Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2015, 19:41
Cioè, me state a dì che sattaccanoarca' pure quest'anno???
:o

Sono in corsa per la CL ed il Real lo hanno già battuto recentemente. Se sfruttano il fattore sorpresa e mettono il Guttalax nelle bevande degli avversari ce la fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo finalmente messo in bacheca.. un'altra figurademmerda.

Che je voi' di'? (cit.)

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Per fortuna non ho visto la partita, a memoria credo che questo sia uno dei punti più bassi della nostra storia.
Più dei pallottolieri in champions, più della "coppanfaccia".
Contro lo Spezia.
Non ci si può credere.

Unica soluzione via  Ser Jorah e il sergente Garcia a ruota.

GGW

*
Lazionetter
* 468
guarda,per me venire su lazio.net dopo na' figura cosi' e dare lezioni di educazione ai laziali non e' da coraggiosi.
e' da stupidi e immaturi ma pure tanto.scusa eh ma leggere il tuo commento mi ha portato a questo ragionamento

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Prima di tutto non ce ne frega un cazzo. E poi sei così [...] da non capire che invece qui si vota il gibbone tutta la vita. E speriamo pure che rientri presto quell'idiota del tuo cappetano a completare l'opera... Daje su, adesso fai il bravo e vatte a vedè i Teletubbies...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanno elencando tutte le presenderculo per trovare il posto in classifica di questa.
Slovan?? Nooooo Slavia? Lúltimo gol di Giannini... Il 26 Maggio forse e' stato peggio. Molto peggio del 6-1 col Barcelona.
Me stanno a fa' ammazza', non sanno quale enculada sceglie :lol:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Rodi: "Non me ne vado, resto fino alla morte".  :beer:

...e se proprio te ne devi andare/morire, metti una buona parola per il traghettatore ANDREAZZOLI   :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da Mandolesi grandissima discussione filosofica, che rimette in discussione le basi del tifo daaa maggica, e cioe' la roma se deve discute, perche' se ama.
Stupore e perplessita' in studio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2015, 20:35
Da Mandolesi grandissima discussione filosofica, che rimette in discussione le basi del tifo daaa maggica, e cioe' la roma se deve discute, perche' se ama.
Stupore e perplessita' in studio.

Cioè famme capì, c'hai tipo cinque televisori come Fantozzi durante la campagna elettorale?
Stai vedendo/sentendo tutto?

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2015, 20:37
Cioè famme capì, c'hai tipo cinque televisori come Fantozzi durante la campagna elettorale?
Stai vedendo/sentendo tutto?

Stanno rimpiangendo Tarzan Annoni, giurosuddio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ho potuto seguire molto causa lavoro, quindi se è stato già detto chiedo scusa..

secondo voi, è peggio un 7-1 o 1-7 con manchester o bayern, oppure perdere con lo spezia in casa ai rigori? che ve fa più gode'?

ahahahahahahahahahah....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Allo stadio ormai la situazione è come la nostra. mamma mia.

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Indaco il 16 Dic 2015, 21:02
Allo stadio ormai la situazione è come la nostra. mamma mia.

In apparenza forse. Ma noi non avevamo cominciato la stagione autoproclamandoci ad imperio i futuri vincitori di tutte le coppe dell'universo. Certo avevamo diverse aspettative rispetto alla realtà dei fatti ma lo squadrone che doveva far tremare il mondo guidato da Geko ce l'avevano solo loro...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
La loro situazione è molto peggiore, noi abbiamo fischiato solo alla fine, e la prossima faremo lo stesso, loro sono fischiati sempre e non hanno ancora minimamente toccato il fondo per la felicità di chi anche qui dentro li vedeva festeggiare a maggio

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

che squadra de merda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Dic 2015, 17:38
Dove eravamo rimasti ?

Dunque , dato che adesso sono due , mi permetto di scegliere per loro .

Dunque :

l'oste lo prende in culo mentre quell'altro , coso , stocazzo , comecazzosechiama , si attacca al catso .

Mozione alternativa ?

in alternativa coso lo piglia dietro, stocoso ci si attacca davanti, e poi si afferrano per mano e si scambiano velocemente di posto come al gioco dei quattro cantoni

comunque il rigore di geco mi ha ricordato i fasti di ciccio graziani

Discussione precedente - Discussione successiva