Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2015, 16:46
Se uno è romanista io lo insulto PROPRIO per quello.
Voglio di' religione, convinzioni politiche, orientamento sessuale tutto sommato sticazzi.
Ma se sei della roma io ti insulto. E te mando pure affanculo.
In linea di principio è sacrosanto.
Però bisogna valutare i casi particolari, ad esempio quello di questo nostro falso amico. Da quello che ho capito, al buon oste risorgimentale è indifferente se uno gli risponde nel merito o lo insulta, la cosa importante è che lo si citi.
Forse per istinto masochista (essendo romanista è abituato a soffrire e quindi dovrebbe piacergli), forse per un giochino che fa con gli amichetti suoi nel far notare che da solo tiene testa a quelli '...daá Lazioe...', o chissà per quali altri motivi, ma dovrebbe godere nella risposta pur quella ultraoffensiva. Quindi penso che il modo migliore per far notare la loro condizione fecale ai romanisti alla ciceruacchio sia quella di non incularseli dè pezza.
Sbaglierò, però penso sia la cosa giusta; naturalmente comprendo perfettamente la reazione pavloviana del vaffanculo immediato al minimo sentore di tanfo romanista, ed immagina gli sforzi che faccio per non apostrofarlo come merita.