Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2015, 22:48

UNA SQUADRA ALLO SBANDO, DECIDONO LORO I CAMBI! MORTACCI VOSTRA [...] PEZZI DE MERDA. ARIASPETTIAMO AGOSTO PER DIVENTARE I CAMPIONI D'ITALIA, D'EUROPA E DEL MONDO!
TIFIAMO SOLO LA MAGLIA, CASCASSE L'AEREO CHE VE RIPORTA A CASA ME DISPIACEREBBE SOLO PER L'EQUIPAGGIO!

Oddio mi sento male :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Sinceramente non capisco il perché di tanta violenza verbale.... in fin dei conti hanno perso con l'inter e sono terzi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Senzatetto il 26 Apr 2015, 02:14
Con questa frase Sabatini l'ha scaricato pubblicamente senza mezzi termini. Che finaccia a France'! mi fai quasi pena  :bye:

Una società seria, la juve, l'ha risolta brillantemente la questione del piero...

Con questa frase, in realtà, si capisce chi comanda a trigoria...  contenti loro

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Non ho ben capito la storia del cambio, qualcuno la descrive meglio? C'e' la possibilita' che parlassero di fi.ga, corna e alcol durante la scenetta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Allora, ho beccato stamattina la replica de retesport de ieri sera...
Erano gli ultimi minuti della partita, e i due ignoti commentatori dallo studio olimpico hanno la brillante idea di mettersi in collegamento con la diretta di zampa. Imperdibile la mestizia con cui viene accolto il gol di icardi, con un abbassamento di 80 decibel dell'audio...
Ma poco prima la perla era stata (con quel contropiede di iturbe poi stoppato)
"Vai manuel vai manuel VAI MANUEL (crescendo rossiniano) ... (Breve pausa) ma 'ndo vai manuel?"
Poi ecco il gran finale.
Tornano in studio e danno la parola al pubblico, uno (a sentire loro) immagina una congrega di quiriti più romani de Gioacchino Belli...
Il primo che prende la parola è Vito, la seconda è Tamara. :o
Game, set, match!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Apr 2015, 10:10
"Vai manuel vai manuel VAI MANUEL (crescendo rossiniano) ... (Breve pausa) ma 'ndo vai manuel?"

Versione edulcorata del trattamento riservato a julio baptista in un contropiede rovinato da una suo passaggio incomprensibile

Una delle migliori interpretazioni di zampa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andre il 26 Apr 2015, 10:34

Versione edulcorata del trattamento riservato a julio baptista in un contropiede rovinato da una suo passaggio incomprensibile

Una delle migliori interpretazioni di zampa

Vai viaaaaaaa!!!! nun te voijo piu' vede'!!!!! Vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Un classico.  :rotfl2:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Fatemi capire per chi devo tifare tra Napoli e Sampdoria oggi.
Sono titubante: da un lato vorrei che il Napoli sorpassasse la rioma relegandoli al quarto posto. Dall'altro non vorrei ritrovarmeli dietro (in tutti i sensi  :pp).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Fatemi capire per chi devo tifare tra Napoli e Sampdoria oggi.
Sono titubante: da un lato vorrei che il Napoli sorpassasse la rioma relegandoli al quarto posto. Dall'altro non vorrei ritrovarmeli dietro (in tutti i sensi  :pp).

Per me neanche ci dovrebbe essere discussione.
Samp senza neanche pensarci.
Un pareggio va bene lo stesso.
Il Napoli é squadra umorale, visto che é stata costruita coi piedi più é umorale e meglio é.
Se ingrana la terza vittoria consecutiva potrebbe crearci problemi.
A noi serve che resti dietro a distanza di sicurezza, tanto i caproni ce li gestiamo benissimo da soli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 10:41

100%

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 10:41
Per me neanche ci dovrebbe essere discussione.
Il Napoli é squadra umorale, visto che é stata costruita coi piedi più é umorale e meglio é.
Se ingrana la terza vittoria consecutiva potrebbe crearci problemi.
A noi serve che resti dietro a distanza di sicurezza, tanto i caproni ce li gestiamo benissimo da soli.

Ok mi allineo  :pp

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2015, 08:58
Una società seria, la juve, l'ha risolta brillantemente la questione del piero...

Con questa frase, in realtà, si capisce chi comanda a trigoria...  contenti loro

Si ma la Juve lo ha sostituito con un certo Tevez loro portano i vari Destro , Doumbia ect ect ...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Se non fosse la ruomma che merita questo ed altro,
ci sarebbe da riflettere seriamente su quale feccia
immonda costituisce il magnifico bobolo dei tifosi
del pallone.

Certe frasi sono indegne di qualsiasi essere non
necessariamente umano.

E io che mi lamento per i fischi ai giocatori che 
indossano la nostra maglia...

Mah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Apr 2015, 11:07
Se non fosse la ruomma che merita questo ed altro,
ci sarebbe da riflettere seriamente su quale feccia
immonda costituisce il magnifico bobolo dei tifosi
del pallone.

Certe frasi sono indegne di qualsiasi essere non
necessariamente umano.

E io che mi lamento per i fischi ai giocatori che 
indossano la nostra maglia...

Mah...

A Lotito e Tare e' stato detto di peggio.
Non dimentichiamo.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2015, 08:58

Io invece c'ho visto un cambio di posizione da parte dei vertici merdici. Questo é un messaggio tra le righe ma chiarissimo. In poche parole é come se avessi a casa tua un amico e una bionda da paura e dicessi al tuo amico:" Fammi sapere se resti o te ne vai...". Non so se ho reso l'idea. E' palesemente diventato un peso per tutti e iniziano a farglielo notare girandoci intorno ma senza remore.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ok mi allineo  :pp

Anche perché c'è un destino peggiore del quarto posto: il terzo con Napoli o Fiorentina vincenti in EL.
Vorrebbe dire fare due preliminari (con conseguente cambio di preparazione e messa a repentaglio della prossima stagione) con almeno il secondo probabilmente proibitivo visto il loro ranking UEFA.

I have a dream.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
No, il terzo va al preliminare di Champions.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
il nappule e' un incognita...semifinale ed eventualmente finale di EL possono distrarla e in caso di vittoria farli arrivare alla partita con noi 4 giorni dopo...imbriachi e con la champion in tasca...pero' nel frattempo hanno un finale di campionato abbastanza facile...oggi samp in casa ( per me vincono facile..tra le prime 6 la samp e' la  piu' scarsa)..poi empoli salvo..milan in casa...parma e cesena...possono fa' tanti punti. Dobbiamo farne tanti anche  noi..oggi e nelle  prossime 2..in ogni caso incontreremo anche la samp in piena corsa uefa...speriamo per quella partita di aver recuperato qualcuno..un pareggio tra di loro oggi non sarebbe male..ma come ho detto credo che  il nappule se li magna. Cmq resta sempre  il fatto che se noi facciamo il nostro..sopratutto nelle prossime 3...restano tutte a debita distanza e con la  possibilita' di gestire anche un eventuale passo falso ( :meow: :priest: ) nelle 4 partite finali .... :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

VATTENE VIA
NUN TE VOJO PIÙ VEDE'
VATTENE VIA.

Per la precisione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per me il Napoli non ce la fa ad arrivare terzo, ormai pensa solo alla coppa.

Discussione precedente - Discussione successiva