Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 22:03
Spiego il mio "recuperare".
Recuperare un margine che ci permetta di poter scajare una delle ultime 3 gare.
Soprattutto non vorrei andare al san paolo a -3 all'ultima giornata, lo eviterei molto volentieri.

Ma perché, il Napoli le prossime le vincerà tutte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 22:02
IB, quello che ti sto dicendo è che ci sono tutti i motivi del mondo per essere pessimisti. E che una Lazio senza de Vrij, Biglia, Parolo e Mauri è poco più di un Genoa e di un Torino, quindi con il Parma può vincere ma può anche perdere, come contro il Chievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché oggi il chievo poteva vincere?
Oggi potevamo fargliene 3 o pareggiare 1-1 su cappella difensiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 22:02
IB, quello che ti sto dicendo è che ci sono tutti i motivi del mondo per essere pessimisti. E che una Lazio senza de Vrij, Biglia, Parolo e Mauri è poco più di un Genoa e di un Torino, quindi con il Parma può vincere ma può anche perdere, come contro il Chievo.

Eccerto, secondi con tre punti di vantaggio sul Napoli spingono quasi a prende la macchina ed ad andare ad Ariccia.
Ma non scherziamo davvero, che v'é venuto un weltanschauung de malinconia lo posso anche capire, ma non me ce date una spiegazione logica...
Due settimane fa eravamo il barcellona, Felipe era Messi e oggi siamo al livello del Torino e del Genoa.
Ma veramente il senso della misura é partito in cavalleria.

Property

Visitatore
la cosa positiva è che mancano ancora 6 gare.
ma la cosa negativa è che ne mancano solo 6.
sembra che siamo in un momento in cui la squadra ha speso molto per fare una rincorsa straordinaria e forse ora è un pò piu sulle gambe.
e per di piu è zavorrata da infortuni di tutti i giocatori chiave che però non ha chissà quanto tempo per recuperare.
che torna biglia tra 2 settimane e parolo tra 3 significa che giochi ancora 4 gare con ledesma.
tra 4 gare il campionato può essere quasi finito.
il napoli sembra stare meglio in questo momento ed ha il vantaggio di giocare l'ultima in casa con il vantaggio dello scontro diretto.
io non do colpe alla lazio, perchè un momento di calo ci sta.
putroppo il problema non è ora, sono i tanti punti persi all'inizio e la fatica profusa per recuperare.
spero, al di là di come finirà, che da questa stagione si capiscano delle cose da migliorare.
tra l'altro non scordiamoci che noi non abbiamo giocato le coppe.
speriamo di capitalizzare questo vantaggio di cui abbiamo goduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
IB, quindi la Lazio vista oggi è più forte del Torino?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
due settimane fa avevamo biglia, parolo, de vrij e anderson era versione gesù cristo.
Adesso non è così.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 21:48
Dai iB, abbiamo fatto 1 punto in 2 partite ed abbiamo una messe di infortuni da impallidire.
QUESTA Lazio può vincere contro il Parma, ma può anche perdere, non è una grande squadra.
Biglia e de Vrij sono il 50% della Lazio.

Prima lo capiamo e meglio e'.La Lazio che scenderà in campo nel prossimo mese non sarà la Lazio del filotto.Sarà la Lazio di Ledesma di Reja e di Petkovic...e quella Lazio può perdere con chiunque.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 22:09
due settimane fa avevamo biglia, parolo, de vrij e anderson era versione gesù cristo.
Adesso non è così.
aggiungi anche mauri e cataldi praticamente tutto il centrocampo titolare.
è innegabile che senza tutti questi la lazio torna una squadra normale.
il problema è che questa condizione non cambierà molto a breve.
dopo di che non molleremo, ma in questo momento, se la lazio resterà quella di oggi, non è irragionevole dire che il napoli ha qualcosa in piu.
per sfiga, per non accortezza non lo so, ma la sensazione è che siamo arrivati male proprio sul finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 22:03
Spiego il mio "recuperare".
Recuperare un margine che ci permetta di poter scajare una delle ultime 3 gare.
Soprattutto non vorrei andare al san paolo a -3 all'ultima giornata, lo eviterei molto volentieri.

Io non lo so come c'arriverà la Lazio alle ultime tre giornate.
Il Napoli c'avrà un tour de force abbastanza complicato nelle prossime settimane, e le merde, se permettete, se noi abbiamo tutti i motivi del mondo per essere pessimisti (cit.) dovrebbero sta con la fiala de Cianuro già tra i denti.
Oggi abbiamo pareggiato perché un difensore ha fatto una cappellata e non abbiamo segnato il gol della sicurezza, ma se me dite che iL Chievo meritava il pareggio possiamo anche chiudere qui il discorso.
Ora arriva il Parma, la squadra utlima in classifica senza nessuna speranza di salvarsi, e siamo terrorizzati perché non ci sarà né Biglia e né De vrji. Come se Klose, Felipe Anderson e Candreva fossero già morti.

A me sembra esagerato come pessimismo cosmico.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Intanto col Parma rientra Cataldi e almeno giochiamo in 11contro 11.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Gli infortuni e anche un po' di errori di fronte al portiere. Se oggi facevi il 2 a zero era finita e comunque forse oggi Pioli poteva mettere ciani per klose e fare le barricate. Avevi di fronte il chievo non il barca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 21:57
Perché il Napoli vince facile contro la Sampdoria, mentre noi, che già ci abbiamo vinto facile, non possiamo fare lo stesso?

Certamente ma dovendo andare a genova.....

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Beh, intanto dovrebbe bastare per stracciare il parma, squadra di zombie calcistici che pure oggi hanno sculato in modo inverosimile contro un Palermo in vacanza, se no perdevano3-0.
Ma mi fanno più paura le squadre che hanno il culo dalla loro che quelle abbastanza forti.
Noi il culo non sappiamo neanche cos'é, cachiamo direttamente dal colon.
Spero ardentemente che la lezione di oggi sia bastata, il chievo in confronto al parma è il Bayern, voglio stare concentrato a sentire gli altri risultati già a inizio secondo tempo... Ma mica dipende da me. Non finire il primo tempo 3-0 sarebbe un problema, spero di sbattere in B già mercoledì queste inutili e dannose zavorre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 22:09
IB, quindi la Lazio vista oggi è più forte del Torino?

La Lazio é più forte del Torino. Anche esageratamente.
A cui ha ripetutamente rotto il culo nel corso di questa stagione. Compreso ai quarti di Coppa Italia, a Torino, schierando Novaretti, Ledesma e Onazi.
Se, per avere fiducia in questa Lazio volevate che le vincesse tutte da qui alla fine, mi dispiace per voi, ve lo avrei detto io stesso che prima o poi due partite rovinose le avremmo avute.
Pare che siamo stati presi a pallonate dal Chievo, quando invece abbiamo solo pareggiato una partita a causa di una cappellata difensiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Intanto col Parma rientra Cataldi e almeno giochiamo in 11contro 11.
Cataldi in coppia con Ledesma però non mi sembra una coppia ben assortita.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: trax_2400 il 26 Apr 2015, 22:18

Forse hai ragione, ma di sicuro è meglio di Onazi-ledesma

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque la partita di oggi ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che ogni partita é una storia a sè e che può succedere di tutto nell'arco dei novanta minuti. Non esiste altro vantaggio al di fuori di quello che si realizza. Mai.

Ma questo vale anche per le partite che dovremo affrontare nelle ultime tre giornate. Ma dove caxxo sta scritto che le abbiamo già perse?

Oggi siamo tutti incazzati, pure io lo sono, ma la squadra c'è, gioca bene e vuole arrivare in fondo. Quindi keep calm e Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ledesma in coppia con chiunque, vuoi dire. Bisogna trovare l'assetto intorno a Cataldi e senza usare un terrificante Onazi. Non so cosa resti, forse Cataldi-Cana.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
no infatti, tutti e due abbastanza compassati.
ma è pur vero che se l'alternativa è onazi, va bene anche oikonomidis direi.
il problema è proprio questo essere arrivati all'ultimo in queste condizioni.
putroppo è anche tanta sfortuna.
io me lo ripetevo a fine prime tempo con l'empoli, ma sul 3-0 pioli mio, ma me lo togli uno come parolo che ha giocato 2500 minuti quasi? è vero si era fatto male de vrij però diamine.
per non parlare della partita con la juve e del caso biglia che proprio non mi va giu.
va bè è andata, ce la giocheremo come potremo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Infatti non giocheranno in coppia, 4-3-3 con Lulic, come l'anno scorso con Biglia, Ledesma e Lulic.

Citazione di: Property il 26 Apr 2015, 22:22
io me lo ripetevo a fine prime tempo con l'empoli, ma sul 3-0 pioli mio, ma me lo togli uno come parolo che ha giocato 2500 minuti quasi?

Parolo s'è rotto una costola, poteva rompersela pure cadendo mentre scendeva uno scalino.

Discussione precedente - Discussione successiva