Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

Citazione di: spook il 17 Mag 2015, 22:53
Con il Cesena?

no no con la juve, parto dal presupposto che con il cesena vincono

Magnopèl

Ha detto bene Pioli, questa finale il 20 è penalizzante in questa situazione.

vagabond

Citazione di: Indaco il 17 Mag 2015, 22:54
ma che svangano? ma l'hai visti? l'hai vista la difesa?

quello che ho visto a Lazio inter mi basta.

irisheagle

Mammama' mezzo forum non si può leggere.
E' un lamento continuo.Domenica li sdrumiamo e il Napoli perde a Torino.
Eccheccazz!!
Che cazzo ve la vedete a fa la partita se già sapete che l'udinese perde e se l'è venduta?
Ma pensamo a noi che questi ce li mangiamo a colazione.Ma l'avete visti si? Fanno schifo al cazzo. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

Citazione di: vagabond il 17 Mag 2015, 22:56

allora chiudiamo tutto e andiamo al mare. E io che so' morto ieri sera davanti alla tv, se lo sapevo andavo a cena fuori.

spook

Citazione di: Maestro83 il 17 Mag 2015, 22:55
no no con la juve, parto dal presupposto che con il cesena vincono

Potrebbe essere. Sperando che la Juve non faccia giocare la terza squadra.

Maestro83

Comunque mancano due partite e dobbiamo vincerle tutte senza fare calcoli

JoeStrummer

Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 22:54
Per me la vittoria di Genova si rivelerà fondamentale. Il Napoli con la Juve perde, fidatevi. Una X al derby e sia roma che Lazio qualificate. Ed è anche giusto così.

No, Durrel, nonè giusto così.
Il Napoli con i suoi alti e bassi è arrivato praticamente in fondo a tutte le competizioni.
Le merde hanno solo collezionato figure di merda nelle coppe e furti clamorosi in campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Una squadra scarsa che ha battuto una squadra ancor più scarsa, con Di Natale avrebbero vinto tanto a poco. Va bene così, adesso pensiamo prima alla Coppa Italia, loro stanno già facendo i caroselli, non faranno mai spostare la partita a lunedì, faranno ancor più i caroselli da giovedì, e poi certo... il derby è una partita a se... ma io ora come ora scommetterei sul minuto al quale la loro curva lascerà lo stadio in anticipo...

marco87

Oggi hanno vinto contro una Udinese che ha fatto di tutto per perderla e a malapena sono riusciti a batteria, sono ridicoli sono nettamente inferiori a noi, noi li batteremo perché siamo più forti..

Deadario

Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 22:54
Per me la vittoria di Genova si rivelerà fondamentale. Il Napoli con la Juve perde, fidatevi. Una X al derby e sia roma che Lazio qualificate. Ed è anche giusto così.

Non sei il primo napoletano che lo dice (sono di Napoli anche io).

A fine partita alcuni amici mi hanno già detto che il derby sarà "pastetta" per andare entrambe in Champions.

Io te dico e ti assicuro: ma manco per il cazzo.

Io non mi accontento del terzo posto, se deve essere Champions io esigo arrivarci da seconda in classifica.

seagull

Citazione di: irisheagle il 17 Mag 2015, 22:56
Eccheccazz!!
Che cazzo ve la vedete a fa la partita se già sapete che l'udinese perde e se l'è venduta?
Ma pensamo a noi che questi ce li mangiamo a colazione.Ma l'avete visti si? Fanno schifo al cazzo. :asrm

Più che un lamento, parlo per me eh, è una constatazione della realtà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 22:59
Una squadra scarsa che ha battuto una squadra ancor più scarsa, con Di Natale avrebbero vinto tanto a poco. Va bene così, adesso pensiamo prima alla Coppa Italia, loro stanno già facendo i caroselli, non faranno mai spostare la partita a lunedì, faranno ancor più i caroselli da giovedì, e poi certo... il derby è una partita a se... ma io ora come ora scommetterei sul minuto al quale la loro curva lascerà lo stadio in anticipo...
Amen

Maestro83

Pioli con la pastetta j'attappa... vabbe' ci siamo capiti

JoeStrummer

Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 22:55
Ha detto bene Pioli, questa finale il 20 è penalizzante in questa situazione.

Forza Magno, pensa agli ettolitri di bile che tireranno fuori le merde mercoledì a vedere l'ennesima finale della Lazio e in caso di nostra sconfitta comunque si subiscono le 10 coppe Juventini(con cui questi imbecilli credono di avere una rivalità).

eaglemiky

Bello stramaccioni che se la ride del loro errore difensivo. Un altro allenatore sarebbe avvelenato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maestro83

Che poi se posticipano il derby che facciano lo stesso anche per la partita di Torino, sarebbe grave se non accadesse

AutumnLeaves

Citazione di: irisheagle il 17 Mag 2015, 22:56
Eccheccazz!!
Io non avevo dubbi e non me so sbajato.
Me la so guardata sperando negli infortuni, ma non so stato abbastanza bravo.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2015, 22:59
No, Durrel, nonè giusto così.
Il Napoli con i suoi alti e bassi è arrivato praticamente in fondo a tutte le competizioni.
Le merde hanno solo collezionato figure di merda nelle coppe e furti clamorosi in campionato.

Che ti devo dire Joe, sarà che questa squadra mi ha talmente nauseato che non vedo l'ora che finisca tutto e vadano via tre quarti di giocatori...
Al derby li sfondate.

AutumnLeaves

Citazione di: vagabond il 17 Mag 2015, 22:56
Appunto.