Trentacinquesima giornata

Aperto da alkz, 04 Mag 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Che dicono le tabelle?

NEMICOn.1

Sabatini a MP è partito con la supercazzola

Deadario

Rivedendolo ora: bellissimo il tentativo di Astori di uccidere Destro sul cross del 2-1. Je s'è buttato di culo sperando in ogni modo di sbilanciarlo (sarebbe stato rigore netto, non fischiato ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

se domani tocca giocare cor veleno non è solo per il 2° posto ma anche perchè abbiamo i ciucci a -4 e l'ultima è al sanpaolo

Eagle_70

ho avuto la netta impressione che er capitone il rigore lo volesse sbagliare...

The Referee

Citazione di: Eagle_70 il 09 Mag 2015, 23:40
io mi sono meravigliato che abbia accettato di entrare sul 2-0... ma l'occasione di fare l'eroe di giornata non si rifiuta mai! e secondo me in 20' è stato quasi il migliore dei suoi, per me deve giocare sempre!

sono dovuto uscire per qualche minuto e mi sono messo su retesport: so' avvelenati con la dirigenza.
il fumaiolo ha definito la prestazione 'inquietante' e che il gol di destro lo aveva messo in preventivo: se lo prendono lo sodomizzano (se gli va bene)

Indaco

Citazione di: Eagle_70 il 09 Mag 2015, 23:40

Non lo so. Certo, prima di mettere la palla sul dischetto lui e il portiere si parlano, si dicono qualcosa, si vede benissimo. Mi piace pensare che il portiere del milan gli abbia detto di non fargli il cucchiaio altrimenti lo andava a cercare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

Sabatini: abbiamo davanti un obiettivo imprescindibile. ... non ci sono vie di fuga, non esiste che non arriviamo al secondo posto....  OCCHIO che questi sono pronti a TUTTO, useranno QUALSIASI mezzo, tagliavento, mensurati, palazzi, unicredit, qualsiasi mezzo

sharp

Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2015, 22:36
47 falli (da dietro) fatti da Manolas, niente giallo.

Iturbe simulatore ridicolo.

superaquila

Citazione di: 12maggio1974 il 09 Mag 2015, 23:59
Sabatini: abbiamo davanti un obiettivo imprescindibile. ... non ci sono vie di fuga, non esiste che non arriviamo al secondo posto....  OCCHIO che questi sono pronti a TUTTO, useranno QUALSIASI mezzo, tagliavento, mensurati, palazzi, unicredit, qualsiasi mezzo
L'ennesimo sbattuto in faccia!

ES

Che spettacolo ragazzi, che spettacolo, mi friggeranno le orecchie fino a domani pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sto a cena.
Vicino a me destro de jong e el sharaawi

StylishKid

Je disegno n'arcobaleno

WhiteBluesBrother

Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:31
Sto a cena.
Vicino a me destro de jong e el sharaawi
Che pijano pe' dessert? O er faraone c'ha un pacchetto de Ringo che j'avanza? :)

Zoppo

Domani bisogna essere tutti incaxxati e carichi.

Non sarà una passeggiata...
Chi pensa di venire tranquillo ha sbagliato di grosso.

Daje regá!!!

StylishKid

Il faraone ha chiesto un tavolo appartato
Ma vaffanculo sei entrato non t'ha cagato nessuno
Non giochi da na vita

alasinistra

Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:55
Non giochi da na vita
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Stephan vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Mattia." :asrm

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: alasinistra il 10 Mag 2015, 01:27
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Stephan vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Mattia." :asrm
Vai dal faraone e recitagli questa frase di Moretti, poi lasciagli due spiccioli sul tavolo e digli: "mettili da parte, tra un paio di anni ti potrebbero fare comodo, montato demmerda!" :asrm

PDB

Citazione di: StylishKid il 10 Mag 2015, 00:55
Non giochi da na vita

Vorrà stare lontano da te
:beer: