Trentaduesima Giornata

Offline Thunder

*
7208
Re:Trentaduesima Giornata
« Risposta #600 il: 26 Apr 2015, 23:23 »
Magari Thunder...
Ps vorrei avere il tuo stesso ottimismo
Secondo me non ne vale la pena "rovinarsi l'esistenza" per qualcosa che potrebbe avvenire. Allo stato delle cose mi rode per il pareggio col Chievo, ma sono contento della classifica. A fine campionato una delle 3  "piangerà", speriamo di non essere noi.

Online PARISsn

12687
« Risposta #601 il: 26 Apr 2015, 23:25 »
io avevo predetto ieri che  il nappule fara' tanti punti perche ha  un calendario facile...se facciamo il nostro li teniamo a bada come anche i riommici..se non fai il tuo contro chievo parma e atalanta pur in emergenza beh allora vuol dire che al secondo posto ci stai per caso ...con la squadra al completo non avevo paura di niente..ma con tutte ste assenze onestamente e' tutto piu' difficile...poi che ci giri bene a noi per carita' !! guardate la  juve...delle  ultime 3 ne ha perse 2..con parma e torino..chiaramente inferiori e con chi vince?? con noi !! gli servivano i 3 punti per mettere al sicuro lo scudo contro ogni piu' pessimistica ipotesi e  l'hanno fatto...avevano vinto a parma forse non avrebbero giocato cosi' convinti...e poi..dobbiamo anda' a bergamo...se vince  oggi l'atalanta e cagliari e cesena perdono...annavamo a fa' una scampagnata invece...pareggiano e  il cagliari vince..adesso il cagliari puo' prendere punti a chievo e  poi ha  il parma  in casa..se l'atalanta non vince a cesena contro di noi giocheranno la partita della vita...con la sconfitta oggi di samp e florentia..diventa da battaglia  pure quella con l'inter che cmq sta a 5 punti dal posto in uefa..insomma con questa battuta di arresto oggi...le cose se complicano un po...non ammetterlo e' da sciocchi...io speravo di arriva' alle ultime due con riomma e nappule con vantaggi di sicurezza almeno su una delle due..per aver garantito almeno il 3 posto...adesso ci sara' da faticare  un tantinello de piu'...( poi vabbe oggi vedo tutto nero..me rode e tanto..ma voglio dire..Gentiletti si e' fatto male 7 mesi fa..e ancora non fa manco una partitella in allenamento..Djo doveva rientra' ad aprile e pure lui ancora manco le partitelle in famiglia..e stiamo a maggio...DV non aveva nulla di rotto..si era insaccato il ginocchio..niente lesioni..sta fuori da 15 giorni....mercoledi' so' 18..e domenica 21..e ancora non se sa se rientra..)  :asrm

Offline jp1900

6443
« Risposta #602 il: 26 Apr 2015, 23:26 »
Perchè delle scuse?
Casomai un Grazie ancora più grande.
Le scuse si chiedono se si offende o dileggia, io personalmente credevo a una qualificazione EL a inizio anno, non credevo alla CL dopo le sconfitte col genoa e cesea, credo oggi al secondo posto, ma un pò meno che dopo la gara con l'empoli ecc., mai ho offeso o additato la Lazio di essere uan squadra di seghe, per esempio.
Non parlavo di te, però vedi che già ora come ora siamo una delle poche squadre che ha già raggiunto gli obiettivi di inizio stagione?
« Risposta #603 il: 26 Apr 2015, 23:28 »
Posso affermare che viviano potrebbe essere da ufficio inchieste?
Non solo per il primo goal preso, assurdo, quanto per l'atteggiamento fisico di risposta anomalo, nei goal successivi.
Ho dei seri dubbi, se ti arriva un tiro in porta perchè anzichè allungare il braccio lo ritrai?
Guardate con attenzione.....

Offline olympia

*
6779
« Risposta #604 il: 26 Apr 2015, 23:47 »
Io sono preoccupata solo di una cosa, che a Mediaset Premium fanno molto più comodo roma e Napoli in Champions che la Lazio. Occhio.
« Risposta #605 il: 26 Apr 2015, 23:51 »
« Risposta #606 il: 26 Apr 2015, 23:53 »
« Risposta #607 il: 26 Apr 2015, 23:57 »

Online Gulp

10071
« Risposta #608 il: 26 Apr 2015, 23:58 »
Io sono preoccupata solo di una cosa, che a Mediaset Premium fanno molto più comodo roma e Napoli in Champions che la Lazio. Occhio.
E a Sky fanno molto più comodo Napoli e roma in EL

Offline olympia

*
6779
« Risposta #609 il: 27 Apr 2015, 00:01 »
E a Sky fanno molto più comodo Napoli e roma in EL
Vero, non ci avevo pensato! :D. Allora non facciamoci troppe pippe mentali e pensiamo solo a vincere le prossime partite ;D

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #610 il: 27 Apr 2015, 00:50 »
Secondo me non ne vale la pena "rovinarsi l'esistenza" per qualcosa che potrebbe avvenire. Allo stato delle cose mi rode per il pareggio col Chievo, ma sono contento della classifica. A fine campionato una delle 3  "piangerà", speriamo di non essere noi.

Bhe per come andranno le cose in Europa League potrebbe non piangere nessuna delle 3.
Il Napoli potrebbe tranquillamente vincere l'EL e starsene al quarto posto così ci troveremmo con 4 squadre in Champions e 3 in EL, il problema è la suddivisione dei ricavi.

Fatto sta che se oggi vincevi col Chievo il quarto posto te lo potevi tranquillamente dimenticare.

No, non é un problema, si chiama Sport.
Quando vai a Torino a giocare con la Juve la sconfitta la puoi mettere in conto.
Col Chievo c'ha detto male.
Ma veniamo da due mesi e mezzo di perfezione, tra Coppa Italia e Campionato, siamo secondi e mercoledi' incontriamo in casa l'ultima in classifica e poi andiamo a giocare a Bergamo contro la squadra quartultima in classifica.
Io tutto sto dramma non lo vedo.

Per "le cose non vanno come dovevano andà" intendo che:

- Sul 3 a 0 (o 2 a 0 non ricordo) con l'Empoli te se scrocia De Vrij e il suo sostituto naturale dopo 2 falli insesistenti viene cacciato fuori, sul 4 a 0 Parolo in un normale contrasto di gioco si rompe una costola e salta 1 mese di campionato.
- Vai a giocà a Torino con Cana centrale, tra 2 quarti di finale di Champions, contro i titolarissimi di una Juve che la settimana prima imbottita di riserve aveva perso a Parma e che la settimana dopo fa lo stesso contro il Torino. Partita che viene rovinata anche da un'espulsione ind.egna di Cataldi.
- Giochi in casa contro il Chievo dopo che le merde avevano scajato con la possibilità di salire a +3, clima di festa stadio pieno, te se stira Mauri nel prematch, domini in lungo e in largo, 27 tiri contro 4: risultato 1 a 1.

Se chiama Sport ma per noi è un po' di più.

Online Zoppo

17172
« Risposta #611 il: 27 Apr 2015, 07:45 »
Io sono un pessimista di natura ma stavolta concordo pienamente con IB.

A me pare che per troppa gente fosse tutto troppo semplice.
Mettiamoci in testa che c'è da lottare e tanto.
Nessuno ci regalerà niente e la fortuna ci stà pian piano demolendo.

Mettiamoci in testa che ci sarà da lottare e parecchio...
« Risposta #612 il: 27 Apr 2015, 10:24 »
Posso affermare che viviano potrebbe essere da ufficio inchieste?
Non solo per il primo goal preso, assurdo, quanto per l'atteggiamento fisico di risposta anomalo, nei goal successivi.
Ho dei seri dubbi, se ti arriva un tiro in porta perchè anzichè allungare il braccio lo ritrai?
Guardate con attenzione.....

probabilmente è solo un cesso di portiere... ma già nel 2° anno di Reja, quando perdemmo 4-3 a nappule... il buon viviano, sempre contro i pulcinella, in bologna naples ne fece un paio da portiere scarsissimo... che però non doveva esserlo, perchè era nel giro della nazionale al posto di Chicco...
« Risposta #613 il: 27 Apr 2015, 11:45 »
As fogna a parte giornata pessima.
L'Atalanta non vince e potremmo trovarla ancora nn salva domenica.
Bisogna sperare che batta il Cesena e che il Cagliari scagli a Verona.
Che poi, sta cosa che le squadre senza urgenza di punti sono più abbordabili, vale mica sempre, vedi ieri il Chievo.
Il Napoli recupera altri due punti e ha un buon calendario, come gli scatarri.

Può succedere tutto, il sogno naturalmente sarebbe i ciucci terzi, noi secondi e la discarica in EL...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #614 il: 27 Apr 2015, 11:56 »

Vabè se devo preoccuparmi delle trame di  Paolo Bargiggia meglio lasciar perdere.
Giocare, vincere.

Offline bak

*
20165
« Risposta #615 il: 27 Apr 2015, 11:59 »
Vabè se devo preoccuparmi delle trame di  Paolo Bargiggia meglio lasciar perdere.
Giocare, vincere.

ma c'ha ancora i capelli alla sputame addosso ?

Offline samu_s

*
7872
« Risposta #616 il: 27 Apr 2015, 12:19 »
« Risposta #617 il: 27 Apr 2015, 12:21 »

Offline samu_s

*
7872
« Risposta #618 il: 27 Apr 2015, 12:23 »
Cosa c'è da ridere?

Mi è venuto in mente l'avatar di Carib.
« Risposta #619 il: 27 Apr 2015, 12:45 »
Marino per difendere Denis cita Bergoglio.

:lol: :lol: :lol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/27-04-2015/atalanta-marino-denis-ha-obbedito-papa-110597844345.shtml
Marino è un viscido, colluso con gli ultras come tutta quella società che spero si inabissi al più presto nei meandri della B (ma non la vedrei male neppure tra i dilettanti).
Tirare fuori il discorso della beneficenza per giustificare un atto del genere è semplicemente vergognoso e patetico, pagliaccio lui e chi glielo ha suggerito (probabilmente il bocia, che gli detta l'agenda).