eppure sempre qua stanno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2015, 13:13
chissa' magari una volta ogni 15 anni si avverera' una tua profezia...  :)

di solito indovino invece.
Avrò sbagliato un pronostico sulla rioma, sulla stagione 2013/14 in cui mi sorpresero.

pure dopo il 5-1 sul Cska di Doumbia e il pareggio a Manchester dissi: eliminati. E così fu.
Poi in E.L. mi sorpresero ancora perché gli avevo pronosticato i quarti di finale invece furono buttati fuori a pedate già negli ottavi.

prima di cani-Samp scrissi che avrebbero perso lo scudetto in casa.
l'anno scorso però mi sorpresero di nuovo per colpa di Massa perché li vedevo terzi sotto di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non capisco Luis Enrique, non capisco se li odia e li percula oppure è rimasto affezionato veramente come potrebbe sembrare a qualcuno.

Io dò per scontato che li percula, quindi stasera mi aspetto un 8-0.

Tra poche ore sapremo la verità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Nov 2015, 13:18
Io non capisco Luis Enrique, non capisco se li odia e li percula oppure è rimasto affezionato veramente come potrebbe sembrare a qualcuno.

secondo me li percula al 75%, per il restante 25% si trattiene forse per qualche amicizia o simpatia rimaste in piedi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Nov 2015, 13:20
secondo me li percula al 75%, per il restante 25% si trattiene forse per qualche amicizia o simpatia rimaste in piedi.

Credo sia così, benzinai, ristoratori, albergatori, segretarie, alla fine qualche simpatica amicizia l'avrà sicuramente avuta, e questo lo tiene un pochino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2015, 13:16
Senza contare che senza CL, anzi, senza coppe, ci sono stati 3 anni di fila se non erro, eppure sempre qua stanno.

Ancora non avevano chiesto prestiti, adesso tocca pagarli. Anche il monte ingaggi era inferiore.
Se mancano due C.L. di seguito prendo i pop corn.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Nov 2015, 13:24
Ancora non avevano chiesto prestiti, adesso tocca pagarli. Anche il monte ingaggi era inferiore.
Se mancano due C.L. di seguito prendo i pop corn.
a st'ora peserai 180 kg a forza de popcorn... c'era un bel topic sullo stato di tensione finanziaria dove intervenivi spesso co ste pop corn (anch'io eh.. ad un certo punto me c'avevate fatto crede.)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A parte dirigenti , tifoseria e qualche giocatore (ma credo sia rimasto solo Pjanic ) era perculato e criticato da tutta la stampa Luis Enrique , e se non sbaglio dopo il derby perso al ritorno polemizzando con la stampa disse che se ne sarebbe andato a fine anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2015, 13:29
a st'ora peserai 180 kg a forza de popcorn... c'era un bel topic sullo stato di tensione finanziaria dove intervenivi spesso co ste pop corn (anch'io eh.. ad un certo punto me c'avevate fatto crede.)

personalmente intervengo ancora su quel topic.

I pop corn sono di là a venire, come ho scritto chiaramente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Va anche detto che nel frattempo in cui non si qualificavano per la Champions ,Inter e Milan si indebolivano e l'Udinese che nei primi due anni era arrivata 4 e 3 adesso è sparita e Lazio ,Napoli e Fiorentina non hanno fatto il salto di qualità

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Nov 2015, 13:18

In conferenza stampa disse che era convinto della vittoria dei parassiti nel derby, non credo che li stesse prendendo per il culo

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Qualcuno parlava di classifica rigori, ho trovato uno stralcio da Tuttosport (quindi magari da verificare)...

"Ebbene dal 2006 a oggi la squadra che ha ricevuto più rigori a favore è il Milan con 74 penalty in 310 partite, segue la roma con 66, il Napoli con 61, l'Inter e la Lazio con 52, infine la Juventus con 47 (considerando 314 partite, quindi anche il campionato di Serie B). La classifica dei rigori vede in testa sempre il Milan che se ne è visti fischiare a sfavore 33, segue la Juventus con 35, il Napoli con 37, la Roma con 44 e l'Inter con 48."

Anche contando da prima di calciopoli avvero dal 1998 il Milan è primo e la roma seconda

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Nov 2015, 14:17
Qualcuno parlava di classifica rigori, ho trovato uno stralcio da Tuttosport (quindi magari da verificare)...

"Ebbene dal 2006 a oggi la squadra che ha ricevuto più rigori a favore è il Milan con 74 penalty in 310 partite, segue la roma con 66, il Napoli con 61, l'Inter e la Lazio con 52, infine la Juventus con 47 (considerando 314 partite, quindi anche il campionato di Serie B). La classifica dei rigori vede in testa sempre il Milan che se ne è visti fischiare a sfavore 33, segue la Juventus con 35, il Napoli con 37, la Roma con 44 e l'Inter con 48."

Anche contando da prima di calciopoli avvero dal 1998 il Milan è primo e la roma seconda

Infatti parlavo da inizio secolo ovvero dall'anno 2000 l'anno dello scudo a regole cambiate e quello successivo gliene diedero un boato a favore, poi il merdland è ritornato in auge, cifre precise non sono riuscito a trovarne, ma se la battono con loro (secondo me sono avanti)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva