Trentaduesima Giornata

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #560 il: 26 Apr 2015, 22:47 »

Beh, vanno a Parma, quindi sarà un ostacolo duro anche per loro.
O no ?
Poi io sto fatto che la Juve li lascia passare ci credo pochino...

Sono d'accordo con te, il Parma è una cartaccia per tutti, soprattutto quando la partita attira attenzioni mediatiche.

Sono d'accordo anche sulla Juve, IMHO li tratterà come ha fatto noi, non gli regalerà un c.zzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #561 il: 26 Apr 2015, 22:48 »
Fino a prova contraria, stiamo a +3 sul Napoli. Un altro jolly in tasca ce l'abbiamo, loro non devono più sbagliare nulla altrimenti sono fottuti...e devono andare allo Stadium!
Poi tra un mese chi vivrà vedrà, possiamo pure andare la e spalancargli le chiappe.
Caro mio se hai guardato la partita nel Napoli stasera hai ben visto che stanno in palla, sempre primi sul pallone, sacrificio, cattiveria, determinazione e poi hanno un attacco super... Secondo me sbaglieranno poche partite... Mentre noi abbiamo 3 giocatori top fuori, mannaggia tutto!

Offline samu_s

*****
9833
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #562 il: 26 Apr 2015, 22:49 »
Non è che dico che la juve non si impegni, ma probabilmente giocheranno padoin, coman, pepe, marrone ecc.


Pure loro giocheranno con le riserve però vista la probabile finale di Europa League.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #563 il: 26 Apr 2015, 22:49 »
Non è che dico che la juve non si impegni, ma probabilmente giocheranno padoin, coman, pepe, marrone ecc.

Contro il Napoli proprio no... piuttosto li mette contro l'Inter...
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #564 il: 26 Apr 2015, 22:49 »
Non è che dico che la juve non si impegni, ma probabilmente giocheranno padoin, coman, pepe, marrone ecc.

Sulle difficoltà che avrà a parma dipende se si presenta con 5 infortunati.
E' questa la differenza con la Lazio attualmente.

Come la giri la giri alla fine tutto é giustificato per vedere nero.
Il Napoli é atteso da un tour de force tostissimo nelle prossime settimane, con due semifinali difficilissime dove metteranno tutte le loro energie.

Offline pantarei

*
7310
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #565 il: 26 Apr 2015, 22:49 »
adesso ci sono, mi e' tornato in mente.
dicevano che la vincente dell'europa league va direttamente ai gironi di champion solo se la champion verra' vinta da chi vince il suo scudetto nazionale.
molto probabile visto che juve e bayern so' gia' campioni e che una delle due spagnole lo vincera'....
al 75% e' sicuro.
in caso contrario immagino che la vincente dell'europa league vada ai preliminari champion.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #566 il: 26 Apr 2015, 22:51 »
Sono d'accordo con te, il Parma è una cartaccia per tutti, soprattutto quando la partita attira attenzioni mediatiche.

Il parma se tutto va come deve andare sarà preso a sganassoni da Lazio prima e Napoli dopo.
Infortuni o meno.

Offline Deadario

*
8827
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #567 il: 26 Apr 2015, 22:54 »
Il parma se tutto va come deve andare sarà preso a sganassoni da Lazio prima e Napoli dopo.
Infortuni o meno.

Il problema è che nelle ultime 2 settimane poche cose stanno andando come dovevano andà.

Offline Magnopèl

*
50416
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #568 il: 26 Apr 2015, 22:54 »
Come la giri la giri alla fine tutto é giustificato per vedere nero.
Il Napoli é atteso da un tour de force tostissimo nelle prossime settimane, con due semifinali difficilissime dove metteranno tutte le loro energie.
Io ad oggi credo che abbiamo preso una svolta negativa per la stagione, mica mi devo convincere del contrario. Questo lo potrà fare solo la Lazio e i suoi risultati nelle prossime gare, oltre a quelli delle concorrenti.

Offline jp1900

*****
7996
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #569 il: 26 Apr 2015, 22:57 »
Io ad oggi credo che abbiamo preso una svolta negativa per la stagione, mica mi devo convincere del contrario. Questo lo potrà fare solo la Lazio e i suoi risultati nelle prossime gare, oltre a quelli delle concorrenti.
Una svolta negativa dopo quella positiva, perché sicuramente nessuno si aspettava la Lazio al secondo posto a 6 giornate dalla fine. Con il fatto che la positiva è realtà, la negativa è un'ipotesi. E che se va male, va comunque meglio di quanto ci saremmo augurati a inizio stagione.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #570 il: 26 Apr 2015, 22:59 »
adesso ci sono, mi e' tornato in mente.
dicevano che la vincente dell'europa league va direttamente ai gironi di champion solo se la champion verra' vinta da chi vince il suo scudetto nazionale.
molto probabile visto che juve e bayern so' gia' campioni e che una delle due spagnole lo vincera'....
al 75% e' sicuro.
in caso contrario immagino che la vincente dell'europa league vada ai preliminari champion.
NON è necessario che vinca il suo campionato nazionale ma è necessario che si qualifichi direttamente alla fase a gironi e tutte e quattro le semifinaliste sono già qualificate alla fase a gironi quindi se il Napoli vincerà l'EL andrà direttamente alla fase a gironi. Il principio è che "ripescano" alla fase a gironi solo una. La priorità è data alla vincente della Champions non qualificata direttamente. Se invece si è già qualificata direttamente allora "ripescano" la vincente dell'EL

Offline Magnopèl

*
50416
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #571 il: 26 Apr 2015, 22:59 »
Una svolta negativa dopo quella positiva, perché sicuramente nessuno si aspettava la Lazio al secondo posto a 6 giornate dalla fine. Con il fatto che la positiva è realtà, la negativa è un'ipotesi. E che se va male, va comunque meglio di quanto ci saremmo augurati a inizio stagione.
Momento, momento momento.
Se va male intendi arrivare quarti?
No perchè se arriviamo quarti trovamene uno che ti dirà "mmm però che bello, a inizio stagione pensavo finissimo sesti".
p.s. non credo che arriveremo quarti.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #572 il: 26 Apr 2015, 23:00 »
Il problema è che nelle ultime 2 settimane poche cose stanno andando come dovevano andà.

No, non é un problema, si chiama Sport.
Quando vai a Torino a giocare con la Juve la sconfitta la puoi mettere in conto.
Col Chievo c'ha detto male.
Ma veniamo da due mesi e mezzo di perfezione, tra Coppa Italia e Campionato, siamo secondi e mercoledi' incontriamo in casa l'ultima in classifica e poi andiamo a giocare a Bergamo contro la squadra quartultima in classifica.
Io tutto sto dramma non lo vedo.


Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #573 il: 26 Apr 2015, 23:01 »
Intanto cominciamo a battere il Parma

Offline samu_s

*****
9833
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #574 il: 26 Apr 2015, 23:03 »
IB, ti ringrazio.
Mi hai reso più ottimista   :ssl
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #575 il: 26 Apr 2015, 23:03 »

Momento, momento momento.
Se va male intendi arrivare quarti?
No perchè se arriviamo quarti trovamene uno che ti dirà "mmm però che bello, a inizio stagione pensavo finissimo sesti".
p.s. non credo che arriveremo quarti.

Io te lo direi, sono sincero.
Il quarto posto era l'obiettivo dichiarato di questa stagione dopo il mercato di riparazione, lì dovevamo arrivare e con la sveja della Samp di stasera direi che ci siamo, tutto quello che dovesse arrivare in più, (CL,coppa Italia) sarebbe un meraviglioso fuori programma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline alkz

*
2712
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #576 il: 26 Apr 2015, 23:03 »
Mo so cazzi. Il Napoli va fortissimo ed ha praticamente la rosa al completo.
Noi stiamo perdendo tutti per dio ed abbiamo un calendario sfavorevole..speriamo bene che iddio ce la mandi buona x una volta

Inviato dal mio Nexus 6

Offline pantarei

*
7310
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #577 il: 26 Apr 2015, 23:04 »
NON è necessario che vinca il suo campionato nazionale ma è necessario che si qualifichi direttamente alla fase a gironi e tutte e quattro le semifinaliste sono già qualificate alla fase a gironi quindi se il Napoli vincerà l'EL andrà direttamente alla fase a gironi. Il principio è che "ripescano" alla fase a gironi solo una. La priorità è data alla vincente della Champions non qualificata direttamente. Se invece si è già qualificata direttamente allora "ripescano" la vincente dell'EL
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2015/coppe-2015-16-italia-puo-portare-europa-7-squadre-tutte-combinazioni-110564506070.shtml

ti incollo il paragrafo
LE VARIABILI — Lo scenario può cambiare se una tra Napoli e Fiorentina vince l'Europa League, qualificandosi di diritto ai playoff Champions (addirittura ai gruppi se questa Champions sarà vinta da chi si aggiudica anche il suo "scudetto"). Comunque, 4 italiane in Champions e 2 in Euroleague. Se poi una tra Napoli e Fiorentina trionfa in Europa, e scende oltre il 6° posto in campionato, il contingente italiano aumenta a 7 club nelle prossime coppe.

Offline Magnopèl

*
50416
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #578 il: 26 Apr 2015, 23:04 »
Non concordo, non dopo che sei stato a marzo aprile e inizio maggio secondo/terzo.
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #579 il: 26 Apr 2015, 23:05 »
Intanto Ferrara e boban ci vedono fuori dall champions alla fine
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod