tra i primi tre giocatori al mondo

Aperto da BomberMax, 06 Mag 2010, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cosmo il 06 Mag 2010, 17:42
Commovente e monumentale.
Se fossi interista sarei fiero di avere come capitano un giocatore del genere. Inoltre è di una correttezza imbarazzante oltre che fortissimo.

ps. quanto sarebbe bello pensare e parlare di calcio se la rioma morisse. Sarebbe davvero una passione, priva di veleni ed odio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che giocatore, fantastico corre per tutta la stagione e sempre lo stesso rendimento altissimo è un trattore, non a caso il suo sopranome è proprio quello, e un grandissimo dentro e fuori dal campo..ecco lui si che sarebbe un capitano di cui andrei fiero

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: orso.free il 06 Mag 2010, 15:44
Per me è il migliore in assoluto. E' incredibile. E poi provate a pensare a come svolge il ruolo di capitano e paragonatelo a Titty.

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: ReflexBlue il 06 Mag 2010, 15:11
Favalli e Zanetti nello stesso topic è blasfemia.

A parte che mi viene subito da dire "magari avercelo oggi uno come Favalli"

E poi :

Record presenze totali nella Lazio   

1 Giuseppe Favalli 401   
2 Giuseppe Wilson 394   
3 Paolo Negro 376   
4 Aldo Puccinelli 342   
5 Luca Marchegiani 339   
6 Vincenzo D'Amico 336   
7 Idilio Cei 288   
8 Enrique Flamini 282   
9 Renzo Garlaschelli 276   
10 Romolo Alzani 263     
11 Alessandro Nesta 263

Comunque J.Zanetti è un grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: aaronwinter il 06 Mag 2010, 15:19
Gli altri due sul podio, Milito ed Eto'o.

Questi tre mi impressionano per qualità, abnegazione, versatilità e controllo (dei nervi - con la parziale eccezione di Eto'o).

un altro segno della grandezza di Mou....ha fatto una campagna acquisti geniale e perfetta

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Mag 2010, 19:21
un altro segno della grandezza di Mou....ha fatto una campagna acquisti geniale e perfetta

ALT!
Mourinho ha fatto una sola campagna acquisti,quella del primo anno.
Completamente toppata. (muntari-mancini-quaresma, mancini in realtà già preso)
questa è tutta opera di branca marco. da sneijder preso alla metà di diego, a lucio pagato quanto predè pagò loria (5 milioni),  a milito scambiato con acquafresca,a ibra e maxwell al barca in cambio di eto'o e 60 milioni.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Per me che, PURTROPPO; ne ho visti tanti negli ultimi 55-60 anni, lo metterei in una " SQUADRA DI ETERNI ", con Pelé, Charles, Di Stefano, Gento, Charles, Liedholm, Puskas, Hidegkuti, Masopust, Jashin, Piazza, Gerson, Beckenbauer, Riva, Facchetti, Passarella, Cruyff, Van Basten, Baresi, Maldini e molti altri che sicuramente dimentico.
E non mi riferisco tanto e solo alle qualità di gioco, ma anche a quelle umane, di correttezza e di " normalità ".

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
IN QUESTA LISTA di mostri  ci mettreri  pure Nedved

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: BomberMax il 07 Mag 2010, 11:44
IN QUESTA LISTA di mostri  ci mettreri  pure Nedved

... è stato escluso dall´ultima riga del mio intervento     ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva