Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
sentivo sabato una mezzora marione e la sua gang, ebbene hanno elencato 37 giocatori  , TRENTASETTE, presi dar sigheretta, tra giovani e affermati, di questi loro ne hanno salvati 7, una montagna di gente , di cui nessuno parla, finita nel dimenticatoio , sarebbe da rifarlo quell'elenco.

.....direi.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma infatti sabatini è un ds molto sopravvalutato, ha sbagliato nel corso degli anni decine di giocatori ma per favore, a me non piace.
ogni tanto indovina qualche bel giocatore ma dopo che ne ha sbagliati 10 , 2 -3 buoni li indovina.
invece tare per le risorse che ha per me è più bravo, ha trovato gente come biglia, anderson,candreva , de vrji , parolo tutti giocatori forti ma anche lui ne sbaglia qualcuno .

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 30 Nov 2015, 17:38
scusa, ma stai dicendo che con Falque-Florenzi-Dzeko non puoi battere bologna e atalanta perché mancano Salah e Gervinho?

evidentemente valgono molto meno. Dzeko per me rimane un mistero. era chiaro che venendo qui sarebbe diventato una pippa. non avevo dubbi anche se mi ero illuso.

p.s.: Strotman, già te l'ho detto, ha chiuso con il calcio ad alti livelli. Quando rientrerà è destinato ad uscire poi per altri 8 mesi.
Il nostro dottore, Gaiskamendieta, ci ha spiegato il discorso della cartilagine ma tu forse te lo sei perso.

magari stavolta sbaglierà diagnosi. chi lo sa.

Scrivere ancora che che manca Strootman è come dire che mancano Benatia, Marquinhos e Aldair.

la scelta dei preparatori, la scelta del ritiro (tradizionale quello attuato dal Napoli quest'anno, con ripetute ad alta quota, corse nei boschi, etc.) fa parte delle varie opzioni con le quali si giudica una squadra.

su questo nn ci sn dubbi. le preparazioni fatte così pagano sempre. invece noi andiamo a stronzeggiare in giro x il mondo.

Ti faccio notare che avevi scritto che il Napoli, anche con Higuain, avrebbe perso con le piccole. Come sempre, scrivesti.
Invece tritano tutti.

è stato così per anni. devo ricredermi. ma c'è sempre tempo.

Secondo me se si fa male Higuain gioca Gabbadini e segna il triplo di Dzeko perché è proprio il modulo e il manico che sono diversi.
Per non parlare del portiere, del regista, della mezzala e dell'esterno alto di sx. Oltre il centravanti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
"prima di Roma-Carpi avevo detto che ci sarebbero volute 6-7 giornate per diventare primi.
vedi che succede a tenere basso il profilo...ne sono bastate 4.
lo scudetto sarà una cosa a tre, Roma, Napoli (se comincia a vincere con le piccole) e Lazio."
Citazione di un cog/ione del 25/10/2015 .
Talmente troll da citare la LAZIO per far passare le sue "teoriche" prese per il culo nei nostri confronti .
Ciao Testa di Catso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la roma non ha una difesa da scudetto e in italia una squadra che subisce cosi tanti goal non vincerà mai lo scudetto anche se ha un gran bell attacco.
vedo il napoli e la juve come le più forti di tutte per me se lo contenderanno loro lo scudetto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.781

Quando parla de cicerocoso, coldilana61 me fa mori'

Eot

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2015, 20:37
Ot

Quando parla de cicerocoso, coldilana61 me fa mori'

Eot

Gli sgorga fuori proprio un odio primordiale....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ciceruacchio il 30 Nov 2015, 20:08
magari stavolta sbaglierà diagnosi. chi lo sa.
io non ho fatto nessuna diagnosi visto che non ho certo visitato strootman..... la diagnosi l'ha fatta chi lo ha visitato e se l'ha fatta giusta quello che ti ho scritto è cio' a cui va incontro chi ha quel problema. Poi è ovvio che ci sono vari gradi di gravita ed in base a questi l'atleta che ne è affetto sara' costretto a riposare piu' o meno spesso. Qual è la gravita della condropatia di strootman? boh, non lo so, certo se dovessi scommettere un centesimo sulla gravita della condropatia di un ginocchio che si è fatto un trapianto di crociato e poi una sinovectomia non lo scommetterei sulla poca gravita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: Ranxerox il 30 Nov 2015, 21:17
Gli sgorga fuori proprio un odio primordiale....

E fa non bene, ma benissimo!
Con stemmerde non si parla di pallone.
MAI!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Quando dicevo , quest'estate , che dzeko era un mezzo giocato me ridevano dietro.   

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ciceruacchio il 30 Nov 2015, 14:15
sarebbe una squadra forte. solo ed unicamente al completo, cioè con ....., .........., ........ e ..........
....... gioca ma non è pronto. gli altri non giocano proprio ed ecco la frittata.

Tu non ci fai, ci sei proprio.
Quando era la Juve che giocava senza quattro/cinque titolari e voi furtavate in casa dei vostri cugini ciociari allora era tutto ok.
Adesso che mancano a voi, cacate il catso. Ma andatevene affanculo, và.

PS nel tuo elenco di puntini sospensivi ti manca il mononeurone deficiente, immobiliarista e cornuto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non capisco perché non lo mandate affanculo direttamente.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2015, 09:22
Io non capisco perché non lo mandate affanculo direttamente.

veramente è stato fatto a più riprese, scrivendo questa cosa fai un torto a Coldilana61 :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: proi349 il 30 Nov 2015, 18:31

Premesso che trovo l'operato della società altamente insufficiente, mi chiedo se la seguente montagna di soldi (fonte Eurosport) l'avesse sperperataTare anziché il Messi dei Ds cosa sarebbe successo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per il "Messi Guaranì" (leggere la pagina wikipedia di questo fenomeno), il totale, con i vari bonus e i soldi da dare al procuratore, arriva a 31,5 mln €

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: che...siusta il 01 Dic 2015, 10:20
veramente è stato fatto a più riprese, scrivendo questa cosa fai un torto a Coldilana61 :=))

Coldilana lo trovo demotivato in questo senso, nell'ultimo periodo, si sarà stufato pure lui, un tempo era più concreto e senza tante frasi sibilline da interpretare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quanto me piacerebbe recupera' i messaggi whapp di quando arrivò iturrrrrbe....

Discussione precedente - Discussione successiva