Trentacinquesima giornata

Aperto da alkz, 04 Mag 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Prendo spunto dal solito interessantissimo contributo di Durrel fornito a questo forum per chiedere a tutti gli altri netter tifosi di altre squadre( Zamorano, Tornado, Phil Wood, ecc...) cosa ne pensano dei fatti di Lazio-Inter.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mag 2015, 13:53
Complimenti a Durrell ....ciceruacchio prendi esempio

sn qui. so uscito da dietro la lavagna.  :)

Durrell sta simpatico anche a me.

vorrei dire/gli una cosa:
a mio parere potrebbero cambiare anche mille allenatori ma il risultato più o meno sarebbe sempre lo stesso.
problemi sn altri. due dei quali enormi: da anni, è una difesa da incubo. e l'ambiente quasi identico a quello della Roma.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 11 Mag 2015, 15:55

a mio parere potrebbero cambiare anche mille allenatori ma il risultato più o meno sarebbe sempre lo stesso.
problemi sn altri. due dei quali enormi: da anni, è una difesa da incubo. e l'ambiente quasi identico a quello della Roma.

Io no.
Torna nella fogna.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Non mi quotate 'sto pezzo di merda per favore. Non me lo quotate cazzo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2015, 17:28
Sorry.
Colpa mia.

Si scusami tu, ma avevo dimenticato della sua misera esistenza. Come da copione esce dalle fogne per trolleggiare.

Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Improvvisamente al GenoaMerda e' tornata la voglia di giocare...Che schifo :x

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Iago Falque è tornato a calcare i campi da gioco dopo la breve parentesi panchinara di una settimana fa.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ciao    JoeStrummer! La mia opinione è da rossonero :), ma vi assicuro obiettivo. Allora visto la partita mi sembra palese che la lazio abbia subito un furto.
A) Gol irregolarissimo. Posizione del nerazzurro in fuorigioco e che influisce nettamente la visione del portiere.
B) Non mi pare rigore. E quindi l'espulsione di marchetti, che esce a vuoto ma sembra non toccare il giocatore, è un errore.
C) Fuorigioco inesistente di candreva. Tra l'altro se non erro il guardalinee mi pare che abbia pure alzato la bandierina molto in ritardo.

ps...c'è da dire che nel mezzo degli episodi c'è un rigore, questo netto, per l'inter!

Come gioco poi non c'è paragone. 11 contro 11 non ci sarebbe storia! Anzi grande prova d'orgoglio con due uomini in meno. Stoici!

ps..sul mio milan! Ahime...c'è una battuta letta ieri sul forum che racchiude il mio stato attuale: Ieri ha segnato un olandese. Che tempi!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tornado il 11 Mag 2015, 21:41
ciao    JoeStrummer! La mia opinione è da rossonero :), ma vi assicuro obiettivo. Allora visto la partita mi sembra palese che la lazio abbia subito un furto.
A) Gol irregolarissimo. Posizione del nerazzurro in fuorigioco e che influisce nettamente la visione del portiere.
B) Non mi pare rigore. E quindi l'espulsione di marchetti, che esce a vuoto ma sembra non toccare il giocatore, è un errore.
C) Fuorigioco inesistente di candreva. Tra l'altro se non erro il guardalinee mi pare che abbia pure alzato la bandierina molto in ritardo.

ps...c'è da dire che nel mezzo degli episodi c'è un rigore, questo netto, per l'inter!

Come gioco poi non c'è paragone. 11 contro 11 non ci sarebbe storia! Anzi grande prova d'orgoglio con due uomini in meno. Stoici!

ps..sul mio milan! Ahime...c'è una battuta letta ieri sul forum che racchiude il mio stato attuale: Ieri ha segnato un olandese. Che tempi!!!

Grazie Tornado, apprezzo sempre le opinioni di altri tifosi (tranne quelli delle merde).

Cmq del Milan non ti ha chiesto un cazzo nessuno eh

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: paolo71 il 09 Mag 2015, 22:40
stamo boni che domani giochiamo in 9 dopo 30 minuti me sà...

sò troppo vecchio me sà...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Deadario il 11 Mag 2015, 21:33
Iago Falque è tornato a calcare i campi da gioco dopo la breve parentesi panchinara di una settimana fa.

Riposava per il big match odierno. Stemmerde

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 11 Mag 2015, 15:55

Li mortacci tua
La lavagna te la infilerei sai dove?
Chiedo scusa a lazio.net...bannateme pure...ma questo deve sparire.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scommetto 50 euro che al Napoli non faranno una sega..

johnnybgoode

Visitatore

Ciceruacchio sei una merda.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mag 2015, 22:33
Genoa di Merda

Domenica il doria si gioca l'osso del collo. mamma mia che sfiga.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2015, 22:40
scommetto 50 euro che al Napoli non faranno una sega..

me sa che hai vinto.

Discussione precedente - Discussione successiva