Trentasettesima giornata

Aperto da alkz, 19 Mag 2015, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2015, 20:14
Chiedo anche a te: avevi mai visto un arbitraggio così allo Stadium?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa joe prima nn ho risposto perché se non sbaglio c'era stato l'azione del rigore e mi sono perso un po'.io allo stadium mi ricordo piu' che altro episodi,arbitraggi smaccatamente contro onestamente no. diciamo che banti ha chiuso ogni tanto un occhio se non due (sul rigore non dato poi si e' proprio girato dall'altra parte)ma non e' bastato.prima della partita nell'altro topic ieri sera avevo detto che l'ambiente,lo spogliatoio di Napoli era in subbuglio e in una partita decisiva bene non fa di sicuro.noi tranquilli anche se in qualche frangente della partita un po' deconcentrati ma voglio dire ci sta'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 20:21
bene ora ridiamo tutti, sono contento, chissà qui quanti avrebbero riso sul punteggio di 1-1 a venti minuti dalla fine

69'   OCCASIONE NAPOLI! Miracolo di Buffon che alza in angolo un tiro al volo di David Lopez su sponda di Maggio.
70'   OCCASIONE NAPOLI! Sempre da angolo, mischia in area bianconera, Buffon coi piedi spazza anticipando Gabbiadini.70'   OCCASIONE NAPOLI! Ancora Buffon salva coi pugni un colpo di testa preciso di Hamsik libero sul secondo palo.

Eccomi :
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2015, 19:24
Se Banti non s'inventa qualcosa, la Juve vince.

(e la Juve ha vinto nonostante quella merda putrida)

GGW

*
Lazionetter
* 468
bene ora ridiamo tutti, sono contento, chissà qui quanti avrebbero riso sul punteggio di 1-1 a venti minuti dalla fine

69'   OCCASIONE NAPOLI! Miracolo di Buffon che alza in angolo un tiro al volo di David Lopez su sponda di Maggio.
70'   OCCASIONE NAPOLI! Sempre da angolo, mischia in area bianconera, Buffon coi piedi spazza anticipando Gabbiadini.70'   OCCASIONE NAPOLI! Ancora Buffon salva coi pugni un colpo di testa preciso di Hamsik libero sul secondo palo.
sei un grande.ti voglio bene

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: silvia84 il 23 Mag 2015, 20:18
ma quale pareggiotto.. dobbiamo sfondarli. Poi chiaro che se si mette male con l'arbitro va bene il pareggio..
SILVIAAAAAA sei contenta?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Immaginate se dopo il rigore negato a Morata avesse pareggiato il napoli...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ma voi dite che non c'è aria di biscotto tra noi e merde? Come fu per quella partita dove rischiavamo la retrocessione?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Io voglio arrivare secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

ma falla finita va (solo se sei  uno di quelli che...la juve si scansava...ancora non t'ho inquadrato)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: spook il 23 Mag 2015, 20:30
Ma voi dite che non c'è aria di biscotto tra noi e merde? Come fu per quella partita dove rischiavamo la retrocessione?
Non credo

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sei un grande.ti voglio bene
vedi, il problema è il pensiero semplice, per molti o la juve tutta in blocco doveva fare (o addirittura ha fatto) la partita della vita oppure aveva dentro i calzettoni i soldi di de laurentis. La cosa è stata un po' più complicata ma evidente, alcuni tra i quali Buffon, (senza il quale la tua juve avrebbe vergognosamente perso e tu non staresti qui a fare il fico) oppure uno Sturaro non ci pensavano per niente a regalare nulla, altri che invece toglievano il piedino facendosi prendere a pallonate a venti minuti dalla fine sull'1-1 (come ti ho dimostrato= da una squadra inesistente, altri ai quali probabilmente non fregava un cazzo e che magari nel corso della partita hanno variato l'impegno a seconda se gli avversari gli avevano rifilato un calcetto oppure erano stati gentili.

A Lazio Inter, quella del 5 maggio ovviamente, Nesta e Couto fecero fare tranquillamente gol all'Inter e tutti giocavano a cazzo. Quasi tutti, per esempio Podborski come è noto NO. Poi nel corso della partita visto che due o tre si impegnavano veramente, visto che quelli dell'inter non si reggevano in piedi, visto che la juve se l'era acchittata a udine e quindi era scongiurato il pericolo roma, piano piano hanno cominciato tutti a giocare e contro un avversario oramai nel panico si sa come è finita.
Vedi sono 45 anni che vedo calcio, mi fa piacere che esistano ancora menti molto semplici e ingenue come la tua

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Mag 2015, 20:35
vedi, il problema è il pensiero semplice, per molti o la juve tutta in blocco doveva fare (o addirittura ha fatto) la partita della vita oppure aveva dentro i calzettoni i soldi di de laurentis. La cosa è stata un po' più complicata ma evidente, alcuni tra i quali Buffon, (senza il quale la tua juve avrebbe vergognosamente perso e tu non staresti qui a fare il fico) oppure uno Sturaro non ci pensavano per niente a regalare nulla, altri che invece toglievano il piedino facendosi prendere a pallonate a venti minuti dalla fine sull'1-1 (come ti ho dimostrato= da una squadra inesistente, altri ai quali probabilmente non fregava un cazzo e che magari nel corso della partita hanno variato l'impegno a seconda se gli avversari gli avevano rifilato un calcetto oppure erano stati gentili.

A Lazio Inter, quella del 5 maggio ovviamente, Nesta e Couto fecero fare tranquillamente gol all'Inter e tutti giocavano a cazzo. Quasi tutti, per esempio Podborski come è noto NO. Poi nel corso della partita visto che due o tre si impegnavano veramente, visto che quelli dell'inter non si reggevano in piedi, visto che la juve se l'era acchittata a udine e quindi era scongiurato il pericolo roma, piano piano hanno cominciato tutti a giocare e contro un avversario oramai nel panico si sa come è finita.
Vedi sono 45 anni che vedo calcio, mi fa piacere che esistano ancora menti molto semplici e ingenue come la tua
dopo questa disamina socio-cultural-sportiva vinci te a mani basse

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2015, 20:33
ma falla finita va (solo se sei  uno di quelli che...la juve si scansava...ancora non t'ho inquadrato)
non avevo preconcetti, ho visto una partita molto strana e complicata come la nostra con l'inter del 5 maggio iniziata regalando il gol all'inter e poi cambiata in corso d'opera grazie a podborski e a qualcun altro. e ho scritto quello che penso. Questo non ti autorizza a intimare niente. Con stima

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
45 anni a seguire (e capire) il calcio, tifoso laziale, mente complessa e poi non riesce a scrivere correttamente il cognome di Podborski:asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Intanto a Genoa segnalo fuochi d'artificio in curva con gente che scappa in ogni dove.

A noi, al derby dello scorso anno, non ci hanno permesso di portare i palloncini con l'elio.

:clap: :clap:

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 20:44
Intanto a Genoa segnalo fuochi d'artificio in curva con gente che scappa in ogni dove.

A noi, al derby dello scorso anno, non ci hanno permesso di portare i palloncini con l'elio.

ma c'erano almeno le storie tese? (scusatemi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Deadario il 23 Mag 2015, 20:44

Quei palloncini rappresentavano la coppanfaccia, anche fossero stati fogli A4 avrebbero vietato l'ingresso.
Ed è per questo che qualcuno farà una brutta fine.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
dopo questa disamina socio-cultural-sportiva vinci te a mani basse
solo osservazione, per esempio quel 5 maggio ero allo stadio e anche io stesso all'inizio tifavo inter perché era in ballo lo scudetto delle merde. Quando ho avuto notizia della vostra farsa dello 0-2 a Udine, quindi scongiurato il pericolo mi sono messo a tifare ovviamente Lazio e come me diverse decine di migliaia di persone e anche i giocatori in campo. Quella era una partita iniziata dai giocatori per far vincere l'inter e cambiata in corso d'opera perché era cambiata la situazione. Poi se vuoi capire bene se no anche sticazzi

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
prima di leggere il tutto dico che sto sfinito,ha giocato la Lazio stasera e abbiamo vinto  :since

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Io sono un complottista della prima ora, ma stasera qualcuno non si è regolato proprio.
Complimenti e grazie alla Juventus, a tutti i suoi giocatori e ad Allegri.

Discussione precedente - Discussione successiva