Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Brixton il 21 Ago 2015, 12:03

Sondaggio
Domanda: Campionato 2015-2016: chi saluta la compagnia?. Max 3 voti.
Opzioni 1: Bologna voti: 17
Opzioni 2: Frosinone voti: 95
Opzioni 3: Carpi voti: 95
Opzioni 4: Atalanta voti: 9
Opzioni 5: Udinese voti: 2
Opzioni 6: Empoli voti: 71
Opzioni 7: Chievo voti: 15
Opzioni 8: Verona voti: 14
Opzioni 9: Sassuolo voti: 2
Opzioni 10: Palermo voti: 4
Opzioni 11: Milan voti: 1
Opzioni 12: Torino voti: 0
Opzioni 13: Inter voti: 0
Opzioni 14: Sampdoria voti: 1
Opzioni 15: Genoa voti: 11
Opzioni 16: Napoli voti: 2
Opzioni 17: Fiorentina voti: 0
Opzioni 18: Lazio voti: 0
Opzioni 19: Roma voti: 19
Opzioni 20: Juventus voti: 1
Titolo: Toto retrocessioni
Inserito da: Brixton il 21 Ago 2015, 12:03
Vedo male il Frosinone e l'Empoli post-Sarri. Per l'altro posto Carpi "favorito" sul Bologna. Non mi stupirei di un'annata difficile per il Palermo. Viceversa Atalanta, Udinese, Chievo e Verona mi sembrano sufficientemente solide da correre pochi rischi. Il Sassuolo lo considero di un altro livello.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: FeverDog il 21 Ago 2015, 12:04
Carpi, Frosinone e la "speranza" Chievo
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Splash il 21 Ago 2015, 12:06
Carpi Empoli Frosinone
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Roxy00 il 21 Ago 2015, 12:08
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 12:06
Carpi Empoli Frosinone
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Zibib il 21 Ago 2015, 12:09
Il Chievo quest'anno si salva con la pipa in bocca....

Occhio a dare spacciate tutte le neopromeosse perché al solito poi una sorprende...

Io dico che l'Atalanta quest'anno fa schifo forte, pessima in attacco e tremendamente vecchia dietro...poco mi pare una rosa veramente corta
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: edge24 il 21 Ago 2015, 12:09
frosinone Empoli carpi
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: FeverDog il 21 Ago 2015, 12:10
Giampaolo riscuote sempre grande successo!  :beer:
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Broccolino il 21 Ago 2015, 12:26
Citazione di: Zibib il 21 Ago 2015, 12:09
Occhio a dare spacciate tutte le neopromeosse perché al solito poi una sorprende...

Io dico che l'Atalanta quest'anno fa schifo forte, pessima in attacco e tremendamente vecchia dietro...poco mi pare una rosa veramente corta
Il Bologna infatti è dato salvo :)
L'Atalanta si salva tranquilla, c'è zio Edy in panca e tra l'altro si parla di un interessamento a Ledesma :ssl

In ordine: Empoli (Giampaolo e le cessioni di Rugani, Hysaj, Valdifiori più Tavano andato via e con attacco formato da Maccarone-Pucciarelli), Frosinone e Carpi (rose inadeguate per la serie A)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Il Mitico™ il 21 Ago 2015, 12:29
Frosinone, Empoli, Chievo.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 21 Ago 2015, 12:35
Frosinone, Empoli e carpimerda.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: PILØ il 21 Ago 2015, 12:43
Frosinone, Carpi, Empoli

PS: ho sbagliato a votare
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Cialtron_Heston il 21 Ago 2015, 13:25
Bologna, Frosinone, Empoli.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: marcantonio il 21 Ago 2015, 13:30
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2015, 12:04
Carpi, Frosinone e la "speranza" Chievo

Uguale uguale, mi hai anticipato.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: paolo71 il 21 Ago 2015, 13:41
Frosinone
Empoli
Atalanta
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Gulp il 21 Ago 2015, 14:10
Frosinone e Empoli le vedo già giù.
Per l'altro posto dico Bologna, avrà anche tanti soldi ma per me è costruito malissimo. Per me è mezzo gradino indietro rispetto a Carpi (la neopromossa che vedo meglio) Chievo e ci metto dentro anche Hellas e Atalanta.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Maremma Laziale il 21 Ago 2015, 14:17
romamerda, romamerda e.....romamerda

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: adiutrix il 21 Ago 2015, 14:23
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ago 2015, 14:17
romamerda, romamerda e.....romamerda

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

la si vota senza dirlo...  ;)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: lorenz82 il 21 Ago 2015, 14:25
Carpi, Empoli e Chievo, ma li ho messi quasi a caso..Chievo ed Empoli se la giocano, x il Carpi dipende da come approccia alla serie A
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: lorenz82 il 21 Ago 2015, 15:33
Puntualizzazione : ovviamente spero che una delle tre che ho detto venga sostituita dal riomma.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: zorba il 21 Ago 2015, 16:16
Genoa (più un augurio...), Frosinone ed Atalanta.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: COLDILANA61 il 21 Ago 2015, 17:13
Frosinone e Carpi .
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Gulp il 21 Ago 2015, 17:21
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2015, 17:13
Frosinone e Carpi .
Il terzo?
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Thunder il 21 Ago 2015, 18:06
Il Frosinone ci va diretto, le altre le devo ancora vedere.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: COLDILANA61 il 21 Ago 2015, 18:08
Citazione di: Gulp il 21 Ago 2015, 17:21
Il terzo?

:=))

na merda qualsiasi .
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: branco_azul il 21 Ago 2015, 18:20
Frosinone,Carpi ed Empoli
Edit : tra le 3 vedo salvabile il Carpi a discapito di una tra Atalanta e Chievo
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Parken il 21 Ago 2015, 18:40
Citazione di: branco_azul il 21 Ago 2015, 18:20
Frosinone,Carpi ed Empoli
Edit : tra le 3 vedo salvabile il Carpi a discapito di una tra Atalanta e Chievo

Io mi porto avanti con il lavoro. Quanti di voi, dopo aver visto il Bologna del caporegime Tacopina scansarsi e elargire il dazio dei 6 punti alle merde, si augurano il Bologna di nuovo in B?
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: trax_2400 il 21 Ago 2015, 18:43
Bologna Frosinone e ... Genoa! Tiè. Non ce l'ho con i genoani ma abbiamo perso 22 partite di fila!!

:D :D :D
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: PicchioMontesacro il 21 Ago 2015, 18:44
La  samp  fa`  la  fine  del  parma dello  scorso  anno.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: trax_2400 il 21 Ago 2015, 18:47
Tra le papabili anche Empoli Carpi e forse Chievo e Verona. Non impossibile Sampdoria (Ferrero mi sembra capace di tutto).
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Chuppy il 21 Ago 2015, 20:43
Carpi, Frosinone, ed Empoli (con Giampaolo in panchina...)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 20:59
l'empoli con giampaolo è spacciato, tra le altre 2 sicuramente il frosinone e per la terza non lo so', lotta tra carpi e bologna
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 21:01
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2015, 18:43
Bologna Frosinone e ... Genoa! Tiè. Non ce l'ho con i genoani ma abbiamo perso 22 partite di fila!!

:D :D :D
il genoa ha una discreta squadra purtroppo, la vedo ai margine della zona uefa.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: anderz il 21 Ago 2015, 21:08
Il Frosinone al Matusa sarà un bel finger in the ass per mezza serie A. È un catino infernale.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: robylele il 21 Ago 2015, 21:34
frosinone empoli e bologna.

la speranza però sarebbe: asroma genoa e un'altra a vostro piacere.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: A.Voronin il 22 Ago 2015, 17:42
Occhio a sottovalutare il Leone.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Norberto il 22 Ago 2015, 17:44
Su Frosinone e Carpi sono piuttosto sicuro.
Per la terza, secondo me rischiano Atalanta e Palermo. Alla fine ho votato i siciliani.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: lory61 il 22 Ago 2015, 17:53
Citazione di: Chuppy il 21 Ago 2015, 20:43
Carpi, Frosinone, ed Empoli (con Giampaolo in panchina...)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: sor greguccio il 23 Ago 2015, 01:26
Empoli carpi Frosinone però Genoa non sarebbe male

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: quantomanca? il 23 Ago 2015, 08:59
D'accordo su carpi Frosinone ed Empoli.

Ma Atalanta Bologna e Chievo non saranno tanto distanti.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Magnopèl il 23 Ago 2015, 10:03
Per me sicure Frosinone ed Empoli.
Il Carpi potrebbe essere l'Empoli dello scorso anno, ma rischia parecchio.
Spero sia l'anno del Chievo così finiamo di perdere punti all'Olimpico.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: ilPadrino il 23 Ago 2015, 22:16
Carpi
Frosinone
Empoli (indeciso con il Chievo) ma ho votato i toscani
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 23 Ago 2015, 23:01
Il Chievo non retrocede nemmeno con le cannonate. Il Bologna si salva, ma visto che lo abbiamo battuto noi (e preso a pallonate.. Ehhh ma se Berisha.... Se Berisha un cazzo è il nostro portiere e fa il suo.) non è degno del professionismo. Giù e di corsa Empoli Carpi poi se la lottano Frosinone Genoa di brutto, (basta non dargli sti sei punti...) marginalmente Bologna Atalanta

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: JoseAntonio il 23 Ago 2015, 23:05
Carpi Empoli Genoa
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: fiord il 24 Ago 2015, 00:52
Carpi. Frosinone. Empoli.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2015, 00:57
Citazione di: fiord il 24 Ago 2015, 00:52
Carpi. Frosinone. Empoli.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: gtc.giorgio il 24 Ago 2015, 07:53
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2015, 23:05
Carpi Empoli Genoa
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: gaizkamendieta il 24 Ago 2015, 09:52
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 12:06
Carpi Empoli Frosinone
con il bologna che si puo' inserire tra frosinone e carpi  ;)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: porgascogne il 24 Ago 2015, 11:22
Citazione di: fiord il 24 Ago 2015, 00:52
Carpi. Frosinone. Empoli.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: laziale ardeatino il 24 Ago 2015, 11:31
- Carpi
- Frosinone
- Empoli
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: warren il 24 Ago 2015, 11:40
Voto anch'io Carpi, Frosinone ed Empoli anche se sono stupito del fatto che i giornalisti non abbiano ancora parlato di retrocessione del Bologna, visto che la Lazio ci ha vinto....
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: nestorburma il 24 Ago 2015, 12:28
Frosinone Empoli e genoa
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: volerevolare il 24 Ago 2015, 14:22
Carpi e Frosinone per me retrocedono a fine girone d'andata...
Il terzo posto se lo giocano l'Empoli ed un'altra
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Splash il 24 Ago 2015, 17:02
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2015, 09:52
con il bologna che si puo' inserire tra frosinone e carpi  ;)
Il Bologna si salva con la pippa in bocca.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Jeffry il 24 Ago 2015, 17:04
Frosinone
Carpi
Empoli
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: italicbold il 24 Ago 2015, 17:07
Il frosinon credo che sarà retrocesso già verso febbraio, marzo.
poi il Carpi, per la famosa legge matematica, che potrà resistere fino a marzo.
per la terza squadra che scende, ça va sans dire, le merde.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Aquila Romana il 24 Ago 2015, 17:15
Tornano giù le neopromosse (Bologna, Frosinone e Carpi)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: zorba il 24 Ago 2015, 18:02
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 17:02
Il Bologna si salva con la pippa in bocca.

Ocio alle doppie ché si potrebbe fraintendere...

:p :p :p
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: gentlemen il 24 Ago 2015, 19:02
Carpi e Frosinone non sono, almeno sembra, squadre di A, l'Empoli potrebbe pure riuscire a lottare fino alla fine, ma Giampaolo è uno di quei tecnici che già sai verrà esonerato.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: tosh il 24 Ago 2015, 21:36
Frosinone,Carpi e una tra Empoli e Bologna
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: 26maggio il 24 Ago 2015, 22:49
carpi, empoli, chievo
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: laziale ardeatino il 26 Ago 2015, 09:45
Citazione di: 26maggio il 24 Ago 2015, 22:49
carpi, empoli, chievo

Il Chievo si salva con la pippa in bocca......
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Gio il 26 Ago 2015, 11:50
Empoli sicuro che per me vuole tornare in B dopo aver  fatto qualche soldo (non mi spiego altrimenti la scelta di giampaolo).
Poi due tra frosinone carpi e atalanta.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: FatDanny il 26 Ago 2015, 11:57
Carpi, Frosinone Empoli.
Quest'anno è fin troppo facile.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 02 Set 2015, 10:34
Il Carpi con Matos e Borriello davanti, potrebbe avere qualche cosina in più rispetto alle altre concorrenti per non retrocedere.
Confermo Empoli e Frosinone, sulla terza squadra qualche dubbio me lo tengo.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Daniela il 02 Set 2015, 14:36
Genoa (lo spero vivamente)
Carpi
Bologna
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: WhiteShark il 02 Set 2015, 14:40
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2015, 11:57
Carpi, Frosinone Empoli.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 14 Mar 2016, 13:09
Dal sondaggio emergono Carpi, Frosinone e Empoli.
Tra le tre esce l'Empoli, sostituita dall'Hellas che totalizzava 2 voti.
Ma i giochi sono ancora aperti, Carpi e Frosinone-culone potrebbero tirarsi fuori dal guano con un minimo di continuità nei risultati e potrebbero essere coinvolti nella mischia Palermo, udinemerda, Atalanta e Torino.

Credo che da qui a due mesi ne vedremo delle belle.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Norberto il 14 Mar 2016, 13:14
Avevo votato Palermo, Carpi e Frosinone.
Visto che il Verona ormai è andato, mi sento di dire Palermo, Carpi e Hellas.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 14 Mar 2016, 13:16
Otto punti in due mesi si possono tranquillamente recuperare. Basta crederci ed avere un minimo di q.

Forza Hellas !
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: berserker il 14 Mar 2016, 21:07
Avevo votato Verona, Carpi ed Empoli.
Spero che vada il Palermo, ora.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: fiz.ban il 14 Mar 2016, 21:17
L'Udinese vi farebbe schifo?
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Maestro83 il 14 Mar 2016, 21:31
Ho votato le attuali ultime tre anche se per il Frosinone mi dispiace e spero prenda il suo posto il Palermo.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: charlie il 14 Mar 2016, 21:46
Palermo in B e Vasquez da noi.

:DD
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 15 Mar 2016, 09:47
Citazione di: fiz.ban il 14 Mar 2016, 21:17
L'Udinese vi farebbe schifo?

Assolutamente no. Squadra, tifosi e società di merda since 1980.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Brixton il 15 Mar 2016, 13:54
Rivedendo il pronostico di agosto, direi sorpreso in negativo dal Verona e in positivo dall'Empoli sul quale non avrei scommesso un euro. Per il Bologna le cose sono cambiate molte negli ultimi giorni del mercato estivo, per cui anche le previsioni sarebbero state diverse se fatte dieci giorni dopo.
Ad oggi vedo male il Palermo, che potrebbe riuscire nell'impresa non facile di far salvare una tra Carpi e Frosinone.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: simcar il 15 Mar 2016, 16:48
Visto la situazione, ad ora vedo meglio Carpi e Frosinone, rispetto a Palermo, Atalanta ed Udinese ( che spero con tutto il cuore scenda, ma non ci credo)
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: fiz.ban il 07 Mag 2016, 23:40
Se domani zio Edy batte l'Udinese preparate i pop corn.
L'ultima è Carpi - Udinese.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 11:00
Citazione di: Brixton il 15 Mar 2016, 13:54
Rivedendo il pronostico di agosto, direi sorpreso in negativo dal Verona e in positivo dall'Empoli sul quale non avrei scommesso un euro. Per il Bologna le cose sono cambiate molte negli ultimi giorni del mercato estivo, per cui anche le previsioni sarebbero state diverse se fatte dieci giorni dopo.
Ad oggi vedo male il Palermo, che potrebbe riuscire nell'impresa non facile di far salvare una tra Carpi e Frosinone.

Più che altro con l'arrivo di Donadoni perché fino a che c'era D.Rossi erano senza speranze .....
alla fine , io avrei pronosticato Carpi , Empoli e una tra Frosinone e Bologna , non avrei mai pensato al Verona che ha l'attenuante che gli è mancato tantissimo Toni (molti pareggi) .
Adesso mi piacerebbe la retrocessione dell'Udinese  , cosi imparano a giocare e non giocare quando vogliono loro , ma penso che il Palermo sia spacciato con il Frosinone .
Nell'ultima giornata ci sarà Udinese-Carpi che possono biscottare con un pareggio.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 08 Mag 2016, 11:19
Carpi e Palermo hanno entrambe impegni non semplici; addirittura i siculi vanno a Firenze.

Però ...
voi sapete meglio di me che la Fiorentina ora come ora che ha salutato il 4° posto ha pochi stimoli e i rosanero sono caricati a pallettoni; idem purtroppo per noi, coi carpigiani. Prevedo due vittorie delle due retrocedende; se l'Atalanta castiga l'Udinese la cosa si fà interessante
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Norberto il 08 Mag 2016, 19:42
Beh il Palermo giocherà l'ultima in casa con l'Hellas mentre il Carpi andrà ad Udine.
I rosanero mi sembrano favoritissimi (purtroppo) per la permanenza in serie A.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: NEMICOn.1 il 08 Mag 2016, 20:33
Il Palermo ormai è salvo
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: kelly slater il 08 Mag 2016, 23:47
Citazione di: Norberto il 08 Mag 2016, 19:42
Beh il Palermo giocherà l'ultima in casa con l'Hellas mentre il Carpi andrà ad Udine.
I rosanero mi sembrano favoritissimi (purtroppo) per la permanenza in serie A.

Per me la vittoria del palermo non é per niente scontata.
É la vittoria de sti scarpari a udine che la vedo dura anche se l'udinese questo tipo di partite
spesso se le v... le gioca sottotono diciamo.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: Roberto66 il 09 Mag 2016, 18:46
No ma vi rendete conto cosa fanno:


Serie A, il paradosso del "paracadute": se il Verona batte il Palermo rischia di perdere 15 milioni di euro

Un "bug" nel sistema della distribuzione dei milioni di euro come paracadute incentiva il Verona a perdere a Palermo. Se i rosanero retrocedessero, gli scaligeri perderebbero ben 15 milioni di paracadute che andrebero, invece, al club di Zamparini.


Mi spiegate come può il Verona andare a fare risultato a Palermo?

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 18:55
Questa storia del paracadute la spiegò, in altri termini, zamparini dopo palermo-Lazio.

Comunque mi dà terribilmente fastidio che lui, ballardini e quelle merde dei tifosi si salvino in questo modo.
A quanto lo quotano Vazquez alla Fiorentina, questa estate ?
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: teodoro il 09 Mag 2016, 21:32
Certo è particolare la storia del paracadute. Ma le motivazioni del Palermo sono decisamente di più di quelle del Verona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: fiord il 10 Mag 2016, 11:56
Citazione di: Roberto66 il 09 Mag 2016, 18:46
No ma vi rendete conto cosa fanno:


Serie A, il paradosso del "paracadute": se il Verona batte il Palermo rischia di perdere 15 milioni di euro

Un "bug" nel sistema della distribuzione dei milioni di euro come paracadute incentiva il Verona a perdere a Palermo. Se i rosanero retrocedessero, gli scaligeri perderebbero ben 15 milioni di paracadute che andrebero, invece, al club di Zamparini.


Mi spiegate come può il Verona andare a fare risultato a Palermo?

Mica ho capito.
Come funziona questo paracadute per le retrocesse?
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: edge24 il 10 Mag 2016, 17:14
le retrocesse ricevono un "bonus" tipo ammortizzatore sociale, stabilito in base al numero di stagioni passate in serie a negli ultimi anni. non capisco però le polemiche, prima vorrei sapere quanto perdono le retrocesse in termini di diritti tv. non penso sia conveniente in nessun caso, retrocedere
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: bak il 10 Mag 2016, 17:29
Stamattina, un amico tifoso della Fiorentina, mi ha detto che a naso, non seguendo le vicende da vicino, gli puzzava e non poco il pareggio del Palermo a Firenze.
Io gli ho obiettato che non sempre il valore assoluto prevale, dipende dalle motivazioni, e lui in modo disarmante mi ha detto "e perché voi che motivazioni avevate più del Carpi ?"

In sostanza mi stava dicendo che la Viola s'era non dico venduta, ma non belligerato coi siculi.
Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: teodoro il 10 Mag 2016, 17:41
Citazione di: bak il 10 Mag 2016, 17:29
Stamattina, un amico tifoso della Fiorentina, mi ha detto che a naso, non seguendo le vicende da vicino, gli puzzava e non poco il pareggio del Palermo a Firenze.
Io gli ho obiettato che non sempre il valore assoluto prevale, dipende dalle motivazioni, e lui in modo disarmante mi ha detto "e perché voi che motivazioni avevate più del Carpi ?"

In sostanza mi stava dicendo che la Viola s'era non dico venduta, ma non belligerato coi siculi.
A fine anno in Italia ne succedono sempre di partite strane. Anche la Juventus che perde a Verona ne avrà fatti vincere soldi .. chissà a quanto era quotata la vittoria degli scaligeri

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Toto retrocessioni
Inserito da: NEMICOn.1 il 10 Mag 2016, 23:46
Bisogna anche dire che la Fiorentina ha smesso di giocare da un bel po' ....
negli ultimi due mesi hanno vinto solo col Sassuolo e pareggiato con tutte le ultime in classifica (Verona , Frosinone , Sampdoria )