Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:18
A durrell vorrei chiedere chi è il preparatore atletico del napoli.
Motacci vostra 345 partite in stagione e a stento mezzo infortunio muscolare.
Questi hanno avuto un infortunio grave in stagione, quello di insigne.

A noi pesano i 3 punti toltici da quel pdm di massa.

Stesso discorso per la juve che ha giocato tantissimo quest'anno.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Mag 2015, 23:18
purtroppo noi comunque soffriamo il derby altrimenti all'andata non avrebbe potuto fare due gol un cadavere che non segnava due gol su azione da 5 anni

Ancora soffriamo il derby? Negi ultimi 7 ne abbiamo perso 1, vinti 4 (dei quali uno che vale pe' 20), 2 pareggiati (e regalati). Perché devi soffrire il derby? Da qualche anno me sa che lo soffrono loro. O no? Stiamo meglio fisicamente, stasera l'hanno sfangata ma hanno concesso 6 contropiedi in campo aperto. Faglielo fare al derby, con Felipe e Candreva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Indaco il 18 Mag 2015, 00:23
Ancora soffriamo il derby? Negi ultimi 7 ne abbiamo perso 1, vinti 4 (dei quali uno che vale pe' 20), 2 pareggiati (e regalati). Perché devi soffrire il derby? Da qualche anno me sa che lo soffrono loro. O no? Stiamo meglio fisicamente, stasera l'hanno sfangata ma hanno concesso 6 contropiedi in campo aperto. Faglielo fare al derby, con Felipe e Candreva.

aspe' domenica questi staranno tutti dietro la linea della palla, col cavolo che ti lascerannole praterie concesse all'udinese, con il pari sono praticamente secondi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Li sfonnamo, giocamo giovedi mattina sticazzi, daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Pomata il 18 Mag 2015, 00:30
Li sfonnamo, giocamo giovedi mattina sticazzi, daje

Esatto. Io so' entrato nella fase zen. Non me ne frega un cazzo di nessuno, datemeli 10 minuti dopo la finale di Coppa, li voglio subito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 18 Mag 2015, 00:27
aspe' domenica questi staranno tutti dietro la linea della palla, col cavolo che ti lascerannole praterie concesse all'udinese, con il pari sono praticamente secondi

Noi però non siamo mica l'Empoli, se li teniamo tutti dietro fanno una finaccia.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Ma 'ndo vanno stemmerde? Sassuolo, genoa ed udinese. Senza i 9 punti REGALATI da queste squadre appecoronate a malagó e soci a quest'ora parlavamo dei Primavera da far esordire al derby.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: sharp il 18 Mag 2015, 00:27

La Lazio può segnare. Può andare in vantaggio. Magari da presto. La roma ha spesso preso gol all'inizio delle partite. La Lazio ha spesso segnato entro i primi 10 minuti. Non credo che la roma possa costruire una partita, che vale una stagione, stando solo coperta e buttandola in caciara dall'inizio. La Lazio sa vincere sbattendoti al muro dall'inizio, oppure colpendoti al momento opportuno (Torino col toro, Napoli, Genova l'altro ieri). Può farlo il gol la Lazio. La difesa della roma è quella, l'abbiamo vista in tv stasera e non è che mancasse qualcuno. Poi, se si ingolosiscono perché anche la nostra difesa non è di fenomeni, si devono scoprire e venire avanti. E allora il campo aperto per le frecce della Lazio si creerebbe.    Io dico di essere ottimisti Sharp, lunedì prossimo o quando sarà avranno più paura loro di vedere noi che noi di vedere loro. E poi, dovessimo anche perdere e lasciare loro il secondo posto, la domenica dopo andiamo a Napoli e vincendo o pareggiando siamo terzi, se loro non vincono con la juve sabato. Solo una cosa: non famo cazzate con la finale. Privilegiamo il campionato e teniamo fuori mezza squadra. Di coppe italia ne hai 6. La settima, adesso, non ti cambia nulla. Con la juve tornerai a giocare un'altra finale ad agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2015, 23:10
Questo è certo.
Se la Juve batte il Napoli il pareggiotto IMHO nel derby è scontato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo proprio, a quel punto la Lazio (squadra vera) se la gioca per accedere in Champions dalla porta principale, altro che pareggiotto co quei cadaveri!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
@ Indaco ci sta tutto ed il contrario di tutto, era solo per far notare che tatticamente
loro faranno un'altra partita rispetto a questa sera, stasera dovevano solo vincere
(togli che senza il regalo neanche ci sarebbero riusciti) e sono venuti molto avanti
scoprendo la difesa, con noi non lo faranno (si parla di atteggiamento iniziale, certo se gli segni poi si dovranno scoprire, ma si parte da 0-0 e il loro atteggiamento sarà quello), terranno dezzozzi all'altezza dei due centrali,e cercheranno di colpire in contropiede, mi aspetto in campo sia iturbe che ibarbo, poi non è che non si possa vincere , anzi ,
solo che tatticamente scordatevi la partita di stasera.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2015, 00:52
Non credo proprio, a quel punto la Lazio (squadra vera) se la gioca per accedere in Champions dalla porta principale, altro che pareggiotto co quei cadaveri!

Sarà stata un'altra era  geologica, ma mi ricordo uno schifosissimo pareggio concordato per non rischiare la B.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2015, 00:52
[/]

Il pareggio a noi non serve ad un cazzo (considerando comunque le merde vittoriose contro il Palermo).

Domenica o si vice o si perde e se si perde ci andiamo comunque a giocare il terzo posto a Napoli.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: sharp il 18 Mag 2015, 01:01
@ Indaco ci sta tutto ed il contrario di tutto, era solo per far notare che tatticamente
loro faranno un'altra partita rispetto a questa sera, stasera dovevano solo vincere
(togli che senza il regalo neanche ci sarebbero riusciti) e sono venuti molto avanti
scoprendo la difesa, con noi non lo faranno (si parla di atteggiamento iniziale, certo se gli segni poi si dovranno scoprire, ma si parte da 0-0 e il loro atteggiamento sarà quello), terranno dezzozzi all'altezza dei due centrali,e cercheranno di colpire in contropiede, mi aspetto in campo sia iturbe che ibarbo, poi non è che non si possa vincere , anzi ,

Giusto Sharp, ma io non è che avessi preso a modello la roma di questa sera. Anzi, dico che alla roma è difficile segnare perché ha una buona organizzazione difensiva e di protezione che viene però dal centrocampo. Ma in difesa sbagliano, e a giro lo fanno tutti. Perché sono quasi tutti scarpari. Come reagirebbe la roma ai primi 20 minuti della Lazio con l'inter? O a quelli con la viola qui o a quelli con la sampdoria, sempre qui (per rimanere al tuo tema tattico: roma coperta e in contropiede)? La partita sarà diversa da quella di questa sera ma la roma è tutto il campionato che è così. Gli ultimi 10 minuti stasera li hai visti? Eppure l'udinese quasi non dava più fastidio. Ma sbagliavano tutti i passaggi, a centrocampo non tenevano una palla, quasi non volendo l'udinese (che dopo il secondo gol è scomparsa dal campo) ha preso un'inerzia che l'ha portata a buttare due volte 'na palletta in area di rigore ed è successo il panico... La partita sarà diversa ma anche la Lazio è diversa dall'udinese.   Poi, tu e io stamo a gioca' il derby a tavolino, certo. Quello vero sarà un'altra cosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sharp il 18 Mag 2015, 01:01

Se segni per primo, saranno costretti a scoprirsi.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 22:39
Arrivassero secondi sarebbe il risultato più ingiusto della storia dal dopoguerra a oggi.

nonostante tutto concordo purtroppo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 09:55
nonostante tutto concordo purtroppo

E' arrivata la merda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ho appena visto il gol della roma...chi erano i due protagonisti del liscio?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 23:25
col pareggio a torino il napoli e' in piena corsa

se noi vinciamo il derby ed il napoli pareggia, va a-5 da noi e - 3 dalle merde, il napoli è fuori.

anche con la vittoria con noi, calcolando che le merde, almeno 1 pt con il palermo lo fanno.

a quel punto a noi sevirebbe 1 pt per arrivare matematicamente secondi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 23:25
col pareggio a torino il napoli e' in piena corsa

per cosa?
se pareggiano e la Lazio vince il derby, è in corsa solo per il terzo posto.
quindi, a meno che la roma non faccia vincere il palermo...

Discussione precedente - Discussione successiva