Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ve rendete conto de che squadre vorrebbero sostenere in Italia? Giocano contro una Juve in festa, che fa turn over, dopo appena due giorni da una finale di Coppa Italia finita ai supplementari, e riescono comunque a perde 3-1. Primo tempo con la Juve in vantaggio e che giocherella pure con loro, poi ce pensa Banti a rimetterli in partita, ma la loro difesa è talmente forte che Sturaro, un incontrista, se la beve da solo e segna. Banti prova sempre a tenerli in gara negando un rigore netto alla Juve, poi però se suicidano. E volevano pure giocà lunedì? L'avrebbero ammazzati.

Mo lunedì vediamo che teatrino mette su Rizzoli...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Mi chiedo come mai ghoulham non é stato espulso per quell'intervento su coman ?    Come fu per Cataldi.

Banti m.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2015, 19:59
Mi chiedo come mai ghoulham non é stato espulso per quell'intervento su coman ?    Come fu per Cataldi.

Banti m.....
Non era da rosso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2015, 19:57
assolutamente no.
Il napoli deve arrivare contro di noi senza obiettivi, quindi col quarto posto in tasca.

Palermo Fiorentina 1X

Assolutamente no. Se arriva senza obiettivi giocheranno a mente libera e proveranno a regalare una vittoria contro gli odiati rivali di sempre ai tifosi.

Devono arrivare con la paura di dover fare 1 punto per restare quarti e, se noi vinciamo il derby, un punto per uno non fa male a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Le dovemo vince tutte e due!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Pensatela come volete, senza Buffon la juve faceva la fine del Sassuolo, poi nessuno ha mai detto che sono stati pagati e che perciò avrebbero fatto qualsiasi cosa, lo svolgimento è stato chiarissimo, negli ultimi venti minuti quasi nessuno metteva il piede e si sono contate 6 (sei) occasioni per il napoli per un buon pareggiotto che magari molti (ma non buffon) potevano immaginare "giusto" per non farsi rinfacciare in futuro la cosa. Poi vista la pippaggine assoluta dei napoletani e magari qualche screzio in campo hanno accelerato e chiuso una partita che poteva essere chiusa dal primo tempo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2015, 19:57
assolutamente no.
Il napoli deve arrivare contro di noi senza obiettivi, quindi col quarto posto in tasca.

Palermo Fiorentina 1X

A noi questi se possono cacacce il cazzo lo fanno, a prescindere dagli obiettivi. Mi dispiace per oggi: un arbitro normale gli mandava in squalifica tutta la difesa titolare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
senza massa stavamo già in cl, mortaccitua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Senza il furto con l'Inter saremmo già in Champion's da un pezzo, ma ad ogni modo la juve ha onorato il calcio, in finale si tifa per loro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alexxio il 23 Mag 2015, 20:00
senza massa stavamo già in cl, mortaccitua

Regà basta. Niente scuse. Ci basta un punto per andare in Champions. Tutti insieme, daje!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

........dico.....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: MadBob79 il 23 Mag 2015, 20:00
A noi questi se possono cacacce il cazzo lo fanno, a prescindere dagli obiettivi. Mi dispiace per oggi: un arbitro normale gli mandava in squalifica tutta la difesa titolare.
tranqui, contro di noi tornerà il muro Koulibaly

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 19:59
Non era da rosso.
neanche quello di Cataldi che oltretutto non falcia lo juventino ma lo contrasta, qui invece lo falcia proprio...questo era da rosso, per me: intenzionale, da dietro, pericoloso per l'incolumità del giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Juve pur non impegnandosi al massimo ha vinto tre a uno, cosa volete di più ? Calma vedere complotti ovunque, non c' e' stato nessun complotto, la Juve ci ha fatto un favore enorme oggi e io la ringrazio, non era scontato che vincesse una partita come questa, anzi..

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
lo dico veramente: solo oggi mi sono reso conto di quanto è forte Pirlo, parte tutto dai suoi piedi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 20:02
Regà basta. Niente scuse. Ci basta un punto per andare in Champions. Tutti insieme, daje!!

No, io voglio il secondo posto, quindi lunedì se deve vince.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
neanche quello di Cataldi che oltretutto non falcia lo juventino ma lo contrasta, qui invece lo falcia proprio...questo era da rosso, per me: intenzionale, da dietro, pericoloso per l'incolumità del giocatore.
Pure quello di Cataldi era da giallo. Il fallo di Ghoulam lo stesso, anche se l'ho visto solo in diretta e magari mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Discussione precedente - Discussione successiva