Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 19:49
vatti a vedere la cronologia della partita sulla gazzetta.it e vedrai liste di OCCASIONI per il napoli a manciate al minuto nel secondo tempo, questo CERTIFICA che molti (non tutti ovviamente) della juve li stanno facendo passare, non c'è bisogno di nessun microchip
non ti voglio sfottere giuro,e' che queste parole sono un bel riassunto di tutte le ingiustificate paure di nostri accomodamenti a favore del Napoli,e' la paura del tifoso passionale che tutto sia gia' deciso a danno della propria squadra del cuore.io stasera sono molto molto molto contento che alcuni di voi che dicevano juve m... gia' deciso tutto questi si scansano speramo che se spacchino MESSIIIIIII e forza barcellona ecc ecc in questo momento stanno godendo per merito nostro,tutto qua.per tutti gli altri...avevo detto di stare clmi e tranquilli che in casa nostra e al Napoli non si regalava niente e voila'.guardate che noi nelle nostre vendette siamo molto sottili ma spietati,spietatissimi...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ma insomma............a PALERMO-FIORENTINA per chi dovemo tifà?

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Noi il nostro lo abbiamo fatto  e non avevo il minimo dubbio, chi tifa Juventus sa che non esiste la parola intrallazzo, poi i tifosi avversari possono avere le loro legittime opinioni e ci sta, ma vi faccio presente lo spettacolo di oggi, bambini e ciuccetti,  risate e smorfie con famiglie e bimbi piccoli, tutti avrete pensato ecco ora questi hanno la testa alle feste del dopo partita, ma no, si entra in campo si preme l'interruttore e si asfalta il Napoli, poteva finire sei a zero nonostante l'aiutino.. Ora tocca a voi, vi auguro con tutto il cuore di vincere e battere le merds. In bocca al lupo e attenti agli arbitri che oggi ho visto una strana atmosfera.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 20:02
Regà basta. Niente scuse. Ci basta un punto per andare in Champions. Tutti insieme, daje!!
ci basta un punto per il preliminare

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: charlie il 23 Mag 2015, 20:00
Ma l'avete visto il Napoli?
Le dovemo vince tutte e due!
Bravo!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ragazzi io sono stracontento per voi,davvero

Amen fratello.
Però je ne dovevate spaccare 1 paio.
Sti rosiconi,piagnina,simulatori e antisportivi.E protestano pure.

Vabbè spaccare no,però ragazzi alcuni giocatori del napoli sono da multare pesantemente.VERGOGNOSI.

Grazie ancora per oggi,in bocca al lupo per la finale e scusaci per il nervosismo.Spesso la sorte ci ha bastonato sul più bello,siamo diffidenti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non ti voglio sfottere giuro,e' che queste parole sono un bel riassunto di tutte le ingiustificate paure di nostri accomodamenti a favore del Napoli,e' la paura del tifoso passionale che tutto sia gia' deciso a danno della propria squadra del cuore.io stasera sono molto molto molto contento che alcuni di voi che dicevano juve m... gia' deciso tutto questi si scansano speramo che se spacchino MESSIIIIIII e forza barcellona ecc ecc in questo momento stanno godendo per merito nostro,tutto qua.per tutti gli altri...avevo detto di stare clmi e tranquilli che in casa nostra e al Napoli non si regalava niente e voila'.guardate che noi nelle nostre vendette siamo molto sottili ma spietati,spietatissimi...

lascia perdere, ci stava qualche battutina in real time dopo l'1-1, ma qualcuno ha perso proprio la testa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Mag 2015, 20:06
Ma insomma............a PALERMO-FIORENTINA per chi dovemo tifà?
Per il Palermo. Non si sa mai, il Napoli deve arrivare alla prossima con il quarto posto in tasca.
Va bene anche x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 23 Mag 2015, 20:06
Noi il nostro lo abbiamo fatto  e non avevo il minimo dubbio, chi tifa Juventus sa che non esiste la parola intrallazzo, poi i tifosi avversari possono avere le loro legittime opinioni e ci sta, ma vi faccio presente lo spettacolo di oggi, bambini e ciuccetti,  risate e smorfie con famiglie e bimbi piccoli, tutti avrete pensato ecco ora questi hanno la testa alle feste del dopo partita, ma no, si entra in campo si preme l'interruttore e si asfalta il Napoli, poteva finire sei a zero nonostante l'aiutino.. Ora tocca a voi, vi auguro con tutto il cuore di vincere e battere le merds. In bocca al lupo e attenti agli arbitri che oggi ho visto una strana atmosfera.

Crepi il lupo!  :)

e da persona legata alla cultura calcistica degli anni '70 dove le rivalità campanilistiche cessavano quando si giocava contro squadre straniere: un imbocca al lupo a voi per Berlino

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 23 Mag 2015, 20:06

Chiedo anche a te: avevi mai visto un arbitraggio così allo Stadium?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2015, 20:14
Ma che cambia tra quarto e quinto posto?
Credo un casso

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2015, 20:14
Ma che cambia tra quarto e quinto posto?
Quarto direttamente ai gironi di EL, quinto preliminare.
(questo perchè la coppa italia l'ha vinta la juve)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2015, 20:05
No, io voglio il secondo posto, quindi lunedì se deve vince.

E me pare il minimo.

Citazione di: olympia il 23 Mag 2015, 20:13
Per il Palermo. Non si sa mai, il Napoli deve arrivare alla prossima con il quarto posto in tasca.

Io dico Fiorentina. Se il Napoli arriva col quarto posto in tasca giocherà a mente libera e proverà a regalare almeno una soddisfazione ai suoi tifosi.

Se la Fiore vince, al Napoli all'ultima giornata basterà un pareggio per essere quarto. E non voglio neanche immaginare il terrore con cui i giocatori entreranno in campo. Se noi facciamo il nostro, nel tunnel tanti sguardi rassicuranti e tanti abbracci e chiudiamo la stagione in tranquillità entrambi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Per dire, il Barça sta "regalando" la permanenza nella Liga al Deportivo con il 2-2 che si sta consumando al Camp Nou (non sto vedendo la partita, ho visto solo il risultato).

Edit: stavano sullo 2-0, poi i due gol del Deportivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma quale pareggiotto.. dobbiamo sfondarli. Poi chiaro che se si mette male con l'arbitro va bene il pareggio..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Rivedendo la classifica ragazzi, io firmo per il pareggiotto.  Dovessimo perdere,io non ce la faccio a reggere l' ultima partita ! :-[

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per quanto mi riguarda alla Juve bisogna fare solo i complimenti. Una grande squadra si vede anche i queste partite in cui non ha nulla da chiedere, ma nelle quali comunque non lesina l'impegno. Auguro loro di alzare la coppa dalle grandi orecchie tra 2 settimane

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
bene ora ridiamo tutti, sono contento, chissà qui quanti avrebbero riso sul punteggio di 1-1 a venti minuti dalla fine

69'   OCCASIONE NAPOLI! Miracolo di Buffon che alza in angolo un tiro al volo di David Lopez su sponda di Maggio.
70'   OCCASIONE NAPOLI! Sempre da angolo, mischia in area bianconera, Buffon coi piedi spazza anticipando Gabbiadini.70'   OCCASIONE NAPOLI! Ancora Buffon salva coi pugni un colpo di testa preciso di Hamsik libero sul secondo palo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Charlie Brown il 23 Mag 2015, 20:19
Per quanto mi riguarda alla Juve bisogna fare solo i complimenti. Una grande squadra si vede anche i queste partite in cui non ha nulla da chiedere, ma nelle quali comunque non lesina l'impegno. Auguro loro di alzare la coppa dalle grandi orecchie tra 2 settimane
Anche io!

Discussione precedente - Discussione successiva