Totti Dirigente. (Celebriamo il suo ultimo anno pieno di trionfi)

Aperto da Paris jr., 03 Mag 2017, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
a me sta cosa che  moncicci' annuncia lui il ritiro di totti me puzza....cioe' fino a 3 giorni fa a chiunque se faceva la domanda ( e sono state fatte spesso e volentieri ) a pallotta...a baldissoni..a spalletti...tutti rispondevano che non c'erano problemi che si decideva  insieme e blablabla...all'uscita nel post derby i giornalisti dicono a totti che si dice sia stato il suo ultimo derby e lui risponde testualmente " chi lo dice ?? lo dicono l'altri mica io "....dopodiche questo si presenta alla presentazione in cui ha da parlare di 2mila cose riguardo la societa' il mercato le strategie ect....e se ne esce co totti che smette a fine stagione... 8) :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Già me li immagino i furbetti: "A Monchi, vai sereno, vacce te a dije che totty se ne va. Stai tranquillo è tutto già sistemato, ce stanno i contratti, nun te devi preoccupa'"

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A parte tutto, è davvero surreale il modo in cui lo stanno trattando quelli della dirigenza della roma.
Ho letto persino che ha seguito la conferenza stampa di monchi dalla tv, senza commentare.

Una storia davvero gestita male per quanto mi riguarda.

E vabbè, si consolerà col fatto che almeno la Lazio e i Laziali lo hanno salutato, sul campo, degnamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma io vorrei sapé che cazzo sta a fa con gli scarpini ancora... quest'anno ha sofferto pure il pressing del Cesena in Coppa Italia, ma che vorrebbe fa? Giocare titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RoundMound il 04 Mag 2017, 13:30
Totti Fair Play©

non gli e' solo saltato addosso, l'ha pure riempito de diarrea...

giustamente ramelow e' sconvolto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
tra questo e l'aulin per la bertuccia Siviglia meriterebbe una statua equestre all'ingresso di formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Uuuhhhhh già me immagino...de rossi magari rimedia un elicottero per buttare i petali di rosa. (citazione da FLU)

:DD :DD :DD

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.168
Comunque sembra che tytty rimanga alla riomms come direttore tecnico.
Garanzia di altri 25 anni di anonimato per i giallorossi?
:) :) :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Grazie, cari. Alcuni romanisti l'hanno presa malissimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Sì, sono un vecchio osso da forum e ogni tanto mi piace mettere il dito nel vespaio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Drake il 04 Mag 2017, 12:26
dovrebbe essere 44 giocati, 15 vinti, 17 persi, 12 pareggiati

In pratica poteva pareggiare il conto nell'ultimo derby e invece ha perso malamente consegnando agli annali un altro storico recorde :-)

P.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ThomasDoll il 05 Mag 2017, 09:35
Sì, sono un vecchio osso da forum e ogni tanto mi piace mettere il dito nel vespaio

Ah ecco... :)
Tutto si spiega...

Ho appena detto ad un collega "Ma questo e' Vangelo!! Ma chi ha scritto questa roba? E' un grandissimo!"

Ecco, tutto si spiega.  :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: ThomasDoll il 05 Mag 2017, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva