Dei centrali: Samuel, Juan, Lucio, Thiago Silva

Aperto da DaMilano, 06 Mag 2010, 16:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
Attualmente reputo Samuel il centrale più forte al mondo.
Non lo vedi eppure è sempre lì...picchia scientifico, arriva dove deve arrivare, mai scenografico, sempre puntuale.
Devo ammettere che Juan lo trovo davvero davvero bravino. Ieri ha fatto un recupero su 'Eto bellissimo.
Lucio forse un po' troppo antipatico, ma comunque efficace.
Thiago Silva vicino a Nesta può diventare tra i più forti al mondo.

Guardo in Italia.....e scopro che forse convochiamo Legrottaglie dietro Chiellini che fa coppia con Cannavaro....
Crisi di centrali?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Beh dopo i portieri ecco che anche i difensori italiani forti stanno sparendo.... piu' che crisi di centrali mi sembra la fine del calcio italiano.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Samuel è enorme... uno dei pochi giocatori che ho sempre invidiato ai canidi (meno male che poi ha capito che aria tirava e se n'è annato :twisted:) e sempre uno dei pochi che per freddezza e continuità accostavo addirittura a JAAP STAM. Lucio fortissimo ma già più svagato secondo me.. oh intendiamoci, grandissimo pure lui però per esempio le sortite in avanti senza senso o qualche disattenzione...

Juan e Silva molto bravi tutti e due ma secondo me sotto la coppia interista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
vero, Samuel in questo momento credo sia il più bravo, grandissimo marcatore e non ti concede un millimetro..anche Lucio nelle partite in cui è concentrato ha dimostrato di essere super, coppia che dentro l'area ti concede pochissimo...comunque in italia  ci sono due centrali fortissimi Bonucci, ottimo piede, e Ranocchia.
A me piace molto anche Piquè ha un piede fantastico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Vado un pò OT aggiungendo che anche a centrocampo siamo messi male male rispetto alle altre nazionali migliori.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
bella la discussione...ma a centrocampo c'è un giocatore veramente forte che è Poli che avrebbe potuto tranquillamente giocare ai prossimi mondiali...un altro che conosco perché ho visto dei tornei è Fossati dell'inter 16 anni ma questo diventerà un fenomeno, infatti abbiamo cercato di inserirlo nella trattativa ledesma...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Lucio è migliorato un sacco rispetto al'anno scorso quando stava nel Bayern proprio per la presenza a fianco di Samuel, l'argentino riesce a dare una sicurezza enorme a tutto il reparto. Mai esagerato, fa sempre intrerventi chirurgici ed è di un'efficacia incredibile.

LInoltre, vista l'età credo abbia almeno altri 2-3 anni di carriera ad alti livelli.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Più che altro Lucio ha smesso di fare il funambolo, quando partiva palla al piede (con il Brasile lo fa ancora) e arrivava alla tre quarti avversaria, scaricava e si riproponeva, penso che Mourinho se lo sia inqualato bene bene.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Tra questi centrali il più forte è Samuel,IMHO,anche se non mi è mai piaciuto.
Nel panorama internazionale, credo che il migliore sia Terry, quando ha la mente libera. Pure Puyol non mi dispiace.
Il nostro Nesta era altra cosa...e pure Stam.
Cannavaro secondo me è stato sopravvalutato in tutta la sua carriera, il pallone d'oro quell'anno era di Buffon.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva