Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: spook il 17 Mag 2015, 22:53
Con il Cesena?

no no con la juve, parto dal presupposto che con il cesena vincono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ha detto bene Pioli, questa finale il 20 è penalizzante in questa situazione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Indaco il 17 Mag 2015, 22:54
ma che svangano? ma l'hai visti? l'hai vista la difesa?

quello che ho visto a Lazio inter mi basta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
E' un lamento continuo.Domenica li sdrumiamo e il Napoli perde a Torino.
Eccheccazz!!
Che cazzo ve la vedete a fa la partita se già sapete che l'udinese perde e se l'è venduta?
Ma pensamo a noi che questi ce li mangiamo a colazione.Ma l'avete visti si? Fanno schifo al cazzo. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: vagabond il 17 Mag 2015, 22:56

allora chiudiamo tutto e andiamo al mare. E io che so' morto ieri sera davanti alla tv, se lo sapevo andavo a cena fuori.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Maestro83 il 17 Mag 2015, 22:55
no no con la juve, parto dal presupposto che con il cesena vincono

Potrebbe essere. Sperando che la Juve non faccia giocare la terza squadra.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque mancano due partite e dobbiamo vincerle tutte senza fare calcoli

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 22:54
Per me la vittoria di Genova si rivelerà fondamentale. Il Napoli con la Juve perde, fidatevi. Una X al derby e sia roma che Lazio qualificate. Ed è anche giusto così.

No, Durrel, nonè giusto così.
Il Napoli con i suoi alti e bassi è arrivato praticamente in fondo a tutte le competizioni.
Le merde hanno solo collezionato figure di merda nelle coppe e furti clamorosi in campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una squadra scarsa che ha battuto una squadra ancor più scarsa, con Di Natale avrebbero vinto tanto a poco. Va bene così, adesso pensiamo prima alla Coppa Italia, loro stanno già facendo i caroselli, non faranno mai spostare la partita a lunedì, faranno ancor più i caroselli da giovedì, e poi certo... il derby è una partita a se... ma io ora come ora scommetterei sul minuto al quale la loro curva lascerà lo stadio in anticipo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi hanno vinto contro una Udinese che ha fatto di tutto per perderla e a malapena sono riusciti a batteria, sono ridicoli sono nettamente inferiori a noi, noi li batteremo perché siamo più forti..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 22:54
Per me la vittoria di Genova si rivelerà fondamentale. Il Napoli con la Juve perde, fidatevi. Una X al derby e sia roma che Lazio qualificate. Ed è anche giusto così.

Non sei il primo napoletano che lo dice (sono di Napoli anche io).

A fine partita alcuni amici mi hanno già detto che il derby sarà "pastetta" per andare entrambe in Champions.

Io te dico e ti assicuro: ma manco per il cazzo.

Io non mi accontento del terzo posto, se deve essere Champions io esigo arrivarci da seconda in classifica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: irisheagle il 17 Mag 2015, 22:56
Mammama' mezzo forum non si può leggere.
Eccheccazz!!
Che cazzo ve la vedete a fa la partita se già sapete che l'udinese perde e se l'è venduta?
Ma pensamo a noi che questi ce li mangiamo a colazione.Ma l'avete visti si? Fanno schifo al cazzo. :asrm

Più che un lamento, parlo per me eh, è una constatazione della realtà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 22:59
Una squadra scarsa che ha battuto una squadra ancor più scarsa, con Di Natale avrebbero vinto tanto a poco. Va bene così, adesso pensiamo prima alla Coppa Italia, loro stanno già facendo i caroselli, non faranno mai spostare la partita a lunedì, faranno ancor più i caroselli da giovedì, e poi certo... il derby è una partita a se... ma io ora come ora scommetterei sul minuto al quale la loro curva lascerà lo stadio in anticipo...
Amen

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Pioli con la pastetta j'attappa... vabbe' ci siamo capiti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 22:55
Ha detto bene Pioli, questa finale il 20 è penalizzante in questa situazione.

Forza Magno, pensa agli ettolitri di bile che tireranno fuori le merde mercoledì a vedere l'ennesima finale della Lazio e in caso di nostra sconfitta comunque si subiscono le 10 coppe Juventini(con cui questi imbecilli credono di avere una rivalità).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bello stramaccioni che se la ride del loro errore difensivo. Un altro allenatore sarebbe avvelenato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Che poi se posticipano il derby che facciano lo stesso anche per la partita di Torino, sarebbe grave se non accadesse

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: irisheagle il 17 Mag 2015, 22:56
Mammama' mezzo forum non si può leggere.
Eccheccazz!!
Io non avevo dubbi e non me so sbajato.
Me la so guardata sperando negli infortuni, ma non so stato abbastanza bravo.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2015, 22:59
No, Durrel, nonè giusto così.
Il Napoli con i suoi alti e bassi è arrivato praticamente in fondo a tutte le competizioni.
Le merde hanno solo collezionato figure di merda nelle coppe e furti clamorosi in campionato.

Che ti devo dire Joe, sarà che questa squadra mi ha talmente nauseato che non vedo l'ora che finisca tutto e vadano via tre quarti di giocatori...
Al derby li sfondate.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: vagabond il 17 Mag 2015, 22:56
Appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva