Trentacinquesima giornata

Aperto da alkz, 04 Mag 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sabatini a MP è partito con la supercazzola

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Rivedendolo ora: bellissimo il tentativo di Astori di uccidere Destro sul cross del 2-1. Je s'è buttato di culo sperando in ogni modo di sbilanciarlo (sarebbe stato rigore netto, non fischiato ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
se domani tocca giocare cor veleno non è solo per il 2° posto ma anche perchè abbiamo i ciucci a -4 e l'ultima è al sanpaolo

Eagle_70

Visitatore
ho avuto la netta impressione che er capitone il rigore lo volesse sbagliare...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Eagle_70 il 09 Mag 2015, 23:40
io mi sono meravigliato che abbia accettato di entrare sul 2-0... ma l'occasione di fare l'eroe di giornata non si rifiuta mai! e secondo me in 20' è stato quasi il migliore dei suoi, per me deve giocare sempre!

sono dovuto uscire per qualche minuto e mi sono messo su retesport: so' avvelenati con la dirigenza.
il fumaiolo ha definito la prestazione 'inquietante' e che il gol di destro lo aveva messo in preventivo: se lo prendono lo sodomizzano (se gli va bene)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Eagle_70 il 09 Mag 2015, 23:40

Non lo so. Certo, prima di mettere la palla sul dischetto lui e il portiere si parlano, si dicono qualcosa, si vede benissimo. Mi piace pensare che il portiere del milan gli abbia detto di non fargli il cucchiaio altrimenti lo andava a cercare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Sabatini: abbiamo davanti un obiettivo imprescindibile. ... non ci sono vie di fuga, non esiste che non arriviamo al secondo posto....  OCCHIO che questi sono pronti a TUTTO, useranno QUALSIASI mezzo, tagliavento, mensurati, palazzi, unicredit, qualsiasi mezzo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2015, 22:36
47 falli (da dietro) fatti da Manolas, niente giallo.

Iturbe simulatore ridicolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Mag 2015, 23:59
Sabatini: abbiamo davanti un obiettivo imprescindibile. ... non ci sono vie di fuga, non esiste che non arriviamo al secondo posto....  OCCHIO che questi sono pronti a TUTTO, useranno QUALSIASI mezzo, tagliavento, mensurati, palazzi, unicredit, qualsiasi mezzo
L'ennesimo sbattuto in faccia!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che spettacolo ragazzi, che spettacolo, mi friggeranno le orecchie fino a domani pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vicino a me destro de jong e el sharaawi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:31
Sto a cena.
Vicino a me destro de jong e el sharaawi
Che pijano pe' dessert? O er faraone c'ha un pacchetto de Ringo che j'avanza? :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Domani bisogna essere tutti incaxxati e carichi.

Non sarà una passeggiata...
Chi pensa di venire tranquillo ha sbagliato di grosso.

Daje regá!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il faraone ha chiesto un tavolo appartato
Ma vaffanculo sei entrato non t'ha cagato nessuno
Non giochi da na vita

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:55
Non giochi da na vita
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Stephan vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Mattia." :asrm

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: alasinistra il 10 Mag 2015, 01:27
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Stephan vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Mattia." :asrm
Vai dal faraone e recitagli questa frase di Moretti, poi lasciagli due spiccioli sul tavolo e digli: "mettili da parte, tra un paio di anni ti potrebbero fare comodo, montato demmerda!" :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:55
Non giochi da na vita

Vorrà stare lontano da te
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva