Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Diteme voi come cazzo devo guarda la partita stasera.
Tutto acchittato merde schifose.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Come si tirano bene i rigori a mente sgombra, quando non servono a una ceppa...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'Inter deve arrivare in EL e abbiamo capito, però pd avremmo ipotecato la Champions. M'è risalito il veleno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Settimana scorsa erano rossi sacrosanti pezzi di merda cacati male

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che scandalo. Matri abbattuto davanti al portiere : giallo. Su sky non mi pronuncio o mi becco un ban, tanto i miei soldi non li vedono più da tempo, le partite che trasmettono sti luridi le guardo solo a scrocco a casa di mio padre. Vergogna. Mauricio sfiora il tuffatore con la odiosa treccina fuori area e se pija er rosso :lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A noi a avrebbero dato,  in attacco giallo per simulazione,  in difesa rosso e rigore.che schifo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
comunque su merdubblica nella diretta parlano di inter reduce dalla bella vittoria sulla Lazio...nemmeno un pizzico di vergogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Jabot il 16 Mag 2015, 18:48
A noi a avrebbero dato,  in attacco giallo per simulazione,  in difesa rosso e rigore.che schifo.

Lo hanno già fatto.
Keita con il Sassuolo o a Bergamo, Mauricio domenica.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che schifo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Buckley il 16 Mag 2015, 18:50
comunque su merdubblica nella diretta parlano di inter reduce dalla bella vittoria sulla Lazio...nemmeno un pizzico di vergogna!
Oggi sul corriere della sera hanno scritto che la partita con la Lazio ha mostrato un'inter sicura di sé e che sa cosa vuole...

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Che scandalo. col caxxo che continuo a guardare questo schifo..
continuiamo a fare calcoli, un punto a genova poi due vittorie, recuperiamo questo recuperiamo quello

i posti sono già decisi.
Cmq se l inter la stanno spingendo così per l europa league non oso immaginare il prossimo anno per la champions.
Questi hanno giocato DUE partite 9 contro 11!!

A noi è mai successo nella storia???

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ps,  quella che da le quote live me piace.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ahahaha cper sky non era da annullare il gol dell'inter, perché quello della Juve aveva lo scarpino all'indietro, questa è incredibile eh

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: giggio il 16 Mag 2015, 18:51
Oggi sul corriere della sera hanno scritto che la partita con la Lazio ha mostrato un'inter sicura di sé e che sa cosa vuole...
che sa cosa vuole ma soprattutto che sa come ottenerlo, con ogni mezzo...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: giggio il 16 Mag 2015, 18:55
Ahahaha cper sky non era da annullare il gol dell'inter, perché quello della Juve aveva lo scarpino all'indietro, questa è incredibile eh

Si altra perla. Che vomito.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi miei contro chi ci hanno fatto perdere domenica... Sta manica di pippearsugo!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 16 Mag 2015, 19:07
Ragazzi miei contro chi ci hanno fatto perdere domenica... Sta manica di pippearsugo!

Vabè, come avrai visto, la Lazio stava giocando meglio anche in 9 contro 11, si stavano cagando sotto con 2 uomini in più.... Definire quell'accozzaglia di pippe "squadra" mi sembra eccessivo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Licht diffidato, ammonito non ho capito perché

zorba

Visitatore
Non possono sempre avere di fronte la Lazio cui si possono espellere impunemente due giocatori a partita...

Purtroppo per loro stanno giocando contro la storica bestia (bianco)nera...

Discussione precedente - Discussione successiva