Trentacinquesima giornata

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alkz

*
2712
Trentacinquesima giornata
« il: 04 Mag 2015, 11:27 »
Sabato 9 maggio:

Juventus - Cagliari (ore 18:00)
Milan - Roma (ore 20:45)

Domenica 10 maggio:

ChievoVerona - Hellas Verona (ore 12:30)
Udinese - Sampdoria (ore 15:00)
Palermo - Atalanta (ore 15:00)
Cesena - Sassuolo (ore 15:00)

Empoli - Fiorentina (ore 18:00)
Parma - Napoli (ore 18:00)

Lazio - Inter (ore 20:45)

Lunedi 11 maggio:

Genoa - Torino (ore 20:45)

---------------------------------------------------------------

Una fra Roma, Lazio, Napoli andrà perlomeno in EL (il quarto piazzamento).
Per il quinto e sesto posto rimangono in lotta Fiorentina 52, Sampdoria 51, Genoa 50 (?), Inter 49, Torino 48.

Ormai per noi non ci sono più calcoli, le prossime due saranno fondamentali..non ci verrà regalato nulla.
Speriamo solamente nell'impresa del Milan e del Parma, con noi che dobbiamo OBBLIGATORIAMENTE fare 3 punti con l'Inter


zorba

zorba

Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #1 il: 08 Mag 2015, 18:48 »
A Milano cutwind ha già segnato...

Partono con un gol di vantaggio!!!

 :asrm :asrm :asrm

Offline gentlemen

*
14239
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #2 il: 08 Mag 2015, 19:16 »
La cosa scandalosa è che F. Inzaghi schieri Destro, che è di proprietà della roma, che non verrà riscattato dal milan, e che dovrà ritornare a luglio nella Capitale.....figuratevi se Destro pensa di segnare e far perdere, ai danni della Lazio, il secondo postyo alla riomma.
Come lo penso io, come fa a non pensarlo un uomo di calcio così esperto come Inzaghi ?
Perché non schierare Pazzini ?
Non voglio dire che vuol perdere, ma quantomeno se ne frega di vincere.
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #3 il: 08 Mag 2015, 20:45 »
Perché, state insinuando che domani giocano pure, le merde? Nemmeno la doccia si faranno a fine sceneggiata.

Offline charlie

*
9671
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #4 il: 08 Mag 2015, 20:50 »
perché lo hai fatto?

 :meow:

Offline Paquito

*****
1655
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #5 il: 08 Mag 2015, 20:54 »
Magari si gioca il riscatto..La speranza e' l'ultima a morire.

Offline gentlemen

*
14239
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #6 il: 09 Mag 2015, 10:04 »
Come dice G. Galasso a LSR, milan-roma sarà un bellissimo "ballo in maschera".
Io penso di non vedermela per evitare il sangue amaro.
I canidi affronteranno alla prossima l'udinese in casa....okkio, Giampiero Pinzi nostro è diffidato, se domani si farà, o verrà ammonito salterà la sfida contro la riomma....in quel caso  i balli in maschera prima del derby diverrebbero due.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #7 il: 09 Mag 2015, 11:29 »
Inzaghi: "Adesso spazio ai giovani. Abbiamo tre giovani della Primavera, valuterò come stanno e vorrei inserirli da qui a fine stagione."
Zamparini:  "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase".

Ecco gli avversari delle merde, da qui alla fine.

Loro faranno 6 punti sicuri, più 3 probabili con l'Udinese.
Noi dobbiamo vincere le prossime 2 e batterli al derby. Col Napoli basterebbe anche un pareggio.

Questa è la semplice verità matematica. Dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3 e 10 complessivamente, altrimenti il secondo posto ce lo possiamo pure dimenticare.

Offline bak

*
20168
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #8 il: 09 Mag 2015, 11:56 »
Inzaghi: "Adesso spazio ai giovani. Abbiamo tre giovani della Primavera, valuterò come stanno e vorrei inserirli da qui a fine stagione."
Zamparini:  "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase".

Ecco gli avversari delle merde, da qui alla fine.

Loro faranno 6 punti sicuri, più 3 probabili con l'Udinese.
Noi dobbiamo vincere le prossime 2 e batterli al derby. Col Napoli basterebbe anche un pareggio.

Questa è la semplice verità matematica. Dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3 e 10 complessivamente, altrimenti il secondo posto ce lo possiamo pure dimenticare.

Il loro principale avversario è la capoccia che se ritrovano. Liverpool, Lecce, Samp e tutte le loro disavventure sportive sono nate proprio dal fatto che se la portano da casa prima di iniziare a giocare.
Noi facciamo il nostro e non lasciamo 60 minuti agli avversari come è successo domenica scorsa, poi i conti si faranno alla fine.
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #9 il: 09 Mag 2015, 17:03 »
Io non ce lo vedo De Jong fase cammino sopra da Nainggolan.
Diamo fiducia al Milan, sarebbe la loro terza sconfitta consecutiva.
Se perdono anche stasera, a casa non tornano.
Destro, anzi, é molto più pericoloso di Pazzini, non penso che abbia intenzione di restare alle merde, visto come se n'é andato. Io stasera non la vedo facile per i merdaioli.
Anzi.

Offline samu_s

*****
9831
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #10 il: 09 Mag 2015, 17:06 »
Io non ce lo vedo De Jong fase cammino sopra da Nainggolan.
Diamo fiducia al Milan, sarebbe la loro terza sconfitta consecutiva.
Se perdono anche stasera, a casa non tornano.
Destro, anzi, é molto più pericoloso di Pazzini, non penso che abbia intenzione di restare alle merde, visto come se n'é andato. Io stasera non la vedo facile per i merdaioli.
Anzi.

La loro quarta sconfitta.
Hanno perso con Udinese, Genoa, Napoli.


Offline Magnopèl

*
50370
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #11 il: 09 Mag 2015, 17:09 »
Io non ce lo vedo De Jong fase cammino sopra da Nainggolan.
Diamo fiducia al Milan, sarebbe la loro terza sconfitta consecutiva.
Se perdono anche stasera, a casa non tornano.
Destro, anzi, é molto più pericoloso di Pazzini, non penso che abbia intenzione di restare alle merde, visto come se n'é andato. Io stasera non la vedo facile per i merdaioli.
Anzi.
Io non penso che si impegneranno poco, anzi, l'impegno e la grinta ce li metteranno (vabbè, quasi tutti).
E' che oggettivamente sono scarsi e allenati peggio.
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #12 il: 09 Mag 2015, 17:10 »
La loro quarta sconfitta.
Hanno perso con Udinese, Genoa, Napoli.

Appunto, sempre il Milan sono.
Poi magari le merde vincono e va cosi', pero' io non penso che i rossoneri, stasera, facciano giusto passerella.
Lo stesso inzaghi non si sta giocando la conferma, che ormai é vita da tempo, ma proprio la carriera da allenatore.
Non é uno Stramaccioni qualsiasi.

Offline bak

*
20168
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #13 il: 09 Mag 2015, 18:02 »
La penso come Italic, paro paro.
E Cerci resta a casa. Chissa' perche'...
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #14 il: 09 Mag 2015, 18:14 »
Io confido in san Pazzini: è l'occasione giusta per rilanciarsi, altrimenti la sua carriera avrà uno stop definitivo. Vai pazzo (sempre se quel pirla in panchina ti fa giocare)!
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #15 il: 09 Mag 2015, 18:32 »
Io, non so se si é capito, sono un fautore dell'ottimismo spinto.  ;))
La squalifica di Menez potrebbe dare equilibrio al Milan. A mio avviso Menez, pur segnando tanto, é un forte accentratore di palloni e spesso riduce lo spazio per i centravanti. Destro, con Bonaventura da una parte e Honda dall'altra potrebbe avere qualche occasione.
A centrocampo De Jong, Poli e Van Ginkel e il rientro di Abate.
Insomma, magari, per sbaglio, Inzaghi potrebbe anche trovare un certo equilibrio in una squadra finora disarticolata.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #16 il: 09 Mag 2015, 19:05 »
La squalifica di Menez potrebbe dare equilibrio al Milan.
Famme sape  se devo gioire degli infortuni di Biglia e DV :DD
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #17 il: 09 Mag 2015, 19:15 »
La penso come Italic, paro paro.
E Cerci resta a casa. Chissa' perche'...

Il che è meglio.... i nostri ex puntualmente ci purgano.... i loro si scansano

Offline Gio

*****
9727
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #18 il: 09 Mag 2015, 19:15 »
Per il vero ottimista il risultato di stasera é del tutto irrelevante. Possono pure vincere 10 a 0 ma non cambia niente.

Offline ES

*****
20560
Re:Trentacinquesima giornata
« Risposta #19 il: 09 Mag 2015, 19:33 »
Inzaghi: "Adesso spazio ai giovani. Abbiamo tre giovani della Primavera, valuterò come stanno e vorrei inserirli da qui a fine stagione."
Zamparini:  "Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite, perché è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase".

Ecco gli avversari delle merde, da qui alla fine.

Loro faranno 6 punti sicuri, più 3 probabili con l'Udinese.
Noi dobbiamo vincere le prossime 2 e batterli al derby. Col Napoli basterebbe anche un pareggio.

Questa è la semplice verità matematica. Dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3 e 10 complessivamente, altrimenti il secondo posto ce lo possiamo pure dimenticare.
Se a ciò aggiungi una lista infortunati che aumenta invece di diminuire, possiamo dire che sarà dura. ma ci si proverà, certo ci si proverà, testa e cuore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod